Ren! Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Allura, i collegamenti li ho messi, poi più tardi riavvio! Per i Plug-in, ho installato amarok-engines, che era l'unico pacchetto che non era installato, ma non ho trovato cambiamenti! Comunque cosa posso fare per Gambas? E qual'è un buon software per creare pagine in HTML??? Grazie ancora! Bye byez
Dusdan Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Allura, i collegamenti li ho messi, poi più tardi riavvio! Per i Plug-in, ho installato amarok-engines, che era l'unico pacchetto che non era installato, ma non ho trovato cambiamenti! Comunque cosa posso fare per Gambas? E qual'è un buon software per creare pagine in HTML??? Grazie ancora! Bye byez non server riavviare, basta far ripartire l'interfaccia grafica. http://www.amsn-project.net/forums/viewtopic.php?p=19874 per gambas non so, prova a lanciarlo da riga di comando. per html prova quanta
Ren! Inviato 22 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2007 Allora, i Plugin di amsn, li ho trovati su questo sito, ora il problema è che sono Zippati, quindi come faccio ad installare dei file .Zip??? I plugin sono i primi due della sezione Plugin, l'amsn Plus e il Music! Come devo fare per installarli??? Bye byez
Ren! Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Ho installato i plugin, anche se l'amsn plus non funge! Ho modificato l'HD, e credo di non aver più grossi problemi! Grazie ancora a tutti e due per la vostra pazienza!!! Bye byez
Messaggio consigliato