Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 @Killua per il tuo bg, ti pregherei di aggiungere che il tuo pg è entrato in un gruppo di avventurieri almeno 7 anni fa (cioè prima degli eventi attuali), dove ha conosciuto gli altri pg; altrimenti -detto schiettamente- non c'entra nulla con tutta la storia, o meglio sei un perfetto sconosciuto a cui difficilmente dei sovrani darebbero in custodia l'erede al trono. Ti basta aggiungerlo al posto delle ultime 2 righe. @mins 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Quanto è disperata la situazione? al momento è sopportabile, nel senso che potreste anche avere l'illusione di rompere l'assedio o comunque di poter resistere. uno spannometrico 10:1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 faccio subito.. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 19 minuti fa, Cronos89 ha scritto: la nostra strategia Ti ci scherzi, ma se mi lancio armor of agathys a livello 8, mi metto in schivata con scudo, ian e mi lancia e voi mi coprite con i buff ed il fuoco di copertura, posso fa una strage tra i soldati semplici 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 @Albedoposso modificare la Reveler's Concertina come un flauto? Solo per quanto riguarda l'aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: @Albedoposso modificare la Reveler's Concertina come un flauto? Solo per quanto riguarda l'aspetto sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Oltre a Revivify, che altre componenti costose servono? Io ho preso 5 diamanti da 300gp l'uno, ho ancora 4500 gp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: ho ancora 4500 gp 2250 in alcool e 2250 in locali notturni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Io ho preso altri 2 diamanti per revify e 5 polveri di diamante da 100 gp l'uno per greater restoration Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Bravi e pensate a tenere viva Aes, che altrimenti siete fregati 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 a livello tecnico facciamo tutto qua o creiamo un server su discord? per discutere su come muoverci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, Killua ha scritto: a livello tecnico facciamo tutto qua o creiamo un server su discord? per discutere su come muoverci tutto qui. Se poi volete fare una cosa solo per voi dove volete, per me è indifferente. Io scrivo solo qui. Modificato 21 Dicembre 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 ah ok benissimo... come ci organizziamo allora? io userei gruppi di arcieri differenti, addestrati da me, per puntare alle macchine d'assedio e ai dragoni che sorvolano il castello. potrebbe essere un buon inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 1 ora fa, Albedo ha scritto: 2250 in alcool e 2250 in locali notturni. Avevo 35000mo, 2500 li ho spesi in alcol, 2500 in donne, il resto l'ho sprecato. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 49 minuti fa, Killua ha scritto: ah ok benissimo... come ci organizziamo allora? io userei gruppi di arcieri differenti, addestrati da me, per puntare alle macchine d'assedio e ai dragoni che sorvolano il castello. potrebbe essere un buon inizio? Puoi fare tutto tranne vincere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Plane Shift è bannato al pari di Teleport suppongo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Immagino di si. Io ho preso Etherealness, quello dovrebbe andare bene, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Tutto ciò che inerente allo spostarsi è bannato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Etherealness non permette di spostarsi, ma di passare nel piano etereo e da lì muoversi. Comunque per coerenza lo cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 (modificato) Ragazzi ho quasi finito la lista degli incantesimi...devo però ancora togliere qualcosa. Ne approfitto per chiedervi pareri in generale sulla lista e cosa eventualmente eliminare (ne basta uno) per stare nel budget. Modificato 21 Dicembre 2021 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 21 minuti fa, Albedo ha scritto: Tutto ciò che inerente allo spostarsi è bannato Ma intendi spostamento a lungo raggio, vero? Cioè misty step, porta dimensionale, cape of mountebank e simili teletrasporti a N metri funzionano vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato