Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1891001

Master, se  ci sono le condizioni, e gli altri non hanno altre idee, manderei Braknak in esplorazione. Penso sia quello più furtivo.

Ovviamente, ben vengano buff e potenziamenti!

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 19,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Posted Images

• 2 settimane dopo...
comment_1892269

Salve!

Io nel fine settimana parto per le immeritate vacanze, torno il 5 agosto 

Ovviamente non sparisco, ma potrei rallentare un minimo le risposte.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1892769

Giusto per chiarire, anche se aspettate al massimo potete capire la scuola e la potenza dell'aura delle armi non esattamente cosa fanno (per quello serve Identificare). E comunque riuscireste a portarle via tutte senza particolari problemi.

comment_1893459
Il 22/07/2024 at 19:48, Alonewolf87 ha scritto:

Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre.

Va bene master! Speriamo di sopravvivere fino al 3 agosto, poi aspetterò impaziente un tuo tag a settembre 

• 1 mese dopo...
comment_1895170

Immagine Silenziosa + Suono Fantasma, lanciati da una posizione riparata, per attirare l'attenzione senza esporsi direttamente. Poi sposto l'Immagine per farla inseguire. 

Se c'è bisogno, mi sposto anch'io per muovere l'immagine ulteriormente.

Al momento decisivo, scappo, con o senza Invisibilità (in base alla situazione).

comment_1895711

Cavoletti di Bruxelles!

Ero convinto fossimo rimasti che ci aspettava dove ci aveva lasciato...

Facciamo come detto in tdg, andiamo dove ci ha lasciato e speriamo bene 

comment_1896332

Non saprei esattamente ma per prima cosa dobbiamo allontanarci ulteriormente e magari trovare un nascondiglio grotta o altro fino a che non pensiamo bene sul dove andare e il cosa fare .

Anche se il mio personaggio è nativo della zona ha sopravvivenza troppo bassa per essere utile negli spostamenti.