Vai al contenuto

M.U.G.E.N topic ufficiale


deiv100

Messaggio consigliato

ho aperto questo topic sul miglior programma di simulazione di lotta 2D ( vedi street fighter)

il programma non ha bisogno di installazione, e si puo scaricare da molti siti, e udite udite, è completamente free.

con questo programma si possono scaricare personaggi di anime e/o manga ( di qualsiasi tipo! dragonball, pokemon, naruto , ken shiro ecc...) , oppure di semplici cartoni ( simpson, griffin, gira voce ke ci sono anke i puffi ma non ci credo, ecc...), o anche videogiochi! ( kingdom hearts, final fantasy ecc...)

si trova veramente di tutto...ma non è finita qui! si possono scaricare anche gli stage sempre gratuitamente, e sempre free anche gli screen pack ( ovvero l interfaccia del videogioco)

in definitiva, questo è proprio il massimo. lho scoperto da due giorni, e per capire come "installare" i personaggi ci ho impiegato due ore... quindi se nn capite rivolgetevi pure a me.

ora postero un link da cui scaricare gratuitamente mugen, personaggi , screenpack, e stage. se si cerca su google se ne trovano un infinita, ma per iniziare vi posto questo link

http://www.mugenation.com/index.php/cat=programmi

enjoy ;-) ciao a tutti:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per la verità il MUGEN esiste da orami troppi anni! Io stavo in seconda media quando l'ho scaricato (circa 9-10 anni fa, mi ricordo che stavo ancora col 56k :-p)!

Comunque è un bel programma! Hai scordato di dire, o forse non lo sai che i personaggi gli stage ecc. te li puoi creare da solo con un programma che se non ricordo male si chiama... no, non mi ricordo affatto!!! Ricordo solo che mio fratello aveva fatto un personaggio troppo forte, con un pugno ti uccideva, e per uccidere lui ci mettevi tre anni! Una volta sono riuscito a togliergli mezza vita, poi mio fratello è riuscito a colpirmi e sono morto!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sapevo che si potevano creare con un programma, ma lho evitato di dire perke sono un perfetto incapace a crearli :banghead: , oltre a quel programma ce ne sono altri carini , tipo uno con cui modifichi personaggi gia esistenti, uno per configurare il joistick nel caso mugen si rifiuti di farlo, e tanti altri...ma sono ancora troppo noob per tentare di lavorare con questi programmi XD

EDIT: volevo chiedere una cosa: cè un modo per giocare a mugen online gratuitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco i seguenti char, se li avete li potete postare?

- sora

- ken shiro

- homer

- topolino di kingdom hearts

per ki è disposto a scambiare ho:

- ken di street fighter

- super mario

- videl

- goku super sayan

- vegeta

- gohan adulto super sayan 2

- doctor octopus

- chibi goku

- shiryugs ( guerriero dorato dei cavalieri dello zodiaco)

- balrog di street fighter

- neji

- gogeta super sayan 4

- peter griffin

( ps, come si fa a postare una cartella sul forum?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...