Killua Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 io potrei aver finito la scheda, la pubblico su personaggi. Avete il tempo per dargli un occhiata e vedere se ci sono modifiche da fare? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 (modificato) a me come oggetti è venuta fuori sta lista Instrument of the Bards - Doss lute (uncommon) 250 (attunement) Wand of Magic Detection (uncommon) 250 Eyes of the Eagle 250 Goggles of Night 250 Bracer of Flying Daggers (rare) 3500 attunement Periapt of Proof against Poison (rare) 3500 Peregrine Mask Very rare 20000 attunement Glamoured Studded Leather Rare 3500 Daern's Instant Fortress 3500 L'ultimo oggetto l'ho preso solo per il gruppo Domanda sui segreti del bardo: Ho 4 segreti, ma mi confonde la parte che dice The chosen spells count as bard spells for you and are included in the number in the Spells Known column of the Bard table. Vuol dire che comunque conosco 19 spell o ne conosco 19+4? Modificato 18 Dicembre 2021 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 ci avevo pensato anche io alla fortezza ma poi alla fine ho preso la barca pieghevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 18 minuti fa, Killua ha scritto: io potrei aver finito la scheda, la pubblico su personaggi. Avete il tempo per dargli un occhiata e vedere se ci sono modifiche da fare? Grazie mille in anticipo Credo manchi il background (o almeno non è segnato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 si quello lo sto creando a parte... lo sto scrivendo con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 1 minuto fa, Killua ha scritto: si quello lo sto creando a parte... lo sto scrivendo con calma No, intendevo proprio a livello meccanico 🙂 trovi una lista di background qui http://dnd5e.wikidot.com/#toc13 fondamentelmante ti forniscono delle competenze/linguaggi e qualche abilità minore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 ah ok non avevo inteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 18 minuti fa, Cronos89 ha scritto: The chosen spells count as bard spells for you and are included in the number in the Spells Known column of the Bard table. Vuol dire che comunque conosco 19 spell o ne conosco 19+4? Significa che ne conosci 19 in totale, 4 di cui possono essere presi da altre liste (2 max di 5° livello e 2 max di 7°). Quelli che sforano il numero di spell totali sono i segreti del college of lore che si prendono a livello 6 29 minuti fa, Killua ha scritto: io potrei aver finito la scheda, la pubblico su personaggi. Avete il tempo per dargli un occhiata e vedere se ci sono modifiche da fare? Grazie mille in anticipo Prendi assolutamente sharpshooter con uno dei talenti/avanzamenti che tanto da guerriero ne hai ben 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Ma dimmi te se devo sprecare uno slot per revivify... ma i diamanti li mettete voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Adesso, Cronos89 ha scritto: Ma dimmi te se devo sprecare uno slot per revivify... ma i diamanti li mettete voi! Altrimenti vai pesante di persuasione e dominare persone e obbliga qualcuno a prendere 5 livelli da chierico 👀 PS sto provando a farenun po' di spazio nell'inventario per prendervi il regalino a tutti 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Sul serio, io ho preso pochi oggetti magici. Uno very rare, ma gli altri uncommon o giù di lì, mi avanza molto cash per robetta varia come diamanti, pozioni toste e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 sharspooter? non so cosa sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Prendi roba per il gruppo piuttosto, io la fortezza alla fine l'ho presa per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 6 minuti fa, Killua ha scritto: sharspooter? non so cosa sia Un talento che ti fa attaccare a range lungo o con coperture senza avere svantaggio e ti permette di tirare con -5 di penalità al tiro per colpire per aggiungere +10 danni. Talento imprescindibile per qualsiasi arciere (ti raddoppierebbero quasi i danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 cavolo si, lo trovo su quale manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Adesso, Killua ha scritto: cavolo si, lo trovo su quale manuale Manuale del giocatore verso pag 160/170 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Domanda per @Albedo: come gestisci solitamente le mappe in caso di combattimento? Usi mappe quadrettate e valorizzi la parte tattica o metto uno schizzo della mappa solo se necessario e rendi il tutto solo descrittivo? Almeno mi regolo per la scelta degli incantesimi che molti sono inutili o quasi se non si usa una mappa quadrettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Messa anche io la scheda, mi manca un po' ma volevo un parere. Secondo voi ha senso prendere http://dnd5e.wikidot.com/feat:eldritch-adept come talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Dipende per fare cosa. Considera che non puoi prendere nulla che abbia dei prerequisiti se non hai almeno un livello da warlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Pensavo Devil's Sight o Eldritch Sight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato