Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 5 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Oppure master, tra le armi magiche già in nostro possesso, ce n'è qualcuna che rientra in quel 30% di armi luminose? Non pensate che il semplice fare un po' di illuminazione che possiedono alcune armi magiche rientri in quel concetto di "forti fonti di luce magica" detto off game probabilmente intende cose come Sunbeam/Sunburst. 1
L_Oscuro Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Già... Chi sacrifica il PG per farsi un chierico XD Scherzi a parte, che facciamo? Andiamo a procurarci le armi adatte? Che secondo me come stiamo messi non siamo nelle migliori condizioni
L_Oscuro Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile Scusate, mi sono perso tra i giganti... Ma quelli del fuoco non sono nostri nemici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 23 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Scusate, mi sono perso tra i giganti... Ma quelli del fuoco non sono nostri nemici? Assolutamente sì 😄 1
L_Oscuro Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Assolutamente sì 😄 Ecco, che bella cosa! XD
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile Segnala Inviato 21 Aprile Sicuramente, dobbiamo capire come equipaggiarci per affrontare questa specifica minaccia: non mi pare che possediamo già qualche arma o incantesimo adatto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile @Albedo @Vind Nulend @Ghal Maraz @L_Oscuro Come volete procedere dunque?
Ghal Maraz Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile @Alonewolf87 dipende se abbiamo idea di dove possiamo procurarci queste risorse che ci necessitano. O se, alla peggio, ne ha idea il gigante. Per esempio, io personalmente non ho idea se Trunau sia in grado di offrirci quello che ci servirebbe.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: dipende se abbiamo idea di dove possiamo procurarci queste risorse che ci necessitano. O se, alla peggio, ne ha idea il gigante. Per le armi come vi ha detto il gigante delle tempeste dovreste poterne trovare nelle fucine dei giganti del fuoco
Ghal Maraz Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile Ma l'incantesimo? Trunau potrebbe avere pergamene di Sunburst?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma l'incantesimo? Trunau potrebbe avere pergamene di Sunburst? Le truppe di Lastwall che ora ci stazionano potrebbero avere qualcosa di utile, d'altronde oltre a gestire gli orchi e i giganti hanno passato secoli a tenere a bada le orde di non morti del Tiranno Sussurrante
L_Oscuro Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Per le armi come vi ha detto il gigante delle tempeste dovreste poterne trovare nelle fucine dei giganti del fuoco Quando dici così, intendi che c'è una possibilità di fare un raid, seccare i giganti del fuoco e depredarli delle armi magiche? No perché questa cosa la faccio volentieri!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Quando dici così, intendi che c'è una possibilità di fare un raid, seccare i giganti del fuoco e depredarli delle armi magiche? è quello che vi ha proposto di fare il gigante delle tempeste in-game. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile Ok allora discutete in game di come approcciare la cosa, il gigante delle tempeste vi ha fornito qualche info
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile @Ghal Maraz @Albedo @Vind Nulend ci siete?
L_Oscuro Inviato 3 Maggio Segnala Inviato 3 Maggio Per me possiamo andare a mazzuliare i giganti del fuoco, non penso che questo spilungone possa darci altri aiuti. Basta che ci faccia abbastanza vicini da non essere avvistati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio @Albedo @Ghal Maraz @L_Oscuro ho sentito @Vind Nulend che sarà assente dal forum per un po' quindi vi direi di andare avanti voi 1
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio Segnala Inviato 4 Maggio Ok. Andiamo avanti, perché tanto mi sembra che il gigante non possa offrirci granché, a questo punto.
Messaggio consigliato