Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio Si stava giusto discutendo con @Dardan di che nuovi personaggi inserire (puoi magari leggerti gli ultimi 10 messaggi circa di questo topic), tu avevi qualche idea?
Kyziak Inviato 17 Maggio Segnala Inviato 17 Maggio A distanza posso proporre sia un mago specializzato sull'evocazione, oppure un combattente/mago che va eldritch knight/ arcane archer per danno e utility. Melee potrei portare o uno skaldo o un cavaliere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2 ore fa, Kyziak ha scritto: A distanza posso proporre sia un mago specializzato sull'evocazione, oppure un combattente/mago che va eldritch knight/ arcane archer per danno e utility. Melee potrei portare o uno skaldo o un cavaliere Intanto ti lascio qui le caratteristiche 10 11 12 13 14 16 1
Dardan Inviato 18 Maggio Segnala Inviato 18 Maggio (modificato) Alla fine ho deciso di optare per una Half Orc witch (Scarred Witch Doctor) il personaggio sarebbe malvagio , spinta dal proprio patrono a combattere i giganti . Io credo di poter giocare un personaggio malvagio in un gruppo non malvagio senza danneggiare il gioco , ma vorrei sapere voi cosa ne pensate . Modificato 18 Maggio da Dardan
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio Segnala Inviato 18 Maggio 2 minuti fa, Kyziak ha scritto: Io non ho problemi! Sono permessi tratti? Due, uno dei quali tratto dalla guida alľadventure path. 1 ora fa, Dardan ha scritto: Alla fine ho deciso di optare per una Half Orc witch (Scarred Witch Doctor) il personaggio sarebbe malvagio , spinta dal proprio patrono a combattere i giganti . Io credo di poter giocare un personaggio malvagio in un gruppo non malvagio senza danneggiare il gioco , ma vorrei sapere voi cosa ne pensate . Senti più che altro dal DM.
Dardan Inviato 18 Maggio Segnala Inviato 18 Maggio Il dm non ha problemi mi ha detto di chiedere a voi per correttezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Senti più che altro dal DM. Di mio non vedo grossi problemi, ma preferisco demandare a voi commenti sulle dinamiche interne al gruppo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 9 minuti fa, Kyziak ha scritto: Per quanto concerne invece la ricchezza iniziale? Da manuale, non più di metà spesa su un singolo oggetto
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio Segnala Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Dardan ha scritto: Il dm non ha problemi mi ha detto di chiedere a voi per correttezza. Vadi, vadi.
Dardan Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio Mancano ancora un paio di cose ma dovrei esserci cosi avete un idea del personaggio... https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907292 Per avere un idea suo aspetto senza maschera https://drive.google.com/file/d/1ywHJGzOFgOCE3fK2zb3ZS8gX_eKErBqP/view?usp=drive_link per avere un idea del tipo di maschera https://drive.google.com/file/d/1-SdOA7aLv4GnnGbNSiI5lDZ1Gw1eYsaL/view?usp=drive_link
Kyziak Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio oggi ultimerò anche io la scheda Andrò di vexing dodger rogue e vigilante stalker e sto pensando a come impostare i livelli 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 8 ore fa, Dardan ha scritto: Mancano ancora un paio di cose ma dovrei esserci cosi avete un idea del personaggio... Avevi già anche qualche idea di background?
Dardan Inviato 20 Maggio Segnala Inviato 20 Maggio (modificato) 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Avevi già anche qualche idea di background? Allora diciamo che la parte iniziale di spiegazione del personaggio in sé si, "nata dall',unione di un capo orco con una schiava elfa , la madre in preda ad orrende visioni durante la gravidanza decide nell'imminenza del parto di lanciarsi giù da una rupe per mettere fine alla sua vita e a quella della creatura che stava per venite al mondo , la madre riuscì in parte nel suo intento , lei morì ma ciò che portava in grembo per un qualche oscuro miracolo sopravvisse , (da completare)" ma ti volevo proprio chiedere qualche suggerimento sul come inserirla nell'avventura . Modificato 20 Maggio da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 15 ore fa, Dardan ha scritto: ma ti volevo proprio chiedere qualche suggerimento sul come inserirla nell'avventura . La cosa più ovvia che mi viene da chiedermi è perché nello specifico dovrebbe essere interessata a questi giganti (c'è magari uno specifico potere o oggetto che persegue). C'è anche da dire che i giganti hanno radunato anche orchi, troll e altre creature delle montagne quindi forse ci potrebbe essere lì un collegamento. Una cosa da valutare per esempio è che al momento l'obiettivo di media durata per i PG è stanare un gigante della morte dalla sua fortezza extra planare dove comanda armate di anime soggiogate al suo volere.
Messaggio consigliato