Ghal Maraz Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Per me ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Ma prima di farlo, perché non cerchiamo di capire quanti sono e se ci sono tutti i nemici oppure no? Qualche informazione credo che @L_Oscuro l'abbia già da prima. Sapere quanti sono, come sono organizzati etc... ci può dare una grossa mano per impostare una strategia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Ma infatti l'idea è quella di un sopralluogo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 esatto 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma infatti l'idea è quella di un sopralluogo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi. Quello che potete sapere già a prescindere, sia per le informazioni raccolte prima da Braknak, che dalle tracce lasciate che dall'aver osservato la colonna di nemici a distanza è che: Ci sono almeno una trentina tra gnoll, hobgoblin e orchi Ci sono almeno 5 gargoyle Ci sono almeno 2 ogre Ci sono due carri blindati che probabilmente trasportano il capo della fortezza, quello dall'aspetto diabolico 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Per me va bene mettere in pausa ora. Nel frattempo, l'obbiettivo di Braknak è proprio di andare a controllare se fermandosi il carro è rimasto abbastanza indietro rispetto al resto, e quanti nemici ci sono lì a controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Da sconfiggere tutti sono veramente tantissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Il 3/6/2022 at 22:15, L_Oscuro ha scritto: Nel frattempo, l'obbiettivo di Braknak è proprio di andare a controllare se fermandosi il carro è rimasto abbastanza indietro rispetto al resto, e quanti nemici ci sono lì a controllare No sono tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Salve a tutti sono tornato attivo, ora vedo di far ripartire il PbF 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Evviva! Io ho postato, per portare avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2022 Mi dispiace portarti una brutta notizia ma purtroppo io ho lasciato il play by forum. Mi dispiace perché avevamo intenzione di farmi giocare in entrambi i gruppi con i due druidi. Un abbraccio @Alonewolf87 e a tutti quanti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Il 5/7/2022 at 09:19, brunno ha scritto: Mi dispiace portarti una brutta notizia ma purtroppo io ho lasciato il play by forum. Mi dispiace perché avevamo intenzione di farmi giocare in entrambi i gruppi con i due druidi. Un abbraccio @Alonewolf87 e a tutti quanti. Come vogliamo dunque regolarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Per me l'idea di aggirare la colonna, se fattibile, e fare un attacco mordi e fuggi alla testa è interessante e praticabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Adesso, L_Oscuro ha scritto: Per me l'idea di aggirare la colonna, se fattibile, e fare un attacco mordi e fuggi alla testa è interessante e praticabile No, ok, quello sì. Io mi riferivo all'assenza di brunno, che ha un ruolo abbastanza ampio a livello di party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: No, ok, quello sì. Io mi riferivo all'assenza di brunno, che ha un ruolo abbastanza ampio a livello di party. Aaaaaahhhhhhhhh. Capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Il 5/7/2022 at 09:19, brunno ha scritto: Mi dispiace portarti una brutta notizia ma purtroppo io ho lasciato il play by forum. Mi dispiace perché avevamo intenzione di farmi giocare in entrambi i gruppi con i due druidi. Capito, mi dispiace e spero non sia per nulla di grave. Se e quando tornerai sappi che un posto ce lo avrai sempre nei miei PbF. 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: No, ok, quello sì. Io mi riferivo all'assenza di brunno, che ha un ruolo abbastanza ampio a livello di party. Se ci siete tutti quanti voi altri secondo me potremmo comunque proseguire come numeri (a tal proposito butto un'altra voce a @Albedo @PietroD @Landar 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Sì sì ci sono, anche se dovremmo sostituire in qualche modo anche l'assenza "pratica" del personaggio di Brunno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 anch'io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Il 7/7/2022 at 08:16, Landar ha scritto: Sì sì ci sono, anche se dovremmo sostituire in qualche modo anche l'assenza "pratica" del personaggio di Brunno. Se andrete per il piano dell'attacco su due fronti magari quei due PG si occuperanno di un lato. @Ghal Maraz @L_Oscuro @PietroD @Albedo @Landar @Vind Nulend Vi lascio continuare a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Mi sembra che l'idea di Pietro fosse quella di mandare i druidi come messaggeri al villaggio: ho inteso male? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato