Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Se decidessero di lasciare indietro il carro e andare avanti saremmo a posto ma se decidessero di fermarsi tutti per la riparazione non avremmo molto margine di manovra. In ogni caso penso che sia meglio seguire i carri e cercare di procurarci armi e armature, non lascino indietro il carro, in piccoli raid nel caso nei loro momenti di riposo piuttosto che tornare alla fortezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
3 minuti fa, brunno ha scritto:

La cosa importante da capire è anche se abbiamo o no riposato.

Diciamo che siamo in una situazione in netto svantaggio con i caster che non hanno magie e i melee senza armi e armature.

@Alonewolf87 sei sicuro che possiamo farcela?

Sì avete riposato.

Sicuramente affrontare l'intero contingente di nemici è una mossa molto molto rischiosa ora come ora.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me B considerando i caster riposati, ma capisco il problema dei melee senza armi ed armature.

Io sono disposto anche a dividere le armi che ho. Non so l'armatura, ma se tra i disarmati c'è un bravo arciere, gli dò il mio arco e io vado di kukri, o viceversa se qualcuno va forte in cac, gli dò kukri e armatura e io resto nelle retrovie con l'arco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure voto B.

Considerate che Kuez ha una piccola armeria con se.

Infatti trasporta Una sciabola, un bastone ferrato e 5 spear.

Di queste può tenere anche solo il bastone ferrato e dare il resto agli altri.

La mia armatura non so se tenerla o darla a voi, perché non so se diventare dinosauro o gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pg, essendo Bardo, non è né full caster, né picchione. Quindi è lì in mezzo. Peraltro, in mischia sa maneggiare giusto quelle tre cose, pertanto per lui avrebbe anche senso tentare di recuperare il suo personale equipaggiamento. 

Ma dal racconto e dalla iniziativa di Braknak, parrebbe più avveduto il discorso seguire subito la carovana, per cui mi piego a dire B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, a questo punto, che il carro abbia le cose che avevate voi prima.

in effetti, guardando la scheda di Thord, mi sono reso conto che ad equipaggiamento siete abbastanza sotto il WBL 

Per dire... a Thord, considerando ancora il WBL del livello 6 nonostante sia al 7, mancano circa 8.530 mo di equipaggiamenti (anche considerando la corona +1 INT sia stata valutata 4K è sotto ancora di 4500 e passsa), quindi ha un equipaggiamento sballato e, sicuramente, da aggiustare per affrontare sfide di livello adeguato al suo.

Voi, che siete nudi, avete bisogno di aggiustare tutto l'equipaggiamento, in pratica.

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...