Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Albedo ha scritto:

Quindi, sì, puoi provare. Se ci riesci mi perderò la scena del piccolo che chiede dove sono mamma e papà.

Che è tipo la peggior paura di thodrak... 

Da come hanno risposto nei post precedenti mi pare che siano irremovibili, volevo appunto provare una stratrgia più decisa 👀

Inviato
13 minuti fa, Casa ha scritto:

io pensavo che avevi un incantesimo per obbligarli a venire!!!!

😄

Ho l'equivalente magico della botta in testa per portarli via svenuti 🤣

Mica sono uno zozzone come @Cronos89 che si mette a interferire col libero arbitrio ed i dominare persone 👀

Inviato
26 minuti fa, Minsc ha scritto:

Che è tipo la peggior paura di thodrak... 

Da come hanno risposto nei post precedenti mi pare che siano irremovibili, volevo appunto provare una stratrgia più decisa 👀

Se il bimbo chiede e rompe molto Aes può anche prendere le sembianze di uno dei due.

@Albedo solo discorso o discorso + tiro?

Inviato
13 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se il bimbo chiede e rompe molto Aes può anche prendere le sembianze di uno dei due.

@Albedo solo discorso o discorso + tiro?

il tiro lo faccio comunque.

Inviato

@Albedo vabbè tanto non è permanente 👀

Se dovesse servire per portarli fuori camuffati o se oppongono resistenza glielo lancio senza problemi, se fanno anche solo una rimostranza che ci faccia perdere più di 30 secondi si ritrovano col guscio per un'ora 🤣

Inviato

ok

skill dado tot
zagaria 0 8 8
thorard 9 1 10
aes 15 20 35
valeford 7 10 17

A tali valori vi è poi il bonus per quello come i personaggi hanno argomentato, e Aes riesce a convincere i sovrani!

Inviato

azz sono in ritardo!!

stavo scrivendo proprio ora per "dare svantaggio" a chi voleva convincerli!!! (so che non esiste la meccanica del dare svantaggio)

Inviato
2 minuti fa, Casa ha scritto:

azz sono in ritardo!!

stavo scrivendo proprio ora per "dare svantaggio" a chi voleva convincerli!!! (so che non esiste la meccanica del dare svantaggio)

Ah quindi vuoi fare tu la tartarughina 👀

Inviato
14 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ah quindi vuoi fare tu la tartarughina 👀

tieni la tartarugha per trasformare il piccolo faramir, altrimenti con lui in braccio non puoi usare lo scudo! 

😂

Inviato
1 minuto fa, Casa ha scritto:

tieni la tartarugha per trasformare il piccolo faramir, altrimenti con lui in braccio non puoi usare lo scudo! 

😂

Ce lo lego sopra tipo simbolo sacro

• Mi piace 1
Inviato
19 minuti fa, Albedo ha scritto:

Puoi comunque provare. Al momento lo stato è che si stanno convincendo.

anche se togliessi il 20 di dado ad aes, credo che con il +15 sia difficile non convincere qualcuno!

giusto se subito dopo gli si cancella la memoria con l'incantesimo corrispondente! 😄

• Crea nuovo...