Albedo Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 7 minuti fa, PietroD ha scritto: Mi associo a Landar. In bocca al lupo qualsiasi sia il motivo. 🖖 Mi associo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 (modificato) Spero anch'io non siano problemi seri. In bocca al lupo. Modificato 24 Marzo 2022 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PBF a tempo indeterminato. Un abbraccione. Spero ti si sistemi tutto al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 A causa di una serie di brutte circostanze familiari la mia assenza si protrarrà fino a fine Aprile. Il PBF rimarrà in sospeso fino ad allora. 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Master, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Un abbraccio e l'augurio che tutto si risolva al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Salve a tutti, sto pian piano ritornando attivo e se tutto va bene da Lunedì prossimo farò ripartire i PbF. Voi ci siete sempre per giocare? Ci sono cose di cui volete parlare prima di riprendere? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Ben tronato! io ci sono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Salve a tutti, sto pian piano ritornando attivo e se tutto va bene da Lunedì prossimo farò ripartire i PbF. Voi ci siete sempre per giocare? Ci sono cose di cui volete parlare prima di riprendere? Lieto che tu sia tornato, sperando ti si siano risolti problemi vari! Ovviamente ci sono, non vedo l'ora di riprendere. Devo solo fare una rinfrescata del pbf. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2022 Ci sono anch'io e sono ben contento di ritrovarti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2022 Presente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2022 Eccomi con entrambi i personaggi pronti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Ci sono anche di qua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 @L_Oscuro A te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Hai ragione scusa, ho saltato un giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 @Alonewolf87 non ho capito, l'esplosione deriva da quello che ho fatto io o da altro? Io la magia la ho lanciata oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 20 minuti fa, brunno ha scritto: @Alonewolf87 non ho capito, l'esplosione deriva da quello che ho fatto io o da altro? Io la magia la ho lanciata oppure no? No, non centra con quello che hai fatto tu? E comunque che magia intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 (modificato) 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: No, non centra con quello che hai fatto tu? E comunque che magia intendi? Avevo lanciato Stone Call sui carri e sui nemici prima di andare via per danneggiare i rifornimenti. Ah ho, ci avevo ripensato, vero. Modificato 13 Maggio 2022 da brunno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 @brunno @L_Oscuro @PietroD A voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 @brunno @PietroD ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato