Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mentre esponi la tua idea degli gnoll, e della portantina, Rukos si accarezza la barba con degli anelli e grugnisce.

Ottima idea, ma si può esagerare. Qualche uomo che ti accompagni, qualche orco ben armato - con le LORO armi - a farti da scorta.

E dobbiamo anche capire come segnalare un eventuale attacco. Dimmi, capo, pensi di invadere la città alta, o di fare un assalto solo a quella villa? Sarà protetta in modo incredibile, se ci sarà anche il.. Governatore.

Nonostante tutto il tempo con te, parlare del Governatore gli procura ancora dei brividi. 

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Sorrido a Rukos. Sembra quasi che si preoccupi della mia incolumità. In verità non so nemmeno che sarà del mio destino dopo questa notte.

Va bene, amico. Se ti farà sentire meglio porterò con me qualcuno dei tuoi. Ben armato e agghindato come si deve.

E' un piano folle. Lo porterei a compimento se mi interessasse veramente il futuro della città? Il dubbio mi attanaglia. Ma io intendo comprendere ed essere libero. Ed il Governatore è un ostacolo che devo rimuovere. Sotto la mia guida, Grail vivrà tempi migliori. Che mi importi o meno.

Non servirà alcun segnale amico mio. A mezzanotte Grail insorgerà e coloro che hanno subito torti si riprenderanno la loro libertà, la loro vita e la loro dimora. Io sono stato solo la scintilla che ha fatto propagare l'incendio. Ma ora il fuoco deve proseguire alimentato dalla sua stessa forza. Dovranno colpire tutti i punti militari della Città Alta e formare un cordone attorno alla villa per obbligare i nobili a restare all'interno, diciamo in ostaggio finché la disputa con il Governatore non sarà risolta. 

Guardo Rukos ed alzo la mano per fermare qualsiasi obiezione da parte sua.

L'attacco avverrà comunque, che io riesca o meno ad uccidere il Governatore. E' in gioco il vostro futuro no? Nemmeno io vivrei in catene e sarei disposto a qualsiasi sacrificio per liberarmene. Per cui mi aspetto che tu, come loro Capo, faccia un bel discorso di incoraggiamento così da prepararli a ciò che sta avvenire.

Prendo un calice dal tavolo del nostro rifugio segreto oramai diventato per me una dimora familiare.

Avanti amico, brindiamo a noi, brindiamo al successo, brindiamo alla libertà.

Spoiler

oh che figata XD

allora come dico a Rukos:

- nessun allarme, l'attacco parte a mezzanotte indifferentemente da quello che faccio

- attaccare i punti strategici solo della città alta

- circondare la villa per non far uscire nessun nobile né far arrivare rinforzi da altre zone della città

- ok mi porto dei soldati armati come scorta (così faccio ancora più scena) XD

E così inizia l'ultimo atto AAAAAAAAAAAH

Inviato

ULTIMO ATTO 

E' sera. Le stelle brillano nella notte priva di nuvole, come se anche loro volessero vedere quello che sta accadendo. I tuoi uomini ti seguono silenziosi, tesi e agitati per quello che aspetta loro. Gli orchi sentono la furia nell'aria, la possibilità di redenzione e di riprendersi ciò che era loro, respirano forti dalle loro narici e gonfiano i muscoli.

Rukos è con te, il tuo secondo, la tua ombra.

Ghed... beh, Ghed è lì che cammina tra loro, osservandoli.

Ricordi che il palazzo del Governatore non mi permetteva di passare? Mi chiedo se possiede qualche potere per fermarmi. Mi chiedo se lo vedremo stasera, questo potere.

Arrivate vicini alla Villa che conterrà il ricevimento, e ti stupisce vedere lo sfarzo, troppo anche per te.
Luci illuminano tutte le vie che portano fino alla Villa, aumentando di intensità mentre la distanza cala, fino ad arrivare ad arcate create con rampicanti ed altre piante che non conosci. Giardinieri incredibili hanno creato percorsi impensabili per accogliere qualcuno che è venuto a uccidere il Governatore. Il Rakshasa.

L'unico essere col potere magico, che ha fatto un patto col Divoratore. Che ha fatto un patto con Yeenoghu.

Soldati elfici pattugliano le strade, e grosse mongolfiere solcano i cieli, per evitare attacchi da ogni parte. La tua portantina, fatta di gnoll, ti conduce all'ingresso, dove sei guardie elfiche aspettano l'arrivo di Victor.

Spoiler

E si inizia!

Inviato

Osservo il palazzo e la sua magnificenza. Degni di un Re.

Me lo chiedo anche io Ghed. 

Invio mentalmente agli gnoll trasformati in servitori non-morti l'ordine di avanzare trasportandomi fino davanti alle guardie. Allora faccio segno a Rukos, mio fedelissimo, di annunciarmi agli elfi.

Stanotte si deciderà tutto.

Spoiler

oh bene allora per mantenere la parte di certo non parlo io con le guardie ma mi faccio annunciare dal mio secondo XD

direi che mi sono fatto preparare questa portantina in legno placata in oro dove Victor se ne sta bello comodo come un Imperatore, con un vassoio di frutta ed un calice di vino XD

E gli gnoll non-morti sono ben vestiti e profumati così non puzzano per ora. Così creo questa dicotomia tra potere e morte per stupire tutti.

Inviato

Quando arrivate vicino alle guardie, i soldati avanzano e - devi dar loro atto - non si scompongono e si mantengono perfettamente professionali.

Rukos avanza, e ti presenta:

Lord Victor, Signore delle Terre di Occidente, Padrone di Centomila sudditi e Comandante di Eserciti. Il suo Potere è tale da far aprire le montagne per il suo passaggio, e la sua Magia è così grande da portare la fedeltà dei suoi uomini ben oltre la Vita!

A queste parole il soldato si lascia andare a un sussulto, e osserva per la prima volta gli gnoll. Vedi un groppo in gola crearsi nel suo collo, il suo sudore scendere lentamente, poi fissa te.

Ha paura. Paura della magia. Un popolo prima così legato alle Arti Arcane, teme ora ciò che prima possedeva. Il Governatore sa come schiacciare la gente.

Il soldato china il capo, e fa un cenno agli altri di aprire i cancelli.
E' un onore avervi nella nostra casa, Lord Victor, io...

Si ferma, come se avesse dimenticato un discorso preparato, poi si sposta e vi lascia entrare. Rukos ti fa l'occhiolino e procedete lungo il grande giardino che già avevi oltrepassato.

Ad aspettarti fuori dalla Villa ci sono moltissimi nobili, incuriositi da quello che arriverà, tutti elfi e tutti vestiti in modo sgargiante. Ad accoglierti è invece un uomo dal colletto lungo che passa oltre la sua testa e il mantello ricamato.

Mio buon Lord Victor! Eravamo certi che sareste venuto alla Casata Dorodal. Vi prego di permettere ai miei-

Si ferma, i suoi occhi cadono sugli gnoll. Esita pochissimo, ma per te sembra un'eternità. Ghed ride di gusto.

-ai miei servi, di aiutarvi.

Inviato

Ed ecco i frutti del mio lavoro. Doradal. Sembra che la casata nobiliare abbia riposto fiducia in me. Un appoggio per ora. Ma sarà al mio fianco contro il Governatore? Vedremo.

Intimo l'alt agli gnoll e mi alzo sulla portantina per eseguire un inchino calcolato e regale. Lascio che tutti i nobili mi vedano chiaramente.

Voi dovete essere Lord Doradal. Sono lieto di incontrarvi di persona, devo dire che il mio messo ha espresso lunghe per la vostra famiglia e ospitalità. Io ricambio sempre i favori.

Quando esita davanti agli gnoll resisto anche io dal sorridere.

State tranquillo, finché ci sono essi sono assolutamente mansueti. In ginocchio.

Ed i quattro gnoll si prostrano facendo scendere la portantina di modo che io possa essere quasi al livello del terreno e mi manchi solo un semplice passo per scendere.

Accompagnatemi all'interno, Lord Doradal. Lasciate che la vostra Casata oggi sia la prima ad iniziare un cambiamento profondo a Grail.

