Casa Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 Castor b7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 (modificato) Io dove sono? 😅 Comunque nel caso farei E5 Modificato 28 Gennaio 2022 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 La suspense mi sta uccidendo Tiriamo un palla di fuoco nell'erba tanto per? 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 In giornata posto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2022 Master, nel caso ricordati che ho vantaggio in iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Il 28/1/2022 at 17:35, Von ha scritto: Io dove sono? 😅 Comunque nel caso farei E5 in E5 c'è Aes, ti metto dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 non abbiamo capito il tipo di creatura ma se ha porta è meglio non stare attaccati ai reali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 E7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E7 corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 come preferisci gestire il combattimento? tutti postiamo e tu fai accadere le cose in successione o aspettiamo il nostro turno per postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 13 minuti fa, Killua ha scritto: come preferisci gestire il combattimento? tutti postiamo e tu fai accadere le cose in successione o aspettiamo il nostro turno per postare? per esperienza so che se aspetto che ognuno abbia il suo turno ci si mette 1 mese a round. In genere vado a blocchi in base all'iniziativa (come in questo caso), anche per non mettere sempre l'avversario primo o ultimo (anche se in questo caso è finito ultimo). quindi postate, tenendo conto di cosa fa chi posta prima di voi. Sono comunque aperto ad eventuali modifiche al metodo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Concordo col metodo. È il miglior compromesso tra velocità e rispetto dell'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Concordo, infatti iniziate a scrivere le azioni cosí vedo a chi dare bonus vari a fine turno 🤣 PS il cumulo è di taglia media nella casella segnata come MS? I puntini verdi e la parte spruzzata di rosso cosa rappresentano sulla mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 18 minuti fa, Minsc ha scritto: Concordo, infatti iniziate a scrivere le azioni cosí vedo a chi dare bonus vari a fine turno 🤣 PS il cumulo è di taglia media nella casella segnata come MS? I puntini verdi e la parte spruzzata di rosso cosa rappresentano sulla mappa? i puntini verdi sono cespugli, il mostro è ms, la zona rossa è quella da cui giungeva il fruscio. E' un pbf povero, riciclo le scenografie.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 ok, invece non ho capito se quello che ti ho scritto sotto spoiler era valido oppure no... nel caso potrei attaccarlo prima ancora che inizi il turno vero e proprio no? perdonatemi ma non conosco benissimo la 5° edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 Da questo punto di vista la 5e è identica alla 3.5: preparare è un'azione di combattimento, quindi è una cosa che si può fare solo in iniziativa, ovvero a combattimento cominciato. Se nessuno è colto alla sprovvista significa che tutti sono pronti a colpire (come se fosse un'azione preparata) e infatti si vede chi reagisce per primo all'inizio dello scontro tirando l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 come non detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 @Albedo c'è qualche check con cui potrei capire eventuali punti deboli? Arcane +10, Religion +10 (History +10 ma non penso serva...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 4 minuti fa, Von ha scritto: @Albedo c'è qualche check con cui potrei capire eventuali punti deboli? Arcane +10, Religion +10 (History +10 ma non penso serva...) natura, e in misura minore arcane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2022 1 minuto fa, Albedo ha scritto: natura, e in misura minore arcane Ok, Natura ho +5...se si può avere già ora gli esiti mi regolo anche con la mia azione 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato