Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

5 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Se dobbiamo incamminarci in una direzione, direi il nostro prossimo obbiettivo, il gigante d'ombra.

Abbiamo le armi per affrontarlo (forse) e sono abbastanza sicuro (forse) che una volta ucciso (forse), quello delle tempeste si farà vivo per recuperare il figlio (questo è certo)

Questa può essere una idea. Ma sappiamo come e dove muoverci? Per quanti giorni potremmo sopravvivere, prima di rischiare ľinedia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto la zona è infestata di orchi ed altro anche salendo dove sia il gigante d'ombra ci potrebbero volere giorni o settimane senza contare che i giganti e gli orchi della forgia ci verranno a cercare per recuperare le armi .

poi dovremmo identificare le armi per sapere quali sono quelle efficaci prima di usarle...

sarebbe meglio tornare in territori "amici" o cercare il castello volante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Questa può essere una idea. Ma sappiamo come e dove muoverci? Per quanti giorni potremmo sopravvivere, prima di rischiare ľinedia?

Sì sapete bene o male come arrivare al picco in cui si trova il passaggio per il mondo d'ombra dove si trova il castello di Melfagor. Parliamo di 2-3 giorni di viaggio a piedi, farete un po' la fame e la sete ma dovreste farcela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora ok andiamo pure al castello di Melfagor

Il mio personaggio ha l'anello del sostentamento , perciò per cibo e acqua nessun problema .

per il resto posso curare le vostre ferite in maniera normale e anche se  ho solo un cura ferite moderate in tre giorni direi che qualcosa posso guarire .

per sostarci posso evocare una cavalcatura ma non credo ci stiamo tutti sul cavallo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...