Daimadoshi85 Inviata 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviata 13 Dicembre 2021 Io ci riprovo perché è un'avventura che mi ha sempre incuriosito e vorrei provarla, anche solo in PbF. Qualche buonanima avrebbe voglia di fare da master per il Furto dei Dragoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Uhm... Ti accodi o ti proponi? 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Ti dirò Ho giocato il primo modulo, ma so che è parecchio rigiocabile... Facciamo così, se dovessero esserci altri giocatori e qualcuno si propone come master, allora mi accodo. Se il master dovesse mancare, allora... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo.fauttilli Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Io parteciperei da giocatore 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 12 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Ti dirò Ho giocato il primo modulo, ma so che è parecchio rigiocabile... Facciamo così, se dovessero esserci altri giocatori e qualcuno si propone come master, allora mi accodo. Se il master dovesse mancare, allora... Abbiamo giocato il primo modulo... Io ho ancora la chierica che attende pazientemente di essere usata. La delivello, nel caso https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2439671 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 La cosa comincia a farsi interessante... Per il momento siamo in quattro... Se troviamo il quinto, magari quasi quasi mi cimento come master. Un paio di considerazioni: si comincerebbe dopo le feste, ma durante le feste prepariamo PG e facciamo la "sessione 0", il topic di servizio lo terremmo su Telegram, dove ci si organizza, si tirano i dadi e si condividono mappe e altro. In tutti i PbF che seguo come master stiamo usando questo sistema e mi sto trovando molto bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: La cosa comincia a farsi interessante... Per il momento siamo in quattro... Se troviamo il quinto, magari quasi quasi mi cimento come master. Un paio di considerazioni: si comincerebbe dopo le feste, ma durante le feste prepariamo PG e facciamo la "sessione 0", il topic di servizio lo terremmo su Telegram, dove ci si organizza, si tirano i dadi e si condividono mappe e altro. In tutti i PbF che seguo come master stiamo usando questo sistema e mi sto trovando molto bene. La cosa si fa interessante, io nel dubbio mi propongo 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 (modificato) YEAH, I'M IN! Dopo questa me ne vado 😂 Anzi, no. Ho trovato un mio vecchio pg che riprenderei volentieri, devo solo riportarlo a livello 1 e cambiare qualche dettaglio! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1893533 Modificato 15 Dicembre 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 Anvedi come partiamo subito! Allora a questo punto direi che, se siamo tutti d'accordo, mandatemi in pvt i vostri contatti per Telegram, che creo un gruppo, e si comincia a parlare un po' di: PG Eventuali limitazioni (solo se suggerite dal modulo/ambientazione) Eventuali regole opzionali da adottare (qualcuna che suggerirò io, quelle che vorrete suggerire voi, ma che approveremo solo se vanno bene per tutti) Incipit per come il party si conosce/conoscerà e legami tra voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 45 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Allora a questo punto direi che, se siamo tutti d'accordo, mandatemi in pvt i vostri contatti per Telegram, che creo un gruppo Non lo avrai mai il mio preziosissimo account!!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2021 1 minuto fa, brunno ha scritto: Non lo avrai mai il mio preziosissimo account!!!!!! A te ti tengo per sopra, per sotto, a destra e a sinistra! Il tuo account è una donnina di malaffare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 16 ore fa, L_Oscuro ha scritto: A te ti tengo per sopra, per sotto, a destra e a sinistra! Il tuo account è una donnina di malaffare! Come osi dire che SOLO il mio account è una donnina di malo-affare? Anche io non è che sono da meno 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo.fauttilli Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Io ci sono! @BaddIdea su telegram🤙 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato