Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 2 minuti fa, Von ha scritto: Non so che altro strumento tu abbia, ma questo mi sembra davvero ottimo ps: avrei trovato un modo per salvare la famiglia reale...li clono😅 questo http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:instrument-of-the-bards Sono indeciso tra i due rari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Ogni round hai un'interazione gratuita con un oggetto quindi potresti prendere la fisarmonica lasciando cadere l'arma a terra per esempio, oppure potresti rinfoderare l'arma, oppure potresti prendere una pozione dallo zaino o aprire una porta PS ho visto che hai preso dream. Mi sono sempre chiesto... Ma come si usa? 🤣 (abbiamo pure l'elmo della comprensione dei linguaggi tipo tutti, secondo me tongues te lo puoi risparmiare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Ogni round hai un'interazione gratuita con un oggetto quindi potresti prendere la fisarmonica lasciando cadere l'arma a terra per esempio, oppure potresti rinfoderare l'arma, oppure potresti prendere una pozione dallo zaino o aprire una porta PS ho visto che hai preso dream. Mi sono sempre chiesto... Ma come si usa? 🤣 (abbiamo pure l'elmo della comprensione dei linguaggi tipo tutti, secondo me tongues te lo puoi risparmiare) Non uso armi "in mano", ho preso gli Bracer of Flying Daggers apposta 🙂 comunque per dream pensa ad una persona che non dorme una notte, poi non dorme due...poi non dorme tre e quattro e cinque... io l'elmo non l'ho preso e se devo fare il face mi serve XD Modificato 20 Dicembre 2021 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: questo http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:instrument-of-the-bards Sono indeciso tra i due rari Io sono un diavolo tentatore e ci aggiungo pure questo http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:lyre-of-building e questo http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:rhythm-makers-drum 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Io sono un diavolo tentatore e ci aggiungo pure questo http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:lyre-of-building e questo http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:rhythm-makers-drum 👀 I tamburi non convengono molto, i bardi non hanno così tante spell che richiedono un txc. La lira è figa, potrei prendere la lira e la concertina al posto dell'instrument of bard e del Periapt of Proof against Poison Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 18 ore fa, Von ha scritto: La lista degli incantesimi è da sfoltire visto che così com'è (esclusi due incantesimi di 8° che imparerai al prossimo livello) mi costa 12700mo se non ho sbagliato i conti. Ora ci stavo facendo caso... Lì hai considerato solo il costo per ricopiare? Perché le pergamene costano un occhio. Una di 6-8° costerebbe 20000 😱 https://roll20.net/compendium/dnd5e/Spell Scroll#content 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: I tamburi non convengono molto, i bardi non hanno così tante spell che richiedono un txc. Però alzano anche la CD dei tiri salvezza che è simpatico per te con i save or suck. Occhio agli slot di attunement che questi lo richiedono tutti mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 22 minuti fa, Minsc ha scritto: Ora ci stavo facendo caso... Lì hai considerato solo il costo per ricopiare? Perché le pergamene costano un occhio. Una di 6-8° costerebbe 20000 😱 In effetti avevo considerato solo il copiarli...non il dover comprare anche le pergamene... vediamo il DM che dice in merito @Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 35 minuti fa, Von ha scritto: In effetti avevo considerato solo il copiarli...non il dover comprare anche le pergamene... vediamo il DM che dice in merito @Albedo Le pergamene riuscite ad averle senza eccessivi problemi e gratuitamente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Maledetto Attunment... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Ultimo consiglio: Instrument of the bard Canaith mandolin o http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:bracer-of-flying-daggers Il primo è figo, ma ho paura che cont utti questi caster sia un po' inutile. Il secondo è strafigo a livello visivo e ci sta col personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 2 pugnali non mi sembrano una gran forma di attacco...però vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) La fregatura è che deve stare entro 6m per non avere svantaggio ma fondamentalmente è un caster pieno con spell di 8°. Probabilmente avrà sempre alternative decenti al doppio tiro con svantaggio se sta troppo lontano (ed il grosso dei suoi danni da arma vengono dagli 8d6 di psychic blade, quindi 2 chance di farlo entrare sono sempre cosa buona e giusta) Modificato 20 Dicembre 2021 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Io domani decido le ultime cose e finisco la scheda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Giusto per evitare fraintendimenti fino al 10 gennaio la mia presenza sarà discontinua e irregolare, in ogni caso vorrei mettere il primo post prima di Natale, fino al 10 sarete liberi di interagire come volete e di immaginare quanto volete, eventuali scontri con soldati vari (anche in virtù del vostro livello) li vincete di default. Fino al 10 è probabile che mi limiterò a inserire piccoli eventi di pura cosmesi (ambientazione e o di contorno, come preferite definirli), poi si parte seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Traduzione: fino al 10 reggete all'assedio, poi so caxxi vostri 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Adesso, Minsc ha scritto: Traduzione: fino al 10 reggete all'assedio, poi so caxxi vostri 🤣 esatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Per la narrazione che preferisci? Scriviamo in prima persona al presente? Terza persona al passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 prima persona presente. Poi nel primo post di gioco riassumo il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 9 ore fa, Minsc ha scritto: La fregatura è che deve stare entro 6m per non avere svantaggio ma fondamentalmente è un caster pieno con spell di 8°. Probabilmente avrà sempre alternative decenti al doppio tiro con svantaggio se sta troppo lontano (ed il grosso dei suoi danni da arma vengono dagli 8d6 di psychic blade, quindi 2 chance di farlo entrare sono sempre cosa buona e giusta) Più che per la parte di danni/attacco, mi piaceva moltissimo a livello estetico di pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato