lupo Inviata 10 Settembre 2007 Segnala Inviata 10 Settembre 2007 vorrei sapere se qualo sono i malus di una cavalcatura volante e del sue rispettivo cavaliere quando caricano(se sono identici a quelli di una cavalcatura terrestre) se si posso lanciare incantesimi e quant'è la CD ....e infie se posso attaccare anche io dopo che la caavlcatura ha attacato grazie in anticipo
KlunK Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Non vedo grandi differenza con una cavalcatura volante, direi che esattamente come se fosse a terra, con la differenza che in picchiata una creatura vola al doppio della sua velocità di base La CD per lanciare incantesimi è 15, pari a quella di di un movimento violento come il cavallo al galoppo
Aerys II Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Le regole per il combattimento aereo, per inciso, sono spiegate nel dettaglio sul manuale di ambientazione Dragonlance...
Nickolaus Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 anche sui manuali base c'è scritto qualcosa: MdGiocatore ci sono talenti applicabili per cavalcatura in volo; MdMaster ci sono spiegate le regole di movimento e di combattimento in volo (nei primi capitoli); MdMostri, ancora tra i talenti si trovano molte informazioni utili. poi nello specifico delle tue richieste: malus uguali in caso di carica sia per animale che per cavaliere e puoi attaccare anche tu...anzi direi che sei soprattutto tu che attacchi (consiglierei una bella lancia da cavaliere: molto, molto efficace! ): d'altra parte sei TU il cavaliere!
mattiadonnini91 Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Volevo semplicemente sapere se un paladino con una cavalcatura volante può eseguire una carica in volo esattamente come la esegue a terra... E se ci fossero delle eccezioni sarei molto grato se me le elencaste, Grazie in anticipo!
shalafi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 certo che può. controllando la discussione in cui ti hanno incollato puoi vedere i vari riferimenti in cui cercare le regole.
Messaggio consigliato