Jump to content

Featured Replies

• Risposte 630
  • Visualizzazioni 18,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

comment_1886890

Io sono di settimo

Quanto a chi suggerire, io gioco con quelli con cui giochi anche tu: Daimadoshi, Octopuss, Athanatos, Pyross, Ian Morgenvelt eccetera. 

comment_1887126

I nomi sono più o meno gli stessi de L_Oscuro, gente che anche tu conosci. 

Ho visto il topic di reclutamento, il problema, secondo me, è anche che PF 1 ormai "tira" poco.

Speriamo che i due candidati propostisi finora mantengano l'idea. 

Che facciamo qui, intanto? Mettiamo ancora qualche giorno in pausa? Iniziare il dungeon in due mi sembra forse problematico. 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1887235
  On 09/05/2024 at 10:39, L_Oscuro ha detto:

Quanto a chi suggerire, io gioco con quelli con cui giochi anche tu: Daimadoshi, Octopuss, Athanatos, Pyross, Ian Morgenvelt eccetera. 

Tutti questi li ho sentiti privatamente ma niente purtroppo.

On 13/05/2024 at 06:16, Ghal Maraz ha detto:

Ho visto il topic di reclutamento, il problema, secondo me, è anche che PF 1 ormai "tira" poco.

In caso sareste disposti a passare a D&D 5E? @L_Oscuro?

On 13/05/2024 at 06:16, Ghal Maraz ha detto:

Che facciamo qui, intanto? Mettiamo ancora qualche giorno in pausa? Iniziare il dungeon in due mi sembra forse problematico. 

Si metterei in pausa per ora.

comment_1887316

Non ho problemi nemmeno a provare altri sistemi, ovviamente se avete la pazienza di starmi un po' dietro all'inizio per sistemi che non conosco. Come ad esempio 13th age...

• Author
  • Supermoderatore
comment_1887427
  On 13/05/2024 at 19:46, Ghal Maraz ha detto:

Io passerei più volentieri a 13th Age, ma la 5e va bene comunque. 😇

L'ho solo giocato qualche volta e mai masterato e ahimé in questo periodo non ho molto tempo per imparare nuovi sistemi di gioco (a meno che non siano super snelli).

comment_1887533

Visto che probabilmente cambiamo sistema, non saprei ancora dirti. 

Più in generale, comunque, penso che un chierico (o simile), oppure un combattente (da mischia o alla distanza), vadano sempre bene. 

comment_1887538
  On 16/05/2024 at 13:36, Alonewolf87 ha detto:

In realtà visto che con Dardan siamo già a 3 sarei per tenere PF e vedere se si presenta qualcun altro

Allora direi che le opzioni più "necessarie" potrebbero essere:

- un arcanista;

- un chierico/Warpriest;

- un combattente di supporto (Ranger, Slayer, Inquisitore...), anche alla distanza.