Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Salve a tutti, sono un master con una campagna che sta per volgere al termine, vorrei riorganizzare tutti i dettagli e le info sul mondo/personaggi/collegamenti ecc.... per riproporla ad un altro party, esistono delle applicazioni per rendere tutto ciò più ordinato? voi master cosa utilizzate per gestire queste enormi quantità di info?

Modificato da Topolino88

Inviato

Io ho creato quest'anno una Wiki, usando Fandom.
Il Mondo di Eos Wiki | Fandom

Funziona bene e anche i giocatori possono metterci mano (riducendo il carico di lavoro). Ha un solo caveat, ed è che appena apri una wiki hai poche settimane (un mese, mi pare) per creare tot articoli da almeno 10000kb a testa. Mi pare siano 10 articoli, ma non sono più sicuro.

Comunque, è molto lavoro. Se hai già tutto pronto puoi semplicemente "sputarcelo sopra" senza troppi problemi, e poi sistemarlo una volta passato il primo mese. Perché altrimenti ti chiudono la wiki (lo fanno per evitare che la gente ne apra a dozzine senza poi aggiornarle/gestirle). 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...