Madlefty Inviato 30 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2022 I tuoi raggi, provenienti da un'energia che non sembra più solcare questa terra, impattano contro l'essere e schiacciano altri serpenti, provocando un urlo stridulo che proviene da moltissime parti diverse attorno a te. Nello stesso momento un portellone, da una parte differente - quella principale - comincia ad aprirsi e senti delle voci degli gnoll. Cosa sta succedendo? E' impazzito?? Io lì non ci centro, capo! Tu ci entrerai, bastardo, o ti scotenno qui! Da dietro di te, Rukos comincia ad avanzare. Capo, hai bisogno di aiuto? I serpenti cominciano tutti a riunirsi, sia quelli che ti cercavano che quelli già inglobati, e l'essere riprende dimensioni considerevoli, anche se rimane comunque più piccolo di prima. La sua furia si sparge su casse e mura, mentre i colpi che ha subito lo stanno portando al limite. Gli gnoll più potenti cominciano a entrare in gioco, sollevando le loro spade, mentre la Scheggia del Divoratore comincia a prepararsi col suo attacco... In quel momento, tutto rallenta. I denti lanciati come dardi sembrano rallentare in aria, gli gnoll sono immobili, Rukos stesso non si muove. E' tutto così lento, che ti chiedi chi possa aver lanciato un incantesimo così potente. Ghed cammina vicino a te, lentamente, la sua aura verde che sfuma. Ora ricordo, Victor. Ricordo cosa ero, la memoria sta tornando. Io appartengo al Velo, ma posso muovermi all'interno del loro mondo, in altra guisa. Lentamente sfuma, e il fumo verde va a compattarsi nella tua mano, creando una spada lunga e perfetta, con l'elsa che sembra fatta di osso e la lama che sbuffa fumo verde. Sopra ad una cassa, appare un tuo doppio, in tutto e per tutto come te, e tu vieni traslato immediatamente al suo posto, mentre i dardi impattano contro il terreno e tutto torna normale! Il potere fluisce dentro di te mentre senti che qualcosa è tornata al suo posto, che l'arma ha sempre fatto di te, l'arma che ti sussurra le parole di Ghed nella mente. Gli gnoll si ferma, spalancando gli occhi immobili, e uno balbetta. C-cosa.. cos'è? E solo ora ricordi il nome della Spada, che può appartenere solo a te. Che è parte di te. Armagheddon. La Fine dei Mondi. Possiedi l'arma di Egorath? Tu, Scheggia? Come puoi gestirne il potere? Noi non possiamo! Vattene, vattene, o distruggici, perché altro fato non possiamo avere! Spoiler Perdona la lunghezza del post!! Ghed si rivela essere Armagheddon, la Fine dei Mondi, appartenuta a Egorath, Signore della Fine dei Mondi. Ho romanzato, ma segnati queste cose della spada: Armagheddon Una spada lunga che può essere impugnata solo da Victor. - Conferisce competenza nel proprio uso. - Hai +4 al tiro per colpire. Con un critico, uccidi all'istante ogni creatura che non sia un non-morto o un costrutto, e ne vincoli l'anima al Velo. - Contro ogni oggetto non magico, fa il triplo danno - Permette di creare un doppio illusorio che dura fino alla fine del tuo prossimo turno. Con una reaction quando stai per essere colpito, puoi scambiarti di posto - Ti permette di entrare nel Velo a volontà con una action, e uscirne con una action - Due volte al giorno, permette di trasferire un oggetto o un'anima dal Velo al Primo Piano, e viceversa. Non sai questo cosa comporti, per ora Mi rendo conto ci siano tante cose, ma non preoccuparti XD è flavour, ed è una spada assurdamente potente, le cose che usciranno utili le sfrutteremo!
