Ren! Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Allura, i collegamenti li ho messi, poi più tardi riavvio! Per i Plug-in, ho installato amarok-engines, che era l'unico pacchetto che non era installato, ma non ho trovato cambiamenti! Comunque cosa posso fare per Gambas? E qual'è un buon software per creare pagine in HTML??? Grazie ancora! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Allura, i collegamenti li ho messi, poi più tardi riavvio! Per i Plug-in, ho installato amarok-engines, che era l'unico pacchetto che non era installato, ma non ho trovato cambiamenti! Comunque cosa posso fare per Gambas? E qual'è un buon software per creare pagine in HTML??? Grazie ancora! Bye byez non server riavviare, basta far ripartire l'interfaccia grafica. http://www.amsn-project.net/forums/viewtopic.php?p=19874 per gambas non so, prova a lanciarlo da riga di comando. per html prova quanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Allora, i Plugin di amsn, li ho trovati su questo sito, ora il problema è che sono Zippati, quindi come faccio ad installare dei file .Zip??? I plugin sono i primi due della sezione Plugin, l'amsn Plus e il Music! Come devo fare per installarli??? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Ho installato i plugin, anche se l'amsn plus non funge! Ho modificato l'HD, e credo di non aver più grossi problemi! Grazie ancora a tutti e due per la vostra pazienza!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato