Albedo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (modificato) 3 minuti fa, Killua ha scritto: per forza 5 edizione vero? perchè io avrei preferito la 3.5 per il tipo di personaggio che avrei voluto fare... uff come detto si può discutere, a me cambia poco. edit: anzi, per onestà avendo tu aperto il topic, hai l'ultima parola in merito. Modificato 16 Dicembre 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 grazie per la disponibilità, sinceramente per il tipo di personaggio che volevo fare mi veniva meglio costruirlo con la 3.5... chiedo agli altri partecipanti se per loro è indifferente se scegliere la 3.5 e 5.. se fosse indifferente allora sceglierei la 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Come detto se è 3.5 io mi sfilo 🙂 Se si scendesse ad un compromesso e si facesse path? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Come detto se è 3.5 io mi sfilo 🙂 Se si scendesse ad un compromesso e si facesse path? ah mi sembrava dai post precedenti che non ci fosse grande problema ma che preferivate la 5 perchè semplificava la gestione per pg. ma se la 3.5 ti porta a non esserci più rimaniamo pure sulla 5 edizione allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 (modificato) A me vanno bene entrambi i sistemi di gioco. Ma visto che il DM ha parlato di modifiche, vorrei capire anche di cosa si tratti per entrambi i sistemi. @Albedo Modificato 16 Dicembre 2021 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 13 minuti fa, Von ha scritto: A me vanno bene entrambi i sistemi di gioco. Ma visto che il DM ha parlato di modifiche, vorrei capire anche di cosa si tratti per entrambi i sistemi. @Albedo Nessuna modifica. Ma essendo secoli che non gioco alla 5 so o arrugginito e chiedo subito a usa per eventuali miei errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Ah ok, allora attendo le info complete per la creazione del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 28 minuti fa, Von ha scritto: Ah ok, allora attendo le info complete per la creazione del pg Alcune cose sono già nella gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 3 ore fa, Killua ha scritto: per forza 5 edizione vero? perchè io avrei preferito la 3.5 per il tipo di personaggio che avrei voluto fare... uff Io alla 3.5 non giocherei proprio, specie ai livelli alti. Però non voglio porlo come un ultimatum o qualcosa di simile, specie perché mi sono aggregato dopo. Comunque me ne intendo abbastanza di 5e e se hai un concept particolare posso darti una mano a svilupparlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 La mia idea era quella di fare l'arciere arcano ma vedo che in 5 alla fine e solo un archetipo del guerriero.. quindi non devo biclassarlo in altri modi. Stavo cercando di capire però se rischio di essere squilibrato verso gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 2 minuti fa, Killua ha scritto: La mia idea era quella di fare l'arciere arcano ma vedo che in 5 alla fine e solo un archetipo del guerriero.. quindi non devo biclassarlo in altri modi. Stavo cercando di capire però se rischio di essere squilibrato verso gli altri Squilibrato in che senso? È un archetipo del guerriero interessante ma non potente. Potrebbe funzionare meglio un Eldritch Knight (sempre guerriero) incentrato sul combattimento a distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 su quale manuale lo trovo? così me lo leggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Quello del giocatore, è il cavaliere mistico in italiano (credo). Di solito lo si vede buildato in mischia, ma funziona perfettamente con l'arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 In 5e tendenzialmente le classi sono tutte più o meno uguali. Non preoccuparti di fare cose sbilanciate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 25 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 @Albedo A che punto siete? C'è ancora posto per un pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 8 ore fa, Casa ha scritto: @Albedo A che punto siete? C'è ancora posto per un pg? Sessione 0. Si c'è posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2021 Abbiamo un rune knight umano grappler, un arciere arcano elfo, un whisper bard changeling, uno stregone god nano ed un chronugist wizard tiefling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Salve, so che è passato molto tempo e che ci sono già molti giocatori, ma se fosse possibile mi vorrei fare avanti come giocatore, magari come rimpiazzo d'emergenza se servisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato