Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E ora?

Io al massimo posso condividere con Ghal il talento precise strike con il legame dell'avanguardia per dare un +1d6 danni a entrambi se riusciamo a fiancheggiare...

E questo è!

Che proponete? Il mio PG non è propriamente skillato per queste situazioni uno contro molti

Inviato

Onestamente, non saprei. Non possiedo ancora Haste, per accelerare il nostro movimento; ho Allegro, che ha lo stesso effetto, ma funziona solo su di me. 

Invisibilità funziona solo su di una persona. 

Posso provare a bloccare un minimo il passaggio con Unto, per darci tempo di allontanarci senza che i nemici riescano necessariamente a passare senza difficoltà. 

• Supermoderatore
Inviato
8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Posso provare a bloccare un minimo il passaggio con Unto, per darci tempo di allontanarci senza che i nemici riescano necessariamente a passare senza difficoltà. 

Questo sicuramente può valere la pena provarlo.

@L_Oscuro tu cosa ne dici?

Inviato

Allora direi che almeno questo possiamo provarlo. Non è molto, ma è meglio di niente. 

Ed è evidente che non siamo granché preparati per gli scheletri!😂

Qui forse paghiamo molto lo scotto dello sfaldamento dei gruppi precedenti: per dire, abbiamo due pg (più o meno) da mischia, entrambi abbastanza furtivi e scassinatori, mentre siamo privi di tank o di un guaritore vero.

Inviato

Eventualmente, possiamo ragionare su un minimo re-train? Io, per esempio, avevo fatto un pg di supporto, con capacità da scassinatore, perché era ciò che serviva al gruppo in cui dovevo entrare. Ma, onestamente, due scassinatori in un gruppo da tre sono un overkill; e probabilmente lo sarebbero anche se dovessimo diventare cinque. 

Penso giusto a qualche punto skill e un tratto; cose che, peraltro, non ho mai, alla fine, usato. 

Ma, in generale, la cosa migliore sarebbe certo aggiungere qualcuno, anche solo un nuovo pg.

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Eventualmente, possiamo ragionare su un minimo re-train? Io, per esempio, avevo fatto un pg di supporto, con capacità da scassinatore, perché era ciò che serviva al gruppo in cui dovevo entrare. Ma, onestamente, due scassinatori in un gruppo da tre sono un overkill; e probabilmente lo sarebbero anche se dovessimo diventare cinque. 

Se vuoi per me no problem

• Crea nuovo...