Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Neanche Aes è a conoscenza del passaggio? Da Bg avevo messo che era il maestro di spie del palazzo (fallimento totale) 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Neanche Aes è a conoscenza del passaggio? Da Bg avevo messo che era il maestro di spie del palazzo (fallimento totale) 😁 No. é noto solo alla famiglia reale, lo dice Alyssa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 5 ore fa, Minsc ha scritto: Teoricamente serve un "clear path to the target" (pag 204 del manuale del giocatore) anche se parla di bersagli quindi probabilmente non si potrebbe evocare roba oltre una total cover, ma alla fin fine è una spell di colore in questo caso e non fa sta gran differenza infatti non mi sembra il caso della spell in questione, però ripeto ogni interpretazione è accettata. 4 ore fa, Albedo ha scritto: In questo caso assolutamente, posso anche trovare uno spiraglio di 2.5 cm per far passare l'occhio eventualmente. Il fatto è che potrebbe essere molto meno di colore in futuro. Sapere se in un capanno ci sono i soldati che vi stanno aspettando, un contadino o un gatto potrebbe avere la sua importanza. E vorrei evitare spiacevoli precedenti o equivoci. infatti scegli pure liberamente una interpretazione poi andiamo con quella. 3 ore fa, Albedo ha scritto: il tuo personaggio, anche considerando il suo bg, si rende conto che difficilmente rivedrete Arthur, ma non è detto che venga ucciso. E' il re e una figura amata. Con regina ed erede al trono in fuga. Vivo ha un valore inestimabile per il nemico. infatti lo scopo dell'occhio arcano è solo cercare di capire cosa accadrà al re. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 1 minuto fa, Casa ha scritto: infatti lo scopo dell'occhio arcano è solo cercare di capire cosa accadrà al re. Ammettilo, vuoi solo far vedere in diretta a faramyr la morte del padre. Mostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 sto solo cercando di creare side quest! 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Prima side quest: trova supporto psicologico al bambino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Sfruttando il Background della spia è possibile per Aes trovare qualcuno che li ospiti in maniera sicura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 12 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Sfruttando il Background della spia è possibile per Aes trovare qualcuno che li ospiti in maniera sicura? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Sfruttando il Background della spia è possibile per Aes trovare qualcuno che li ospiti in maniera sicura? Già hai ammazzato arthur... Dillo che ci stai portando in una trappola per farci sgizzare tutti nella notte 😒 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 Prima di rispondere ho due domande: 1) qual'è la strada dove ho più sicurezza di trovare qualcuno che ci offra rifugio? 2) Che tiro andrebbe fatto per "cammuffare" la regina? Non avendo il kit immaginavo qualcosa di semplice, tipo tagliarle i capelli e colorarli con prestidigitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: 2) Che tiro andrebbe fatto per "cammuffare" la regina? Non avendo il kit immaginavo qualcosa di semplice, tipo tagliarle i capelli e colorarli con prestidigitazione Tartaruga? 👀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Prima di rispondere ho due domande: 1) qual'è la strada dove ho più sicurezza di trovare qualcuno che ci offra rifugio? 2) Che tiro andrebbe fatto per "cammuffare" la regina? Non avendo il kit immaginavo qualcosa di semplice, tipo tagliarle i capelli e colorarli con prestidigitazione 1) le maggiori probabilità passano per i punti 5-4 e7 oppure 5-4-6 2) In fatto di camuffamento la regina sa il fatto suo, quindi non preoccupatevi di ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Castor ha raccontato ciò che ha visto; Potete guardare lo spoiler relativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 ne approfitto: nessuno di voi l'ha mai vista prima. Nemmeno la regina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 18 ore fa, Albedo ha scritto: ne approfitto: nessuno di voi l'ha mai vista prima. Nemmeno la regina. Tranquillo cronos, appena abbiamo 10' di tempo facciamo tutte le divinazioni del caso! Intanto pensa cosa vorresti sapere da lei 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 9 ore fa, Casa ha scritto: Tranquillo cronos, appena abbiamo 10' di tempo facciamo tutte le divinazioni del caso! Intanto pensa cosa vorresti sapere da lei 😉 Dove posso trovare una parte del suo corpo (capelli, unghie e simili) così fa il tiro su Dream con svantaggio 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Tecnicamente faramyr è in parte uno spermatozoo di arthur che è cresciuto 👀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 1 ora fa, Minsc ha scritto: Tecnicamente faramyr è in parte uno spermatozoo di arthur che è cresciuto 👀 Teoricamente.... Se non assomigliasse al lattaio o allo stalliere o al panettiere o al maniscalco... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 1 ora fa, Minsc ha scritto: Tecnicamente faramyr è in parte uno spermatozoo di arthur che è cresciuto 👀 Io voglio parti della chierica, mica di arthur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Teoricamente.... Se non assomigliasse al lattaio o allo stalliere o al panettiere o al maniscalco... Se stiamo salvando il figlio bastardo, frutto del tradimento di Alyssa, la campagna potrebbe prendere una piega molto diversa mi sa 😅🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato