Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rukos rimane ancora sconcertato dal tuo sfoggio di magia, ti guarda con reverenza e stupore, non essendosi mai abituato. Cammini sicuro di te, ancora più sicuro di un elfo della città alta, come se avessi un'aura attorno a te. Un paio di soldati chinano il capo di riflesso, gli umani non ti guardano negli occhi, superi il cancello e arrivi alla porta.

Rukos si afferra il cappello e lo torce, nervoso. Ghed, invece, cammina lentamente tra le siepi.

Sento... qualcosa. La terra è legata al Velo, in qualche modo a me oscuro. Attento lì dentro, Victor.

Di fronte alla porta due soldati elfici si mettono in posizione rigida di saluto.

Mio signore, non aspettavamo visite in questa giornata. Chi dobbiamo annunciare?

Spoiler

Ho interpretato il tuo carisma 😄

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mi prodigo in un inchino calcolato in risposta alla guardia.

Un legame col Velo? Interessante, forse farà luce sulla natura stessa del nostro legame e della mia presenza in questo luogo. Starò attento, o almeno farò il possibile. Sono disposto a rischiare se serve.

Riprendo la posizione eretta con le mani dietro la schiena ed il portamento fiero tipico di questi Elfi.

Sono un umile messo inviato dal mio padrone, Lord Victor, per portare un messaggio al vostro Lord Dorodal. Desidero un'udienza secondo i suoi impegni. Vedete, il mio Lord arriverà da fuori città ed intende trovare un'accoglienza degna del suo rango ed un possibile, socio, per affari. Vi comunicherei la famiglia del mio padrone ma non è di questa regione e la sua conoscenza non vi dirà nulla in più di quanto offro io, miei signori.

Eseguo alla perfezione, secondo l'etichetta, un inchino di cortesia nei confronti dei soldati Elfi e me ne resto in silenzio come da protocollo in attesa di una loro risposta.

Spoiler

bella descrizione XD

ora vediamo come procede

Inviato

Il soldato elfico rimane un attimo in silenzio, poi annuisce e ti dice di rimanere lì. Passa un po' di tempo, per te un tempo fin troppo lungo, ma la tua sceneggiata prevede che il paggio possa aspettare, e così fai.

Dopo un po', la guardia ti fa cenno di entrare.

Ovviamente il Lord non ha tempo ora, ma il capo della servitù vorrebbe parlare con lei per capire chi è il suo mecenate e come organizzare l'incontro. Così che la famiglia sia preparata, capirete. L'orco rimarrà qui.

Senza aggiungere altro, apre la porta e ti fa cenno di entrare, lasciando Rukos fuori. L'orco, che già lo immaginava, si fa da parte.

Entri nella magione, e tuo malgrado ammetti che ci sanno fare. Uno specchio enorme sulla destra riflette una mobilia meravigliosa e ricca, fatta di quadri, soprammobili pregiati e statue. La statua di una sirena ti osserva al centro della parete a sinistra, mentre due grandi scale di fronte a te circondano una porta doppia dal legno spesso.

Ti conduce in una stanza sempre sulla sinistra, dove due grandi divani e delle poltrone sono vicini a dei tavoli già imbanditi con bevande di molti tipi. Un orologio dorato è posto sul muro, così come molte armi ornamentali, che riflettono le fiamme di un grande camino.

Ghed si avvicina e le osserva.
Bah, nessuna è davvero degna di nota. Nessuna è magica

Spoiler

Ho dato per scontato che accettassi di parlare col capo della servitù! A te se vuoi "prepararti" per l'incontro, o dire qualcosa a Ghed!

Inviato

Seguo la guardia Elfo fino alla stanza di ricevimento. Così ho il tempo di ammirare la magione e rendermi conto dello sfarzo e del potere. Come secondo famiglia di Grail si trattano bene.

Quando resto solo in attesa di essere ascoltato, cammino per la stanza osservando le armi appese alle parete.

Nessuna magia dici? D'altronde è svanita, o così ho sentito dire a Grail. Ricordo di essere stato un abile spadaccino, ma se in questa città non vi sono armi degne di essere impugnate da me dovrò avvalermi solo della mia magia.

Passo vicino all'orologio ammirando i meccanismi muoversi. Ne ho sentito parlare di simili invenzioni che custodiscono il tempo ma mai ne ho visto uno. Deve essere molto, molto costoso.

Attraverso il Velo non scorgi altro Ghed? Chissà se in questo momento qualcuno ci sta spiando. Forse il farmi parlare con il capo della servitù è solamente uno stratagemma. E questo tipo di intrigo mi affascina sempre, mi fa tornare indietro di molti anni anche se i miei ricordi sono distaccati.

Quindi nell'attesa mi prendo un calice di vino ed un piatto di frutta fresca e vado a sedermi comodamente sul divano, accavallando le gambe in una posa assolutamente ricercata e rilassata.

Spoiler

sentiamo se Ghed vede altro XD

figata nessun oggetto magico, la magia è proprio sparita per questi. Che comunque sono mega ricchi dato lo sfarzo.

Inviato

Quando parli di un'arma per te, Ghed esita, come se stesse dicendo qualcosa, e la sua forma trema, ma è solo un momento. 

Nient'altro. Però... qui c'è una debole aura, in tutta la stanza, forse la casa. Come se... ci fosse stata una magia, o la magia ci sia ma... sottoterra?

Vedi che è spaesato, è qualcosa che non comprende appieno, e nemmeno tu. Non hai molto tempo per rimuginarci sopra, perché la porta si apre e un'elfa entra con fare impettito, più alta della media. Ti guarda con degli occhi che sembrano di ghiaccio, e capisci di avere di fronte qualcuno di molto più intelligente della media. Fa un cenno alle guardie, che chiudono la porta, lasciando solo voi due.

Le guardie non le hanno chiesto un nome, ma tutti ne hanno uno. Spero mi condividerà il suo, mentre io mi siedo e mi verso della tisana.

Si siede, e noti che il suo corpo è perfetto, le movenze studiate. Non c'è nulla di reale in quella "maschera", è tutto studiato.

E mi parli di Lord Victor, così importante da richiedere un'accoglienza da parte della casata Dorodal.

Inviato

Quando l'Elfa fa il suo ingresso mi alzo per farle un inchino altrettanto studiato.

Mia signora. Il mio nome non ha importanza, sono solamente un umile messo. L'unico nome degno di nota che dovete tenere a mente è Lord Victor.

Lascio che l'Elfa dallo sguardo intelligente si sieda e si versi la tisana. E' abituata ad usare anche la propria bellezza a proprio vantaggio, per cui tengo per me qualsiasi commento a riguardo. 

Bevo un sorso di vino e saggio della frutta esotica cercando di simulare il piacere dato dal loro sapore.

Lord Victor è semplicemente tutto, mia signora. E' l'incarnazione del fascino, del lusso, dell'ostentazione e del potere. Nessuno dubiterebbe del suo rango da un semplice sguardo alla sua persona. Di fatto, quando ci si trova in sua presenza, il mondo sembra ruotare attorno a lui e non il contrario.

Lascio che l'intelligenza della mia interlocutrice capisca ciò che deve ed immagini il resto. Una fervida immaginazione non farà che dare enfasi alle mie parole.

Ecco dunque il motivo della mia visita: Lord Victor ha visto del potenziale in Grail e vuole mostrarsi pubblicamente davanti a tutte le nobili casate. Il Ricevimento sarà un'ottima occasione. E la casata Dorodal potrebbe essere interessata a stringere un accordo di comune vantaggio con il mio signore, diciamo per formalizzare un invito. Un favore che Lord Victor sarà ben lieto di ricompensare. S'intende che anche un vostro cortese rifiuto è ben accetto, in tal caso ho il compito di recarmi dagli Alaviel.

Sorrido cordialmente e prendo il calice per assaggiare ancora del vino.

Spoiler

bella li brava elfa XD

ok vediamo come giocarcela, intanto certo di suscitare il suo interesse verso questo Lord Victor. Sentiamo cosa dice. E le metto in tavola un po' di concorrenza di potere XD visto che questi sono la seconda casata magari ottenere un vantaggio nei confronto della prima potrebbe essere allettante.

Inviato

L'elfa alza un sopracciglio, ma sembra quasi che sorrida, anche se ben pochi se ne accorgerebbero.

Sta al gioco delle Casate, e sembra dannatamente brava a farlo.

Un ricevimento potrebbe essere... pericoloso. Togliamoci la maschera e siamo onesti. Sapete già molto delle casate, se usate queste insinuazioni, e la cosa mi sta bene. Ma non conosco il vostro signore e non posso rischiare una figura di fronte ai dannati Alaviel, se il vostro signore non sarà all'altezza.

Gioca con una collana, mostrando la sua scollatura.

Un ricevimento ha bisogno di un piano B, se il vostro signore non si presentasse. Al momento non mi sorge nulla in mente....

Spoiler

Te la sei giocata benissimo ed è super figo da leggere, se non ce l'hai già hai inspiration!

Farò un po' di tiri in questa "lotta" verbale... fai un bel tiro di persuasion (carisma) per convincerla che il tuo signore sia magnificente, e che può accettare il rischio!

Oppure, puoi trovare un'alternativa, ma è più rischioso!

Inviato

Sorrido e poi chino il capo con riverenza come a chiedere perdono per l'impertinenza.

Chiedo umilmente perdono mia Signora, non mi beffo di voi. Molti hanno dubitato del mio signore nel corso del tempo, non é facile credere e basta.

Assumo quindi l'espressione determinata e sicura di chi crede fermamente in ciò che dice.

Sono giunto da voi senza artifizi e con umiltà vi assicuro che non avrete alcun bisogno di piani di riserva. Dubitare dell'arrivo di Lord Victor ha la stezza valenza che dubitare di una nuova alba.

Spoiler

Wow figata questa parte ruolata mi é piaciuta parecchio. Ho cercato di tenere la conversazione senza mentire spudoratamente ma semplicemente raccontando una verità, dal punto di vista di Victor XD

Dunque con Carisma (Persuasione) ho totalizzato: 21

Inviato

La donna rimane in silenzio per un po', muove il vino contenuto nel bicchiere osservandone il colore.

Questo vino... è molto raro. Abbiamo i vigneti piuttosto lontani da qui, in un territorio pericoloso, protetti da un druido. Lui... ha una strana arte che riesce ad applicare ai vigneti. Ho deciso di darvelo perché aiuta a dire la verità, sapete, nessuno, elfo, orco o umano che sia, resiste a questa cosa.

Dietro di lei, Ghed cammina lentamente, poi sbuffa e fa una risata.
Sai, credo lei non sappia che tu sei morto. Pensa che quelle cose da mortali per te funzionino. Che simpatici, questi mortali, non trovi?

La donna poi mette giù il bicchiere e sorride.

Mi hai convinto. Questo ricevimento si farà tra quattordici giorni, il tempo di organizzare e di poter avere il Governatore con noi. Metto tanto nelle mani di questo Lord Victor, ma la sua magnificenza potrebbe essere utile per la nostra casata.

Ti allunga una bottiglia di vino chiusa, e sorride ancora.

Portategli questa, e ditegli che si chiama Canto dell'Anima. E' un regalo, magari un giorno lo potrà usare.

Spoiler

TA DAAAAAAA!
Avevi anche vantaggio nella Persuasione, ma non lo sapevi e ti ho dato il +5 XD

Lei pensava di averti drogato con un vino che ti porta a non mentire, ma essendo tu un Ritornato sei immune, ma lei non lo sa XD
Quindi, è stato devastante! Col 26 di Persuasione l'hai convinta immediatamente, e se noti... ha parlato da sola dell'avere il Governatore, cosa per niente scontata! Ottimo, hai fatto un lavoro egregissimo!

La bottiglia ha una CD di 15 su costituzione. Se uno sbagli CD, non puoi mentire per un minuto.

Inviato

Osservo il mio bicchiere di vino e sorrido.

Simpatici e gentili, mi hanno fatto un dono prezioso.

Quindi finisco il vino contenuto nel bicchiere e lo poggio sul tavolo.

Squisito davvero, dovete fare un elogio al druido per la sua abilità, mia signora. Non era necessario usare un simile stratagemma, come vi dicevo sono giunto umilmente senza artifizi. Comunque sono lieto che ora abbiate fiducia nel mio signore.

Con un amabile sorriso sulle labbra mi alzo e prendo la bottiglia del prezioso vino tenendola stretta tra le braccia come un prezioso tesoro. Grazie dell'omaggio, sono certo che Lord Victor lo apprezzerà molto. Ora, se mi volete scusare, vorrei intrattenermi della vostra presenza ancora del tempo ma ahimè i miei obblighi mi portano altrove. Il mio signore è piuttosto preciso in merito. 

Mi prodigo nel più plateale inchino possibile in segno di saluto per la dama. Vi porgo i saluti del mio signore.

Spoiler

wooooo spettacolo! mi è andata bene XD mi avrebbe fregato col vino se fossi stato un mortale facca buuuuu

ok questa è andata (mi segno la bottiglia)

devo quindi uscire ed assieme a Rukos organizzare l'attacco al magazzino, abbiamo 14 giorni per preparare la rivolta su larga scala. Figata!

Inviato

[...]

Siete in nuovo covo, questa volta alla luce del sole. Senti l'odore della carne nel retrobottega, e avete visto un paio di gnoll entrare e uscire dalla finestra a vetro satinato che vi protegge. Rukos entra subito dopo, insieme a un umano magro ed emaciato, con degli occhialetti sul volto.

Victor, questo è Gufo. Il Gufo ha occhi e orecchie ovunque, e soprattutto è un aiutante della città alta. Gufo, dì a Victor quello che hai sentito.

L'uomo deglutisce, si mette a posto i fogli che ha in mano e si sistema gli occhiali.

Non mi hanno coinvolto, ma ho sentito che il Governatore sta facendo esperimento con bestie, bestie magiche e pericolose. Potrebbero essere a guardia del magazzino delle armi, comandate dagli Gnoll Superiori. Il magazzino delle armi è in un posto piuttosto defilato, appoggiato alla parete del dirupo, vicino all'acqua...

Rukos sorride.

Abbiamo tre possibilità:
- attaccare frontalmente, la più pericolosa, ma la più diretta
- attaccare dall'alto calandosi dal dirupo, ma può essere pericoloso. Se ci vedono, potremmo essere sorpresi appesi in alto
- arrivare tramite una barca, spacciandoci per rifornimenti. Ottima infiltrazione, ma potremmo non superare i controlli 

Spoiler

Visto che, ovviamente, ci sarebbero miliardi di cose da poter fare, preferisco darti già le tre scelte tramite i png che hanno studiato il terreno! Se ti viene in mente altro, accomodati 😄 queste tre sono gli "ingressi" possibili diciamo!

Inviato

Ascolto le parole di questo Gufo decidendo che devo provare a fidarmi.

Che ne dici Ghed? Vedi qualcosa di strano in questo Gufo?

Quindi mi faccio disegnare una bozza della zona limitrofa al magazzino per capire come potersi muovere.

Se vogliamo essere veloci un assalto frontale. Ma non conosciamo le loro difese e rischiamo di essere poi schiacciati. No, io non sono un condottiero militare, io agisco in modo diverso.

Punto il dito sull'acqua disegnata.

Useremo una barca di rifornimenti per infiltraci. Per superare i controlli andrò io in questi giorni a capire cosa viene fatto, richiesto, parole d'ordine o altro. E posso dissuadere un barcaiolo a spiegarmi. Tu nel frattempo Rukos devi diffondere la voce e trovare quanti più uomini possibili perché abbiamo solo poco più di una decimana per agire. E devi trovare delle case sicure attorno nella città dove nascondere le armi che ruberemo ed i tuoi uomini.

Mi rilasso sulla sedia e sorrido piuttosto compiaciuto. In fondo lo trovo divertente? Mi domando in cosa fosse impegnata la mia vita precedente ma ho solamente fugaci flash, immagini così fumose e distanti che sono solo sogni senza sostanza. Mi hanno chiamato Scheggia di Egorath e questo deve pur significare qualcosa. La mia nuova esistenza, seppure non si tratti di vera vita, deve pur avere uno scopo. Deve. Altrimenti per quale motivo mi troverei in questo luogo ed in questo tempo?

Poi la mia attenzione si sposta su Gufo, questo buffo ometto con gli occhiali.

Gufo, hai parlato di bestie magiche. Non essendo coinvolto immagino che tu non le abbia viste né abbia altre informazioni utili per me. Sai dove trovare queste informazioni? Penso che le bestie possono essere solo ammansite o addestrate e non siano realmente leali. Forse possiamo capire come gli Gnoll le controllino e sfruttare la cosa a nostro favore per creare un po' di Caos. Così da coprire il nostro furto.

Spoiler

ok allora tra le opzioni mi intrippa la 3 XD

per realizzarla devo prima fare una ricognizione al magazzino per studiare quello che si trova. Soprattutto devo seguire una barca di rifornimento e vedere cosa viene fatto al controllo. E poi magari devo cercare il barcaiolo, usare charme e farmi agevolmente spiegare tutto!

E figata la storia delle bestie magiche, mi intrippa perché possono essere molto pericolose ma anche una cosa da sfruttare a nostro vantaggio!

Inviato

Gufo si risistema gli occhiali e annuisce, sudando.

Ghed gli passa vicino, e sembra quasi annusare, anche se non ha il naso.

Ha paura. Ha paura di te. Sa cosa sei, mi chiedo cos'altro sappia... sembra essere più impaurito degli orchi con cui abbiamo parlato. Fa bene ad avere paura, comunque.

A Gufo cade un foglio, lo recuperare e lo tiene stretto.

Non credo che gli gnoll li controllino, credo siano controllati da qualcos'altro. Ho sentito uno gnoll dire che temeva di essere mangiato, e... beh, magari sì, potreste sfruttarle. Che non le abbia mai viste nessuno è strano, forse le han portate di notte, ma devono rimanere anche sempre all'interno.

Spoiler

Uhooooo ok quel piano è interessante!!

Inviato

Annuisco a gufo per le informazioni che mi sta fornendo.

In fondo è giusto che abbia paura. Se non mi conoscessi, io stesso avrei paura.

Giro nuovamente la mappa sul tavolo per avere una prospettiva diversa della città di Grail.

Allora Rukos farò una perlustrazione a quel magazzino, mi servi tu e qualche "ragazzo dei tuoi" nelle vicinanze qualora decidessi di far scattare il piano all'istante. Intanto voglio procurarmi le informazioni per accedere, poi prenderemo una di quelle barche da un traghettatore - lo pagherò molto bene - e faremo il nostro ingresso indisturbati. Ed una volta dentro cercheremo le armi necessarie alla nostra rivoluzione e le porteremo fuori da li.

Sorrido e prendo il vino cercando di assaporarne il gusto.

Bestie magiche o meno, dovremo riuscire.

Inviato

....

Grail è una città piuttosto grande, viva, e con interminabili odi al suo interno. La giornata ora è luminoso, ma il cielo viene parzialmente coperto dai fumi delle fabbriche e dei mezzi a vapore che sembra vadano così di moda nella bassa città.

Sei vicino al magazzino dove tengono le armi, ma ti rendi conto che sembra quasi una fortezza. Le recinzioni sono alte, grandi, e all'interno ci sono pattuglie gnoll ovunque. Alcuni di loro hanno armature migliori, sono più grossi e più feroci, trasudano comando e potere.

Il fiume scorre placido alla tua sinistra, mentre alcune grosse chiatte passano portando merci da una parte all'altra della città. Siete all'estremo ovest di Grail, la struttura è addossata alla parete del dirupo a nord.

Ghed ti cammina vicino, lentamente.

C'è... una qualche forza magica, lì. La sento. Qualcuna delle creature all'interno deve essere magica per forza, o lo è il terreno. Ma dubito. Cioè, a meno che il terreno non sia direttamente collegato col Velo. Il che potrebbe essere un problema per me, e forse per te.
Entriamo e lo scopriamo? Se ci vedono, possiamo combattere. Forse.

Si avvicina, e i tuoi occhi da morto vedono la sua translucenza verde quasi tremolare. Mette un piede davanti all'altro, e scopri che il terreno in quel punto rilascia una leggera nebbia verdolina, che si dissipa nell'aria.

Magia potente. Il Governatore sa quel che fa.

Inviato

Osservo la struttura in mezzo a tutte le altre. Anche io riesco a percepire la magia permeare questo luogo, è come un formicolio che mi sale lungo la schiena. 

Il Governatore è pericoloso, ma lo sono anche io. Solo anche ancora non ho compreso quanto.

Mi soffermo ad analizzare le chiatte che trasportano le merci. Il nostro obiettivo per ora.

Per ora dobbiamo capire come passare i controlli. Avviciniamoci al luogo dove le chiatte vengono fermate ed ispezionate, così capiremo se è davvero possibile entrare. E così vedremo che razza di incantesimi ha innalzato il Governatore.

Spoiler

oh figata bene allora direi che posso usare Etherealness per avvicinarmi e poter osservare senza essere visto. Così controlli le chiatte che giro fanno, cosa succede, cosa viene controllato, se usano documenti etc ...

E controllo anche chi conduce le chiatte perché poi dovrò seguirne uno per ottenere altre informazioni (con uno Charme magari XD)

Chissà che razza di magie di sono qui XD

Inviato

Le chiatte, noti, vengono mosse quasi sempre da uomini. Gli orchi sembrano essere un po' più refrattari all'acqua, e i cosiddetti "carne-molle" sono i maggiori traghettatori di Grail. Gente semplice, te ne accorgi, e scopri anche che non sanno leggere molto. Quando arrivano, gli gnoll li controllano poco, senti addirittura uno di loro dire "A me paiono tutti uguali 'sti umani".

In forma eterea, cominci a capire anche come funzionano i turni di guardia. Non viene mai lasciato sguarnito, e i capitani puniscono severamente chi non tiene alta l'attenzione. Ad un certo punto, mentre ti avvicini alla parete della struttura però, cominci a sentirti male. Perdi il contatto con la tua pelle, senti come se l'anima si staccasse dal tuo corpo. Il petto ti brucia, e il vortice di potere che ti ruota all'interno sembra quasi intensificarsi!

Finisci quasi in ginocchio e Ghed ti sorregge, essendo in grado di interagire con te quando superi il Velo.

Hey, calmati. Qui il contatto col Velo è troppo forte, e tu non sei ancora pronto. Lo senti? Ti sta richiamando a sé, e lo sento anche io. Ma su di te sembra avere un potere più forte. Fai attenzione lì dentro.

Spoiler

Diciamo che dopo un po' di giri, sai perfettamente affrontare la situazione: sai come prendere una chiatta, come intrufolarti e come superare le guardie. Il problema è che in forma eterea senti un legame troppo forte col luogo, è il Velo che cerca di riprenderti? La morte che ti alita sul collo?

Chissà cosa succede!!

Comunque, puoi infiltrarti quando vuoi!

Inviato

Metto la mano sul simbolo di potere inciso nel mio torace. Sento il potere trasudare ed un richiamo soprannaturale diretto alla mia anima. Cosa significa questo richiamo? E' l'ordine cosmico che cerca di ripristinare qualcosa che è mutato? Oppure in questo luogo c'è qualcosa di me, o di Egorath?

Sono calmo, Ghed, dopo essere morto questo è nulla. E' solo ... doloroso. Io del Velo non so nulla, non comprendo se per me sia un bene o un male. Ma in ogni caso mi sono messo in gioco e non posso tirarmi indietro. Devo avere Grail ed il Governatore deve cadere a qualsiasi prezzo.

Mi rimetto in piedi tornando sicuro di me e delle mie capacità. Mentre tutto attorno è fumoso e grigio, come se fossi presente ed al contempo assente da quel luogo, memorizzo ogni informazione per formulare poi il mio piano di assalto al magazzino.

Penso che abbiamo visto abbastanza, entrare dalle chiatte non sarà un problema. Il difficile sarà dopo. Viene, torniamo al covo ...

Spoiler

wooooo chissà cosa succede AAAAAAAAAAAAAH

ok però non posso rinunciare per paura per cui qualsiasi cosa accada ci devo provare, al più poi reagisco a quello che accade. Benissimo allora con le informazioni mi procuro la chiatta per entrare mentre io la conduco (camuffato da umano qualunque) e tengo degli orchi nella stiva per poi fare l'assalto una volta dentro.

E chissà cosa saranno le bestie magiche XD

Volevo cercare info sulle bestie magiche ma a questo punto non mi è possibile usando il Velo, dovrò studiarle una volta dentro o combatterle direttamente. Devo solo capire come le controllano per forse avere una possibilità di usarle contro gli stessi gnoll.

Direi che allora fra qualche giorno diamo l'assalto al magazzino di modo che poi passi poco tempo al ricevimento e la città non abbia il tempo di investigare/prepararsi XD

Inviato

Mancano tre giorni al ricevimento, e sai già che in città non si parla d'altro che di questo "Lord Victor", un misterioso e potente mecenate che verrà solo per la seconda Casata di Grail. E alcuni vociferano che il Governatore stesso sarà presente.

Gli orchi e gli umani sono pronti, al tuo comando possono muoversi e attaccare parti che tu hai indicato. Sono parecchi, ma al momento sono male armati. L'incursione al magazzino cambierà tutto, e li potrà preparare alla rivolta finale.

Sei sulla chiatta, che sta lentamente oscillando sull'acqua del fiume. L'uomo che la guida è il tuo miglior amico ora, e farebbe di tutto per te, tanto è forte la tua volontà. Il molo si sta avvicinando, i due gnoll di guardia sono già annoiati...

Spoiler

Ok, dimmi tu se vuoi avere una "cellula" pronta di orchi/umani per supportarti, o se vuoi aver dato altri ordini a Rukos. E preparati per l'infiltrazione!!

Inviato

Con le sembianze magiche di un comune uomo, di un traghettatore di mezza età senza segni distintivi, mi appresto a raggiungere il molo. Giro la testa un solo istante per osservare Rukos e i suoi ragazzi nel retro della chiatta, nascosti tra la merce.

Ad un mio cenno del capo prendono in posto sapendo di dover restare in assoluto silenzio finché passiamo i primi controlli.

Bene Ghed, hai mai fatto una cosa simile mentre eri in vita? Si dice proprio "entrare nella tana del leone", e dalla porta principale. Tutto questo è una preparazione al ricevimento. Fallire ora significa non avere nessuna possibilità di sconfiggere il Governatore a Grail.

La chiatta prosegue lentamente sull'acqua guidata dalle abili mani dell'uomo che ho messo sotto il mio incantesimo.

Essere una Scheggia di Egorath deve pur valere qualcosa, non credi?

Sorrido lievemente mentre mi avvicino al mio destino ...

Spoiler

mi avvicino nelle sembianze di un comune essere umano XD

• Crea nuovo...