Topolino88 Inviata 14 Dicembre 2021 Segnala Inviata 14 Dicembre 2021 (modificato) Salve a tutti, sono un master con una campagna che sta per volgere al termine, vorrei riorganizzare tutti i dettagli e le info sul mondo/personaggi/collegamenti ecc.... per riproporla ad un altro party, esistono delle applicazioni per rendere tutto ciò più ordinato? voi master cosa utilizzate per gestire queste enormi quantità di info? Modificato 14 Dicembre 2021 da Topolino88
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Inviato 14 Dicembre 2021 Io ho creato quest'anno una Wiki, usando Fandom. Il Mondo di Eos Wiki | Fandom Funziona bene e anche i giocatori possono metterci mano (riducendo il carico di lavoro). Ha un solo caveat, ed è che appena apri una wiki hai poche settimane (un mese, mi pare) per creare tot articoli da almeno 10000kb a testa. Mi pare siano 10 articoli, ma non sono più sicuro. Comunque, è molto lavoro. Se hai già tutto pronto puoi semplicemente "sputarcelo sopra" senza troppi problemi, e poi sistemarlo una volta passato il primo mese. Perché altrimenti ti chiudono la wiki (lo fanno per evitare che la gente ne apra a dozzine senza poi aggiornarle/gestirle). 1 1
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora