PietroD Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 On 6/7/2023 at 6:00 PM, Alonewolf87 said: @PietroD @Vind Nulend volete aggiungere qualcosa? Niente di rilevante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Anche io non ho nulla da aggiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 @Vind Nulend @Ghal Maraz @Albedo @PietroD volete commentare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2023 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Lascio ad altri la prima parola. Vincent non è uomo da chiacchiere ma potrebbe avere qualcosa da aggiungere dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2023 @PietroD @L_Oscuro voi volete dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Scusa, ero convinto di aver scritto, ma non era partito il messaggio. Braknak ascolta in silenzio e cerca di capire come evolve la cosa. Insomma non faccio nulla! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 Il 26/6/2023 at 18:04, Vind Nulend ha scritto: Lascio ad altri la prima parola. Vincent non è uomo da chiacchiere ma potrebbe avere qualcosa da aggiungere dopo Direi che ora è il momento buono per far parlare Vincent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 C'è qualcosa di particolare che dovrei ricordare ma che al momento non mi sovviene o che appartiene alla vita di Vincent precedente a me? A parte l'eroica resistenza di Pit intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 5 ore fa, Vind Nulend ha scritto: C'è qualcosa di particolare che dovrei ricordare ma che al momento non mi sovviene o che appartiene alla vita di Vincent precedente a me? A parte l'eroica resistenza di Pit intendo. No, niente in particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 @L_Oscuro @PietroD @Albedo a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Salve! Finalmente cominciano le mie ferie estive. Sarò comunque attivo da cellulare, anche se potrei essere meno frequente nelle risposte. Se dovesse rendersi necessaria una mia interazione, e dovessi tardare nel rispondere, il master può gestire la cosa come ritiene opportuno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 @PietroD @L_Oscuro @Albedo @Ghal Maraz @Vind Nulend Salve a tutti, stavo pensando a breve di mettere in pausa il PbF per l'estate, direi che potremmo vedere come va a finire questo incontro tra giganti e poi fermarci, cosa ne dite? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 @PietroD @L_Oscuro @Ghal Maraz @Vind Nulend a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Il 14/7/2023 at 09:44, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD @L_Oscuro @Albedo @Ghal Maraz @Vind Nulend Salve a tutti, stavo pensando a breve di mettere in pausa il PbF per l'estate, direi che potremmo vedere come va a finire questo incontro tra giganti e poi fermarci, cosa ne dite? Ok per me, anche io sto part time! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Agosto 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Salve a tutti, vi comincio a fare presente che dovrei tornare attivo da lunedì prossimo (il 04 Settembre). Voi siete pronti a ricominciare? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 ready! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2023 Pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato