Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 39k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Avevo 35000mo, 2500 li ho spesi in alcol, 2500 in donne, il resto l'ho sprecato.

• Io sto facendo il nano in armatura completa, arma e scudo e fa l'unica cosa sensata che un nano in armatura completa, arma e scudo possa fare: lo stregone di supporto 👀

• Le pergamene riuscite ad averle senza eccessivi problemi e gratuitamente.

Posted Images

• Author
comment_1784948

Mood campagna: dipende da voi. Io di base descrivo. Se sono situazioni comiche, tragiche o epiche dipende dalla situazione. I PNG che potreste trovare sono vari.

Razze per i pg comune o raro è ininfluente per me. Siete di livello 15 potete venire da ovunque. Comunque in linea di massima le razze più strane ed esotiche sono le meno comuni.

4 minuti fa, Minsc ha scritto:

Se fai il tabaxi con un bambino di 4 anni intorno significa che passerai tutta l'avventura tra il grappled ed il restrained 🤣

Soprattutto durante l'ora della nanna

comment_1784954
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io stavo pensando, tra le altre cose, ad un "forzuto" tipo barbaro/guerriero.

Io sono full support/control, quindi un mischione brutto e cattivo o un ladro godranno non poco

comment_1785026
5 minuti fa, Minsc ha scritto:

E abbiamo anche il massaggiatore shiatsu! 

Ma revify quindi non ce l'ha nessuno? 👀

Eh non guardare il guerriero XD
Credo che possa prenderlo il bardo, se non ricordo malissimo. Ma forse solo il bardo di un certo collegio. 

comment_1785029
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh non guardare il guerriero XD
Credo che possa prenderlo il bardo, se non ricordo malissimo. Ma forse solo il bardo di un certo collegio. 

Cioè sei guerriero e neanche hai preso revify? Che vergogna! 🤐

Allora speriamo in cronos che ne ha 4 di segreti da scrgliere 👀