Pubblicato 10 Settembre 200717 anni comment_165646 vorrei sapere se qualo sono i malus di una cavalcatura volante e del sue rispettivo cavaliere quando caricano(se sono identici a quelli di una cavalcatura terrestre) se si posso lanciare incantesimi e quant'è la CD ....e infie se posso attaccare anche io dopo che la caavlcatura ha attacato grazie in anticipo
10 Settembre 200717 anni comment_165676 Non vedo grandi differenza con una cavalcatura volante, direi che esattamente come se fosse a terra, con la differenza che in picchiata una creatura vola al doppio della sua velocità di base La CD per lanciare incantesimi è 15, pari a quella di di un movimento violento come il cavallo al galoppo
10 Settembre 200717 anni comment_165715 Le regole per il combattimento aereo, per inciso, sono spiegate nel dettaglio sul manuale di ambientazione Dragonlance...
10 Settembre 200717 anni comment_165723 anche sui manuali base c'è scritto qualcosa: MdGiocatore ci sono talenti applicabili per cavalcatura in volo; MdMaster ci sono spiegate le regole di movimento e di combattimento in volo (nei primi capitoli); MdMostri, ancora tra i talenti si trovano molte informazioni utili. poi nello specifico delle tue richieste: malus uguali in caso di carica sia per animale che per cavaliere e puoi attaccare anche tu...anzi direi che sei soprattutto tu che attacchi (consiglierei una bella lancia da cavaliere: molto, molto efficace! ): d'altra parte sei TU il cavaliere!
2 Ottobre 201311 anni comment_882013 Volevo semplicemente sapere se un paladino con una cavalcatura volante può eseguire una carica in volo esattamente come la esegue a terra... E se ci fossero delle eccezioni sarei molto grato se me le elencaste, Grazie in anticipo!
2 Ottobre 201311 anni comment_882055 certo che può. controllando la discussione in cui ti hanno incollato puoi vedere i vari riferimenti in cui cercare le regole.