Come sarà il Governatore? Il mio rammarico è di non essere riuscito a comprendere il suo vero potere. Ma in fondo ho fatto quello che ho potuto ed il mio destino si compirà ugualmente.

Ehi Ghed, amico, se non riesci a passare dimmelo. Troverò il modo di farlo.

Spoiler

oh bene Dorodal si è presentato XD

speriamo in bene altrimenti pecà lo metterò alla stregua degli altri nobili.

quindi faccio il mio ingresso nella villa, la mia scena con la portantina l'ho fatta ed ho attirato l'attenzione dei nobili. E già si vede che ho l'appoggio di Doradal.

Per cui non mi resta che incontrare il governatore.

per ora Ghed passa quindi no?

Inviato

Mentre parli, Ghed annuisce e comincia ad avanzare verso i cancelli, superandoli senza problemi.

Sembra che qui non ci siano le difese che proteggono il Palazzo del Governatore. Mi chiedo se lui non sia arrivato, o se avrà solo protezioni su di lui.

I nobili intanto chiacchierano molto su di te, stupidi e sbalorditi per la dimostrazione magica che hai posto di fronte a loro. Lord Doradal è semplicemente al settimo cielo, conscio di aver fatto una festa per una persona che davvero lo meritava. Ti conducono all'interno della Villa, e arriva a una sala da ballo magnificamente ricca, con enormi candelabri che sembrano brillare di luce propria, e moltissimi nobili ben vestiti con parrucche che danzano o osservano i movimenti dei ballerini al centro.

Una grossa scala porta ai piani superiori e ospita nobili che bevono e chiacchierano, mentre dei poggioli adornano le sontuose pareti.

Spoiler

image.thumb.png.a97f33ef58bfff72a8c6b2a6bf974b2c.png

Al tuo arrivo, c'è silenzio. Gli elfi si girano, i servitori mezzelfi e umani trattengono il respiro mentre vieni annunciato.

Lord Victor, ospite della Casata Durandal, è qui in visita. Vi prego di accoglierlo tra di noi.

Scroscianti applausi. Finti, che accompagnano sguardi calcolatori e interessanti a ogni vantaggio politico possibile. Ti rendi conto di essere finito in un covo di lupi travestiti da agnelli.

Alcune signore ti guardano, gli occhi lascivi, e un gruppo di dame prive di cavaliere comincia a confabulare.

Lord Durandal sorride, mentre gli altri nobili vi danno spazio. E' lui il tuo anfitrione.

Non conosco il luogo da cui venite, ma spero che l'accoglienza, la sala e la musica di violini vi faccia sentire ben accolto.
La vita breve degli esseri umani dovrebbe portarvi ad apprezzare molto di più la cosa.

Dietro di lui, Ghed ride sguaiatamente.

Se solo sapesse, Victor...

Spoiler

Scusa il wall of text XD ma dovevo introdurti nella magnificenza!

Inviato

Mi fermo ad assaporare lo sfarzo della dimora in cui si tiene il ricevimento. Sento gli sguardi e percepisco il caos di emozioni che si diffonde per il mio arrivo. Chi mi teme, chi mi ammira, chi mi odia o anche solo chi è interessato.

Già Ghed, se solo sapessero quanto sono insignificanti rispetto al Cosmo anche con il loro potere mortale.

Sorrido a Lord Durandal con rispetto.

Avete davvero ottimi gusti in questa parte del Mondo, Lord Durandal. Ma che ne dite di presentarmi anche agli altri nobili? Con voi al mio fianco potremmo ottenere molto appoggio.

Schiocco le dita ed i quattro Gnoll si portano davanti a me eseguendo un ricercato inchino. Dopo di che uniscono le braccia a formare una sorta di podio su cui posso salire. Con eleganza raffinata poggio i piedi e gli Gnoll mi sollevano di modo che tutta la sala possa vedermi chiaramente.

E' un onore ed un piacere per me Lord Victor far parte di tutto questo. Sarei lieto di conoscervi tutti a tempo debito ma per ora colgo l'occasione per portarvi i miei saluti dai Regni di Occidente. Sono sicuro che troveremo modo di conversare piacevolmente delle nostre culture in questa stupenda serata. 

Mi prodigo in diversi inchini rivolti a tutti i presenti. E mentre lo faccio il mio abbigliamento muta visibilmente assumendo lo stesso stile, i colori e la foggia dei presenti. Sollevo la testa con un sorriso cercando lo sguardo dei nobili.

Spoiler

@Madlefty wooooo ok allora intanto mostro solo delle cosette tanto per XD così si rendono conto della magia. Poi vediamo se arriva il governatore.

Io passerei il tempo intanto a fare noiose attività da nobile tipo parlare XD se il Governatore non si vede allora farò domande a Lord Durandal (facca buuuuu porta il nome della spada di Orlando!)

Inviato

La serata procede esattamente come avevi immaginato, con nobili che ti ruotano attorno come falchi, con sfarzo palesato in maniera assurda e lotte silenziose tra le casate.

Noti un paio di mezz'elfi e alcuni umani che girano per la villa, che si mostrano pochissimo o cercano di essere fuori dai giochi, e di rado hai un momento libero per te.

Stai quasi per raggiungere Lord Durandal e chiedergli del governatore quando Ghed ti strattona il braccio - una sensazione molto strana.

Qualcosa non va, nel Velo. Si sta... piegando.

Mentre Ghed ti tiene stretto - e tu sei l'unico che può percepirlo - i tuoi occhi cambiano, si adattano, e cominci a vedere tutto diverso.

I muri sono piegati, storti e in pose innaturali. I lampadari hanno una luce così debole da sembrare spenta, le persone sono solo misere ombre quasi inesistenti. Il terreno è rotto, il soffitto è crepato, ma Ghed... Ghed perde la sua lucentezza, e sembra essere un normale scheletro.

Sei nel Velo, o almeno i tuoi occhi ti permettono di vedere nel Velo.

Guarda. Le scale.

Alzi la testa verso le enormi scalate, e te ne accorgi. Loro stesse si piegano e tremano, un'ondata di fumo si sta spargendo sempre più avanti, verso la stanza. E intanto, percepisci la voce di uno dei paggi.

Il Lord Governatore è qui. Chinate la teste e mostrate rispetto al suo potere!

E sulla cima delle scale scorgi l'unico essere che riesci a scorgere bene anche nel Velo. L'aspetto di una bestia, la figura umana, è molto diverso da come lo immaginavi. Alto, con spalle ampie e una cicatrice coprono un volto che sembra essere piuttosto vecchio e saggio, ben diverso dal dittatore che avevi in mente.
Ma sai bene che le apparenze sono diverse.

Ogni suo passo ha effetto sul Velo. E... lui è anche qui. Potrebbe vedermi, devo nascondermi!

Stacca la mano da te, e torni a vedere nel mondo normale.

Spoiler

Spero sia chiaro! Ghed ti permette di vedere nel Velo, e il governatore vive in entrambi i posti. Come te, d'altronde!

Ghed ha paura di essere quindi visto dal governatore e cerca di nascondersi! Per ora, il governatore sta arrivando, se vuoi fare qualcosa prima che arrivi...

image.thumb.png.ce457a0088b4ad92f8ef442438f2ecdd.png

Inviato (modificato)

Alzo lo sguardo verso le scale e lo vedo. Finalmente. Il Governatore si palesa davanti a tutti nella sua magnificenza. Devo ammettere che il suo essere emana potere. Ora capisco perché i nobili lo seguano come segugi fedeli.

Ma non mi hai ancora mostrato il tuo segreto.

Celati Ghed, se riesci, ma dubito che a questo punto faccia davvero differenza.

Quando la presa di Ghed mi lascia torno a vedere tutto con la stessa intensità di prima. I colori accesi, i suoni distinti e gli odori del banchetto. 

Lascio allora che i miei poteri mentali si espandano per toccare la mente dei presenti, solamente come un ragazzino che osserva da una finestra, senza sfiorare nulla. Devo capire che cosa abbia in mente il Governatore.

Resto in fondo alle scale, accanto a Lord Durandal, in attesa che il Governatore si unisca ai nobili. Mi noterà? Capirà chi sono? Cosa sono? Anche questo determinerà quanto sia il suo vero potere. Un sorriso arrogante mi appare sul volto e sento il sangue ribollire nelle vene come se il mio Destino fosse proprio qui, proprio adesso.

Io non chino la testa.

Lord Durandal, immagino che non sia troppo chiedervi del Governatore.

Spoiler

@Madlefty aaaaaaaaaaah mi uccide XD ok allora intanto attivo Detect Thoughts tanto farmi un'idea di cosa pensa nel vago e sul momento, soprattutto se mi vede/riconosce o vede Ghed.

Poi aspetto di vedere cosa fa.

Ho tempo fino a Mezzanotte prima dell'attacco della ribellione per cui un po' me la posso giocare.

Modificato da AlexITA81
Inviato

Il Lord rialza la testa e sorride, evidentemente non era certo che il governatore arrivasse davvero.

Noti, però, anche una certa tensione nel suo corpo.

Non preoccupatevi. Lui è qui per voi, non per noi.

Il Governatore dall'aspetto animalesco sta solcando l'ultima rampa di scale, e sei piuttosto certo che abbia fatto cadere il suo sguardo su di te. Poi però si unisce ad altri nobili, che stanno ad almeno due metri di distanza da lui. Nessuno si avvicina, nonostante si formi una sorta di campanello. Il Governatore sembra avere l'espressione tranquilla e amichevole, ma la tensione che senti attorno a te ti inquieta.

Ghed, intanto, diventa una spada e si aggancia alla tua schiena, senza avere un fodero.

Portate rispetto, e mostratevi amichevole. Non tollera ostilità o attacchi al suo potere. E... ecco, è la casata Durandal che ti supporta. Ricordaglielo, magari.

Servile, come tutti i sottomessi.

Spoiler

Se vuoi avvicinarti al governatore e parlarci per captare i suoi pensieri... è il tuo momento! La resa dei conti? La mezzanotte è vicina!

Inviato

Sorrido quando Lord Durandal mi parla. Ma la mia attenzione è oramai tutta rivolta a lui.

Le voci dei presenti diventano solo un brusio di sottofondo, così come le note degli strumenti musicali dalla dolce melodia. Le figure quasi evanescenti e grigie mentre quella del Governatore brilla di tutto il suo potere.

Mio caro Lord Durandal, so bene di essere io il centro di questo Ricevimento. Ho lavorato molto perché fosse così.

Detto questo inizio a camminare ed ogni passo è leggero e pesante al tempo stesso.

Sento il peso del Destino e la liberazione dalle mia catene. Un sapore ugualmente dolce e amaro.

Mentre i miei poteri sondano le menti di tutti i presenti arrivo a pochi metri dal Governatore e li mi fermo.

Le voci su di voi non vi rendono giustizia, Governatore Ashmashan. Finalmente vi incontro personalmente.

Sento Armagheddon legata magicamente alla mia schiena fremere di potere. La sua lama spettrale invisibile agli occhi di tutti i presenti ma immagino non a quelli del Governatore. 

Tranquillo Ghed, amico mio e fidato compagno. Tra poco - nel bene o nel male - la mia vicenda avrà fine e troverò pace.

Spoiler

woooooooo l'incontrooooooooo XD

è dall'inizio che lo voglio incontrare questo Governatore, è stata una fatica!

ora vediamo come andrà il confronto, magari diventano amici di briscola e mettono su un gruppo tutto loro per fare comunella ....

Inviato

Da Ghed nessuna risposta, è intimorito dalla situazione, ma la tua attenzione è comunque tutta sul Governatore Ashmashan.

Lui avanza con un sorriso pacato sul volto, i suoi passi molto misurati, e la folla si fa largo per accogliere tu e lui. Sembra che, in quanto elfi, percepiscano senza comprenderlo l'ondata di potere che vi state trascinando.

Lord Victor. Ho sentito parlare di te dalla famiglia Durandal, ma nessuno ha informazioni sulla tua casata dell'Ovest.

Fa una pausa, poi alza le spalle e tutti rilasciano una risatina.

Vorrà dire che le avrò di persona, non trovi? Vieni, accompagnami sul balcone del piano superiore, dove possiamo raccontare aneddoti in pace e potremo conoscerci.
Ti dispiace?

L'ultima domanda la fa a Lord Durandal, e lui scuote la testa e fa un inchino servizievole. E lì leggi la mente del Governatore, il suo pensiero superficiale.

Creature meschine e abiette.

Inviato

Ascolto i pensieri del Governatore ed in qualche modo le sue parole mi stupiscono.

Davvero pensa così di loro? E allora cosa nasconde?

Faccio un sorriso studiato all'indirizzo della creatura dal volto solenne, seppure bestiale.

Ho dato per scontato che un po' di mistero non avrebbe fatto altro che stimolare la curiosità di tutti i nobili, Governatore. Di modo da avere la loro attenzione.

Allungo il braccio in un gesto ampio per indicare al Governatore la scala per raggiungere i piani superiori.

Sarà un vero piacere discutere con voi Lord Ashmashan. In vero fremevo dall'idea di poterlo fare. 

Dopo di voi.

Spoiler

wooo che strano cosa pensa il Governatore XD mi da pensare a mia volta ahahahah

ok Victor non ha problemi a stare da solo con lui, anche se sospetta che così sarà in svantaggio forse dato che non sarà vicino ai nobili. Ma vabbè. 

Inviato

I nobili cominciano a confabulare tra loro quando il Governatore dà loro le spalle e torna a salire per la gradinata, i passi lenti e pesanti, le mani dietro la schiena. L'aura di controllo che emana è palpabile.

I soldati rimangono a distanza ma lo seguono comunque, alcuni lo anticipano. Virate per il secondo piano, camminate un po' in silenzio fino ad arrivare a due grosse porte in vetro che vengono spalancate, portando a un balcone enorme e riccamente decorato con luci e piante. I soldati si tengono a una decina di metri di distanza, e nessun altro nobile è in vista.

Il Governatore appoggia le mani sul parapetto, e solo in quel momento ti accorgi che le sue mani sono al contrario, i palmi sono in alto.

Grail.

Dice solo questo, mentre con la testa indica davanti a voi. La città si estende lievemente illuminata, mostrando in modo palese la differenza tra l'alto e il basso. Le luci e gli sfarzi delle case vicine a voi si fermano improvvisamente ai cancelli per la città bassa, da cui provengono nubi di vapore e ci sono intere zone buie. Sopra di voi è fermo un enorme dirigibile che sbuffa fumo a sua volta.

Perché sei arrivato in questa città? La verità, intendo. Non ci sono altre persone che possano sentire, ora.

Un corvo vola sopra di voi e si posa su una delle statue, fissandovi coi suoi occhi lucenti.

Inviato

Cammino lentamente fino alla ringhiera su cui mi appoggio con le braccia piegate. Il vento della sera smuove il vestito elaborato ed i miei capelli argentei. Un tempo avrei probabilmente apprezzato una vista simile, ma i miei sentimenti ora sono effimeri e grigi come il fumo della periferia.

Grail dall'alto è comunque diversa.

La verità? La verità è complessa. Io provengo da molto lontano, ben più lontano di quanto credi. E nella mia ricerca di risposte ho trovato una città condannata, violentata e gettata nel caos. Il mio pensiero successivo è stato quello di rimettere ordine.

Mi volto per osservare il Governatore negli occhi.

E sembra che a gestire tutto questo schifo sia tu. O sei forse una pedina ignara della situazione?

Spoiler

beh visto che ho detect thoughts attivo, sondo pure il corvo per capire se è un animale o pensa XD

e ascolto i pensieri superficiali del governatore che percepire cosa gli frulla in testa mentre parliamo

Inviato
Spoiler

Come dicevamo, detect thoughts dura pochissimo, ormai è terminato!

Il Governatore sospira, e ti sembra tutto d'un tratto stanco.

Questa città è destinata a morire, e quelli come voi ne sono attratti. Metodicamente, arrivate qui con manie di potere. Non è colpa vostra, è solo quello che siete. Schegge di Egorath, giusto? Il Divoratore mi ha avvertito.

Anche se sa chi sei, non sembra avere intenzioni belliche, rimane fermo con quel volto saggio.

Io... sono combattuto. E sono molto stanco. Arrivate, e io vi elimino. Ma ogni volta che elimino uno di voi, il cuore di Egorath diventa sempre più forte, assorbe quello che lasciate cadere. Perché il corpo del Signore della Fine di Mondi giace qui sotto e assorbe lentamente ogni forma Arcana esistente per cercare di tornare alla vita.

Gli elfi non possono più usare la magia non perché qualcuno gliel'abbia davvero rubata. E' Egorath che gliela sta divorando. Io sono un Guardiano che cerca di rallentare il suo ritorno, ma è inevitabile. E tu, ora, hai portato lei.

Indica dietro le tue spalle, la Spada, Armagheddon. Invisibile nel mondo mortale, lui la vede.

Spoiler

Un sacco di informazioni!! 

Inviato

Le parole di Ashamash mi confondono, sono pronunciate da un vecchio stanco. Possibile che abbia ucciso tutte le altre schegge di Egorath? Possiede veramente un simile potere? 

Ecco quindi tu hai stretto un accordo con Yeenoghu, ecco perché ti concede i suoi gnolls.

Mi volto e osservo il Governatore nei suoi occhi bestiali ma saggi.

Sembra che parlare con te in fondo mi abbia giovato. In effetti possiedi informazioni che altri non mi avrebbero fornito. Ma se Egorath si trova sotto Grail significa che è tutto pianificato perché succeda, ci sono forze in gioco più grandi di me e di te.

Quindi, ti chiedo, cosa ti ha spinto al ruolo di Guardiano?

Te lo chiedo perché sembra che ora qualcosa sia cambiato, visto che ho la spada.

Spoiler

ah ok per detect thoughts non ci avevo fatto caso XD fa stesso

tante info facca buuuuuuuuu vediamo di capirci altro

Inviato

Il Governatore fa un leggero sorriso stanco.

La battaglia tra Masam e Samas ha plasmato il mondo, e distrutto ogni cosa. I generali di entrambi gli schieramenti sono stati spezzati e sparsi sulla terra. Sono immortali, tutti, ma fatti a pezzi.

E stanno cercando di ritornare. State cercando di ritornare. Noi Guardiani dobbiamo rallentare la cosa e rinforzare le città, renderle più sicure, più potenti. Più forti, per poter resistere alla prossima fine del mondo.

Ti osserva stringendo gli occhi ora, e ondate di potere si travasano sul Velo.

Ora Armagheddon, l'Arma di Egorath, è tornata in patria. Tu sei la Scheggia legata ad essa. Sei la Scheggia più pericolosa, Lord Victor, e se riuscirò ad eliminarti, avremo ancora tempo. In caso contrario, la Spada raggiungerà Egorath, e Grail verrà distrutta.

Inviato

Chiudo gli occhi un attimo e sorrido. Divertente.

Quando li riapro in essi brilla un fuoco di determinazione.

Quindi in sostanza ti sei eletto da solo come Guardiano di chissà quale ordine cosmico. La verità è che sono gli Dei a decidere per cui sarà ben lieto di alleggerire il tuo fardello.

Lentamente porto la mano verso l'elsa di Armagheddon che sento fremere. Manca pochissimo a mezzanotte e tra poco tutta Grail insorgerà. Il popolo si riprenderà la libertà ed i Tiranni saranno schiacciati. Tutto il resto è relativo.

E comunque bel tentativo, Governatore, ma non credo ad una sola parola. Grail troverà un nuovo futuro senza la tua presenza. Ti faccio il favore di chiederti di arrenderti, di sottometterti e di lasciare la città.

Sorrido ancora con arroganza.

Ma in fondo spero che tu non raccolga la mia cortesia.

Spoiler

woooooooooooo il finale!

ok allora Victor accetta alcune informazioni fornite ma pensa anche che il Governatore lo stia in qualche modo ingannando, forse per smorzare la sua volontà per cui non crede a tutto.

Ed è pronto a detronizzarlo.

E poi a mezzanotte Grail insorgerà!

• Crea nuovo...