AlexITA81 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Quando impugno Armagheddon è come tornare a casa dai propri cari. Mi sento ricongiunto a qualcosa che mi mancava, una parte del mio stesso io da cui sono stato separato per molto tempo. Eppure è così grande il suo potere da essere anche al di là di ogni mia comprensione. Sorrido. Finalmente si inizia a ragionare. Muovo Armagheddon in aria disegnando dei fendenti mentre la lama saetta e lascia scie di potere grezzo. Mi chiedi di andarmene? Non ci penso nemmeno, Scheggia del Divoratore. Vedi tutto questo fa parte del mio piano, è fondamentale per prepararmi a ciò che verrà. E tu devi adempiere allo scopo che ti ho riservato. La nostra battaglia mi farà acquisire una maggiore comprensione, necessaria per il futuro di Grail. Anzi di tutto. Impugno Armagheddon con la facilità di un pugnale, la muovo come estensione e volontà assumendo una guardia alta. Ora preparati a ricongiungerti al Divoratore. Balzando in aria mi lancio direttamente sopra la scheggia del Divoratore, sospinto dalla tenebra che come ali nere mi fa spostare immediatamente nel punto che desidero. E da quella posizione di vantaggio, scendo con Armagheddon per centrare l'immenso corpo del mostro e tagliarlo letteralmente in due! Spoiler AAAAAAAAAAAH che spadaaaaaaaaa ipotizzo che me sia una pact weapon da warlock no? XD ok allora sfrutto subito il potere di Armagheddon e mi lancio in un assalto diretto contro il mostro colpisco CA 24 e 19 e faccio 46 danni taglienti (magici). Poi consumo 1 slot per Eldritch Smite e faccio altri 22 danni da Forza. Inoltre se il mostro è Huge o meno viene sbattuto a terra prono.
Madlefty Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Quando mulini Armageddon, senti come se ci fosse il rumore di qualcosa che viene tagliato duramente, anche se incontri solo l'aria, e ogni colpo che fai produce un suono metallico che rimbomba nel magazzino e fa tremare le casse! L'essere viene preso in pieno, come se i colpi fossero molto più potenti di quelli che sferri, e serpenti volanti cadono al suolo tagliati a metà, o scagliati lontano dalla magia erogata dal tuo palmo! I pochi serpenti che rimangono vengono scagliati all'indietro, gettando barili e armature al suolo e spargendosi ovunque, evaporando mentre le loro viscere crollano sul pavimento. Troppo... noi non... abbastanza... E si spegne, nessuna voce scorre nella testa come viscidi vermi, nessuna promessa di divorare, solo la morte. E gli gnoll, entrati e pronti a combattere, rimangono impietriti di fronte alla tua arma sguainata, e al massacro di fronte a loro. Due sono gnoll d'elite, lo vedi dall'armatura e dalla stazza, molto più grossa. Tre sono gnoll soldati, non diversi da quelli che già hai ammazzato. Rukos si ferma al tuo fianco, anche se è ancora più timoroso di prima. Riesce però a contenersi, ormai abituato a te, e mormora: Non possiamo lasciarli andare. Parleranno. Spoiler Vaccaboia quanto male XD La Scheggia del Divoratore non se lo aspettava!
AlexITA81 Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 Mi volto a guardare gli gnoll mentre rispondo a Rukos. Esatto Rukos. E poi mi servono i loro corpi perché ho un'idea per il Ricevimento. In fondo il fatto che siano qui ora mi fa guadagnare tempo. Sferzo l'aria con Armagheddon e mi lancio di corsa verso il gruppo di gnoll. La forza che mi arriva dalla spada fino al cuore é come adrenalina. Euforico ed ebbro di potere sbatto Armagheddon contro il pavimento ed un'onda di gelo investe gli gnoll! Spoiler Woooo strapazzescoooooo Ok scaglio un Cone of Cold contro il gruppo cercando di colpirne il più possibile. Cono 60ft Costituzione CD 18 8d8 gelo o dimezza (28 danni).
Madlefty Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Metà del magazzino si gela, una patina di ghiaccio si crea sul legno e sulle armi, mentre gli gnoll vengono spazzati via dal tuo potere distruttivo! Uno degli elite rimane in piedi a stento, mentre tutto attorno a lui è congelato e la sua armatura stessa ha il ghiaccio in superficie, cade in ginocchio appoggiando la spada a terra e perde saliva, sputando. Scheggia di Egorath? Il... governatore... sarà felice di averti sotto mano. Come.. le altre prima di... te... Rukos estrae l'arco, e fa per tendere la freccia per piantarla nel suo occhio. A un tuo segnale, mio signore. Mio signore. Ormai è così che ti chiamano gli orchi e gli umani al tuo comando. Un piccolo esercito che non solo sta aumentando di numero, ma che tra poco sarà bene armato.
AlexITA81 Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 Sorrido compiaciuto del mio operato. Faccio un cenno a Rukos di trattenersi quindi cammino lentamente verso l'unico gnoll superstite. Con movimenti studiati mi appoggio ad Armagheddon, dopo aver conficcato la lama nel pavimento del magazzino. Sentite quanta audacia esce da questa bocca piena di zanne. Resto a fissare lo gnoll mentre il mio potere mentale si insinua nella sua mente cercando di carpire tutte le informazioni possibili. Dunque non sono il primo. Che peccato, ho sempre apprezzato la mia unicità. E dimmi, soldato, cosa sai di queste altre Schegge? Informazioni semplici, come ad esempio dove si trovano, cosa se ne fa il Governatore o come è riuscito a sottometterle. Cosa pensa di ottenere? Vuole arrivare ad Egorath? Spoiler woooooo figata il rispetto di Rukos, ho proprio visto al crescita di Victor a Grail dai pazzesco ci sono altre Schegge!! AAAAAAAAAAAAAAH ed il governatore le ha sconfitte ed imprigionate. AAAAAAAAAAAAAAH Iniziamo bene ahahah ho ancora detect thoughts attivo per cui lo uso per sondare la mente dello gnoll per strappargli le informazioni. Gli parlo per far andare i suoi pensieri verso le domande di modo da capire se sa qualcosa o meno.
Madlefty Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2022 Lo gnoll ti fissa col suo sguardo maligno, sempre in ginocchio, ma senti la sua testa, le sue mille voci. E sotto la sua fame insaziabile, che sembra catturare ogni momento vuoto dei suoi pensieri, senti un pensiero superficiale, qualcosa che riguarda la paura verso il governatore, due Schegge che lo hanno sfidato. Poi ancora la fame, onnipresente. Sono morte, come lo sarai tu. E' ineluttabile, stupida scheggia. Nella sua mente senti una certezza assoluta, e sai che non mente. Le altre schegge sono morte davvero. Ma non sa cosa possa essere Egorath, lui conosce solo il nome "Scheggia di Egorath". Spoiler Ottimo l'uso dell'incantesimo! Vediamo dove ti porta, cogli solo pensieri superficiali finché non scavi a fondo
AlexITA81 Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Inviato 20 Aprile 2022 Nella miriade di voci demoniache che sento ho quasi il vomito. Nauseato, e stizzito, punto un dito contro lo gnoll che ancora il coraggio di sbruffonate. Forse non ti è chiara la tua attuale condizione, ma darmi dello "stupido" non ti sarà di alcun aiuto. Metto le mani dietro alla schiena e cammino in circolo attorno allo gnoll come un predatore che cerca il punto migliore in cui affondare le zanne. Solo che le mie armi ora sono le mie domande. Decido di sfruttare ulteriormente questa occasione. Come fai ad essere così certo del tuo Governatore? Come ha potuto uccidere le altre Schegge? Spoiler oh bene allora se è riuscito ad uccidere altre (al plurale) Schegge significa che è talmente potente da fare il culo anche a me XD oppure le schegge erano delle versioni pippa o ancora il Governatore ha una sorta di "asso nella manica" con cui fottere le schegge. Ecco perché ora devo assolutamente sondare in profondità la mente dello gnoll dopo avergli fatto questa domanda. Se è così certo della morte di Victor, un motivo lo deve avere. Deve fare un ts di Saggezza CD 18.
Madlefty Inviato 20 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2022 Forzi la mente dello gnoll, che ti resiste molto più di quanto avresti pensato! Piano piano, metodicamente, abbatti tutte le sue difese, una dopo l'altra, ed entri nella sua mente con una forza a cui lui non può opporsi. Scavi dentro di lui, e solo una parte di te sente lo gnoll urlare. Poi, capisci perché per te era così difficile: c'è qualcos'altro nella sua testa, qualcosa che avevi già percepito. Qualcosa che ha una fame senza fine. Tutto diventa nero attorno a te, ci sei solo tu, che cammini nel nulla più oscuro. Non ne hai paura, sei conscio che è un gioco di mente, per qualche motivo sai di avere il controllo, di poter terminarlo quando vuoi. Sei da solo, non percepisci Ghed, né la tua arma Armagheddon. Cammini, sapendo dove dovrebbe portarti quel buio, e vedi lontane delle fiamme crepitare. Ti avvicini, arrivando ad un baratro infinito, che conduce alle fiamme più calde che esistono. Ed enorme, grande come la luna, grande come la terra, da quelle fiamme si solleva la testa di un essere abominevole. La bocca è piena di artigli, il suo corpo è avvolto da catene, la schiena è piegata e uno sguardo malevolo si posa su di te. Ti arriva la voce, anche se lui non parla. Chi viola la mente dei miei cuccioli? Chi cerca di togliere ciò che è mio? Chi vuole fermare la Fame Senza Fine? Il Demone - perché questo è - si volta e posa gli occhi rossi su di te. Percepisci che chiunque altro ne sarebbe sopraffatto, ma tu solchi questa terra come se fossi un ospite, non un intruso. Spoiler La violazione della mente del capo gnoll in questo modo ti ha portato ad entrare in contatto con colui che li domina tutti! Sai chi è? 😄 Victor non lo sa, ma tu?
AlexITA81 Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Quando di fronte a me si staglia la figura immensa del Demone ho un attimo di esitazione. Nonostante sia consapevole di trovarmi nel regno della mente e non nel suo piano infernale. Ma la sua maestosità si manifesta anche nei pensieri dello gnoll. Lo osservo dal basso sentendomi assolutamente insignificante di fronte a lui. Percependone il potere. Eppure nel mio sangue ribolle qualcosa, forse l'essenza stessa di Egorath, che mi fa tenere la testa alta e lo sguardo fiero. Sono incapace di piegarmi anche di fronte alla magnificenza di questo essere eterno. Ma di fronte a chi mi trovo? Spoiler wooooooooo pazzescoooooo! Mi sa che è yeenoghu il demone degli gnoll XD però vediamo cosa sa Victor così posso decidere come si comporta. Vorrei sapere sia qualcosa del Demone (l'identità) sia magari informazioni utili sulla Lore degli gnoll. Così potrei ricavare un vantaggio per la conversazione.
Madlefty Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Cerchi di recuperare parte dei ricordi, che ritornano lentamente come un placido fiume. Quello che hai di fronte è un essere demoniaco di una potenza inimmaginabile, un essere che ricordi ora. Yeenoghu, Signore degli Gnoll, Signore delle Rovine. Il Distruttore, uno dei Signori dei Demoni, un essere antico quanto l'inferno. Più antico di Egorath? Non lo sai, ma il fatto che tu possa fronteggiarlo in questo modo ti fa pensare che il livello di potere poteva essere alla pari. Conoscerà Egorath? Si dice che lui sia il creatore degli gnoll, ma tu sai dentro di te la verità: Gli Gnoll sono frammenti stessi del suo potere, collegati a lui e alla sua Fame Insaziabile. Ogni creatura divorata da uno gnoll va a saziare Yeenoghu, che non ne avrà mai abbastanza, e ogni potere di uno gnoll deriverà sempre da lui, il Signore delle Rovine. Ma tu... tu sei una Scheggia del Distruttore di Mondi. Spoiler Forse è una buona occasione di scoprire come Egorath e il Divoratore si piazzano nella cosmologia coi vari signori dei demoni! Ma dipenderà tutto da come andrà ora XD
AlexITA81 Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Inviato 22 Aprile 2022 Comprendendo l'entità di fronte cui mi trovo capisco anche la necessità di non renderla mia nemica. Almeno non per il momento. Così mi prodigo in un inchino ricercato prima di rispondere. Grande Yeenoghu, Signore degli Gnoll e Signore della Rovina. Sembra che i vostri cuccioli siano stati ingannati. Ma non da me, io non mi sto frapponendo tra voi e loro, tra il Signore e i suoi Frammenti. E' forse vostro desiderio che essi vaghino senza saziare la loro fame, comandati da un singolo individuo Mortale? Io sto cercando nella loro mente il perché. Mi risollevo fiero davanti a Yeenoghu, mostrando il potere che vortica più potente nel mio petto rilasciando filamenti fumosi di sfumature nere e verdi. Mi chiamo Victor, come mortale, e possiedo il diritto di stare al tuo cospetto come Scheggia di Egorath. Colui che porta la Fine dei Mondi. Spoiler wooooooo che figata ok vediamo come prosegue XD
Madlefty Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2022 Il gigantesco demone rimane fermo, respirando pesantemente e gettando nubi di zolfo a ogni espiro. I suoi occhi malevoli rimangono posati su di te senza sosta, poi il suo sorriso con mille denti si apre. Oh, Egorath. Come sei stato ridotto... dal tuo scranno immortale nel Velo, al fianco di Masam, gettato nel fango in questo modo. Tutte voi pallide ombre, a darvi una battaglia infinita, a richiamarvi senza nemmeno saperlo... Fa un passo in avanti e tutto trema, ma si riduce leggermente di dimensione, come se la grandezza che tu vedi sia sempre la stessa a prescindere dalla sua distanza. I miei cuccioli fanno ciò che riesce loro meglio. Portano il caos, si riproducono, divorano. Non pensare di ingannare la mia mente con piccoli giochetti, Figlio del Velo. Loro sono devono stare. Puoi dire altrettanto?
AlexITA81 Inviato 27 Aprile 2022 Segnala Inviato 27 Aprile 2022 (modificato) Scranno immortale nel Velo? Dunque Egorath è un'entità del Velo. Lo potevo sospettare, dato il mio legame con quel piano della realtà. E' strano, ho il potere di un essere di cui non so quasi nulla. Sorrido tra me per l'insoddisfazione. Già perché le parole del demone mi hanno fatto scontrare con la realtà. Forse è proprio la mia mancanza di sapienza il mio punto debole. Se solo comprendessi realmente, a quale limite potrebbe arrivare il mio potere? Faccio un gesto con la mano. Mi scuso con voi, Signore della Rovina, ma non era mia intenzione ingannare nessuno né tantomeno fare giochetti. Ho detto il vero. Sto cercando nella mente dei tuoi cuccioli cosa li costringa a seguire gli ordini di un Mortale. Ma sembra che siano sempre spinti da voi in fondo. Allora sollevo nuovamente lo sguardo verso l'immenso e potente demone. E le vostre parole sono vere. Io non comprendo appieno il mio ruolo in tutto questo né il disegno di Egorath, se mai ve ne sia uno. Ma voi sì. Chi ha gettato nel fango Egorath? Cos'è accaduto, Grande Yeenoghu? Spoiler ahahahahah si pazzesco di certo non posso ingannare un essere simile XD vediamo se mi concede qualcosa altrimenti me ne torno indietro a mani (quasi) vuote. Per ora so solo che Egorath è affiliato a Masam e quindi al Caos. Che è stato "segregato" sul Piano Materiale (?) forse distrutto in "schegge" ed ognuna ha preso possesso di un essere ed è spinta a seguire un disegno incomprensibile. Chissà magari sbaglio! Modificato 28 Aprile 2022 da AlexITA81
Madlefty Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Il demone - il Grande Demone - rimane col sorriso spaventoso sul volto e non si muove, non batte le palpebre. Poi ondeggia leggermente, e si avvicina. Te l'ho dirò, oh se te lo dirò. Ma prima, uccidi chi sei venuto a uccidere. Prendi il suo potere. I miei gnoll saranno tuoi, la città sarà tua. Ricorda le mie parole: quando lo sarà, terrai tra le mani solo un mucchio di cenere! La risata ti assilla mentre ti scaccia dalla sua mente, e improvvisamente torni a essere nel tuo corpo, sul Piano Materiale. Lo gnoll di fronte a te è stramazzato al suolo, del sangue esce dal naso e dalle orecchie. Sembra morto sul colpo. Rukos ti mette una mano sulla spalla, titubante. Tutto bene, capo?
AlexITA81 Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 (modificato) Sospiro. Quante verità non dette, celate e talvolta rivelate. Il cane da guardia del Governatore è morto e diciamo che ora sono un passo più avanti di prima, Rukos. Mi guardo attorno nel magazzino per capire com'è la situazione. Il mio collegamento mentale dovrebbe essere durato un battito di ciglia ma il potere del demone potrebbe aver alterato la mia percezione delle cose. Eppure le parole di Yeenoghu mi lasciano uno strano amaro in bocca. Anche lui intende portare la fine del Governatore ed in cambio lasciarmi gli Gnoll. Perché? Quale profezia si cela nelle sue parole di presagio? Io non intendo distruggere nulla, voglio solo una posizione da cui poter comprendere meglio. Mi guardo la mano aperta e immagino un mucchio di cenere scivolare via tra le dita. Aggiornami sulla situazione amico mio. Spoiler facca che strafigata. Chissà se Victor come scheggia di Egorath è solo destinato a fare disastri XD beh allora direi che se non ci sono altri intoppi mi porto via quello che mi serve dal magazzino per armare gli orchi (con una chiatta). e mi porto via anche 4 cadaveri di gnoll Modificato 28 Aprile 2022 da AlexITA81
Madlefty Inviato 29 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2022 Rukos si gratta la testa perplesso, poi scuote le spalle. Il magazzino è al sicuro: gli gnoll non erano molti, e sono stati tutti eliminati. Probabilmente si fidavano di questa... cosa... che c'era qui. Anche il fatto che qui non ce ne fossero, credo avessero una paura istintiva. Abbiamo richiesto altre due chiatte, visto che non ci sono più problemi, e abbiamo qualche ora prima del cambio della guardia. Grazie alla tua "pulizia", Victor, possiamo portarci via tantissime cose! La resistenza non è mai stata così forte! Fa una pausa e ti guarda, uno sguardo intelligente e penetrante, e pieno di adorazione. Da quando sei qui, c'è speranza. Sento davvero che potremo deporre il governatore e ripartire con una società migliore, una città migliore! In quel momento, le parole di Yeenoghu tornano nuovamente alla tua mente, una beffa contrapposte alle parole di Rukos. "Quando la città sarà tua, terrai tra le mani solo un mucchio di cenere". Spoiler Visto che hai eliminato anche gli gnoll, Rukos ne approfitta e porta via molta più roba! Questo comporta avere la resistenza molto armata e pericolosa! Ti aiuterà un sacco! Sta a te: fra un paio di giorni, come da tua pianificazione, ci sarà la festa per Victor, il nuovo mecenate. Dovrebbe apparire anche il governatore. Se devi preparare o fare altro, è il momento prima della resa dei conti!
AlexITA81 Inviato 3 Maggio 2022 Segnala Inviato 3 Maggio 2022 Speranza. Davvero? Le parole di Yeenoghu mi lasciano una terribile sensazione addosso. Ma è anche vero che i Demoni sono manipolatori e che il suo obiettivo sia solamente quello di trarre vantaggio dalle mie azioni o di indurmi nel dubbio. Ed io non posso dubitare di me stesso, non ora. Ehi Ghed, sei ancora con me? Sei diventato taciturno da quando si è manifestata Armageddon. Devo raccontarti che cosa ho visto ... E così do una pacca sulla spalla a Rukos per congratularmi del suo lavoro. Gli indico i cadaveri degli Gnoll perché li portino con noi e poi mi incammino verso le chiatte, verso l'esterno, per ammirare il cielo notturno pieno di stelle della volta celeste. Spoiler figatissima! si allora intanto mi gusto il cielo stellato per capire se riconosco delle costellazioni. Ho tirato Intelligenza 15 + 1 di Conoscenze della Vita Passata = 16 in tutto. Poi ti descrivo cosa faccio in preparazione al ricevimento. E passiamo al gran finale che sono super curioso! XD
Madlefty Inviato 3 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2022 ... L'aria fresca della sera scaccia il fumo dei bassifondi di Grail, rinfrescando una pelle che è ormai morta e ingrigita da molto tempo. Da quanto, non riesci a comprenderlo. Osservi le stelle e cominci a chiederti se riconosci qualcosa. Una costellazione, una stella più brillante... ma nulla, sembra essere tutto passato e cancellato da molto tempo. Il trono di Egorath deve essere appartenuto a un'altra era, così lontana da essere stata cancellata dal cielo stesso. Ghed cammina vicino a te - o finge di camminare, visto che nel Velo la fisica si comporta in modo diverso - e osserva anche lui in alto. Io so quello che sai tu, Victor. Ora che ricordi le nostre stelle, so anche io che siamo finiti in un mondo totalmente diverso. Un tempo totalmente diverso. Il Divoratore, Yeenoghu... sembrano tutti sapere qualcosa che noi non sappiamo. Tu sei debole ora, Victor. Lo sappiamo. Loro, quelli che hai affrontato, sono solo piccole pietre sul tuo percorso.Ma il Governatore ha fermato Schegge di Egorath, e non sappiamo come. Mi spaventa. Fa una pausa, si volta a guardarti con le orbite vuote. Io sono certo di essere unico, però. Io sono l'Armagheddon. Sono io La Fine dei Mondi. E ora che mi hai impugnato ancora una volta, cosa accadrà?
AlexITA81 Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Inviato 5 Maggio 2022 Resto ad osservare la volta celeste ricolma di stelle. Così familiare eppure così distante e aliena. Debole. E' vero, altrimenti ora Grail sarebbe già mia. Una scheggia può essere un intero solamente assieme a tutti gli altri frammenti, su questo non c'è dubbio. Ma da quello che ha detto Yeenoghu, Egorath - o la sua forza - sono stati spezzati. Come riunirli? Forse è il destino di tutte le schegge essere distrutte per ritornare nel luogo da cui sono venute, non credi? Sorrido leggermente anche se il mio sorriso è senza vero sentimento. La Fine dei Mondi è davvero un appellativo che incute paura. Mondi. Molti mortali nemmeno si rendono conto di cosa significhi davvero tale parola. Ma la Fine di un mondo non significa per forza la sua obliterazione. Forse la Fine dei Mondi è una metafora, è una spada - un potere - che mette fine alle egemonie, alle epoche, alle Ere e riporta un ordine prefissato delle cose. Fisso Ghed che solo io posso vedere nei suoi occhi vacui ed evanescenti. In fondo lui è senziente ed un'arma al contempo. Ma cosa può comprendere realmente della realtà? Che sia solamente una manifestazione dei miei stessi pensieri? Mi porto una mano alla fronte e sollevo la testa in una risata quasi isterica. Tutto questo mi fa impazzire, mi sto dando ad una filosofia davvero complicata. E' meglio se mi concentro sull'obiettivo, Grail deve essere strappata dalle mani del Governatore. Troverò il suo segreto o perirò nel farlo ed in ogni caso adempierò al mio destino. Lo sento. Spoiler woooooooo spettacolo! figata la conversazione XD allora se Ghed non aggiunge altro io vado al Ricevimento. prima mi serve solo: - abiti da damerini per i 4 Gnoll che ho preso (tipo con i cappelli a bombetta XD) - una portantina Poco prima del Ricevimento animo gli Gnoll con Dance Macabre e mi ci faccio portare con la portantina mentre ballano XD così faccio un'entrata eccentrica ed attiro l'attenzione ahahahah
Messaggio consigliato