Albedo Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Per me puoi mandare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 @Ghal Maraz @Vind Nulend @Landar Voi avete qualcosa da dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Visto che ormai considero @Landar fuori dai giochi direi che possiamo procedere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 @Alonewolf87 cosa so di questo tipo di Giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Il 28/1/2023 at 16:20, Ghal Maraz ha scritto: @Alonewolf87 cosa so di questo tipo di Giganti? https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/humanoids/giants/giant-true/giant-stone @Vind Nulend @Ghal Maraz @Albedo Voi avete qualcosa da chiedere o aggiungere in gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 no, io il mio l'ho detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Prima di chiudere, vorrei sapere cosa sa Lex dei giganti delle rocce (come da mio ultimo spoiler). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Prima di chiudere, vorrei sapere cosa sa Lex dei giganti delle rocce (come da mio ultimo spoiler). Non te l'avevo linkato qualche giorno fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Hai ragione, mi ero bevuto il tag con citazione e link! 🤪 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Master, rispetto all'ultima volta, sono arrivate nuove forniture? Avrebbe senso fare spese prima di partire, o ci sono sempre le stesse cose di prima che partissimo l'ultima volta? Io farei questo controllo per prepararmi per la nuova missione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Il 4/2/2023 at 16:03, L_Oscuro ha scritto: Master, rispetto all'ultima volta, sono arrivate nuove forniture? Avrebbe senso fare spese prima di partire, o ci sono sempre le stesse cose di prima che partissimo l'ultima volta? Io farei questo controllo per prepararmi per la nuova missione. Pozioni di cura ne potete reperire facilmente, altri oggetti magici niente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Salve a tutti, vi comunico che sarò assente fino al 01 Marzo, metto in pausa il PbF fino ad allora. Mi scuso per l'eventuale disagio. 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2023 Scusate ma prolungo la mia assenza fino a lunedì 06 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2023 Pas des problems Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Scusate ma non riuscirò a rispondere fino a Lunedì prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2023 @Ghal Maraz a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Scusate ma la vita è prepotente in questo periodo quindi di nuovo non riuscirò a postare per un po' (spero Lunedì 03 di tornare attivo). 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Chiedo scusa, ma la mia assenza si prolungherà sicuramente fino a dopo Pasqua. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 @PietroD a te postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato