Albedo Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 intanto metto nelle mappe il dettaglio del sud del regno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Io passerei tra Salbo e Limenti, per poi sfruttare il boschetto il più possibile e puntare al 7 (Maevius) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Io andrei verso il numero 4 che ci si arriva in una giornata, prendiamo dalla druida belle provviste per il viaggio, costeggiamo il bischetto verso sud verso la palude e poi la attraversiamo in direzione est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Quanto dista il punto 4 dall'intersezione delle strade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 (modificato) 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Quanto dista il punto 4 dall'intersezione delle strade? un'oretta o due a piedi. Tenete presente che le mappe le faccio con paint e non sono l'istituto geografico militare 🙂 Era per evidenziare che non è sulla strada ma nel bosco. Modificato 9 Febbraio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Allora sono d'accordo con l'idea di Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 è comunque a una giornata di cammino da dove siamo mi sa...però se riusciamo a recuperare provviste ci sta... a tal proposito noi non abbiamo incantesimi per procurarci cibo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 3 minuti fa, Von ha scritto: è comunque a una giornata di cammino da dove siamo mi sa...però se riusciamo a recuperare provviste ci sta... a tal proposito noi non abbiamo incantesimi per procurarci cibo? Trasformare Alyssa in una gallina e farci fare uova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 3 minuti fa, Von ha scritto: è comunque a una giornata di cammino da dove siamo mi sa...però se riusciamo a recuperare provviste ci sta... a tal proposito noi non abbiamo incantesimi per procurarci cibo? Per il cibo do per scontate che riusciate a catturare qualche animaletto ogni tanto (conigli e uccelli), o troviate alberi da frutta/bacche commestibili. L'acqua è un altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Sulla strada ci stanno 3 persone affiancate. Ditemi come vi disponete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 io posso rimanere nelle retrovie e lasciare spazio a chi predilige la mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Io sicuro sto in prima linea (probabilmente di fianco a @Pippomaster92) PS mi lancio anche un armor of agathys di 4° livello che ci sta sempre bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Prima linea senza dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Dietro ai 2 davanti immagino a fianco o appena davanti ad alyssa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Visto che non siamo, ancora, in combattimento direi che mi metto davanti a tutti per "parlamentare" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Io invece come dichiarato sto dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Così vi va bene? Ora posto nel topic di gioco, se volete spostarvi o cambiare "formazione" non è un problema, lo considero retroattivo. Ah.. la linea blu è una canalina per l'irrigazione, lo considero terreno difficile. é profondo una 20/30 centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Visto che non siamo in una situazione tipo dungeon dove c'è pericolo di attacco alle spalle, direi alyssa e faramyr anche più dietro tipo in Q6, per il resto va benissimo (notevole aes che ai lati ha una guardia del corpo di 1 metro e 30 e una di 2 metri e 10 🤣) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Cronos89 vuoi parlamentare o gli posso fare uno scherzone violento cosí per ridere e detergerci il viso col loro sangue arterioso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Io parlamenterei. Ricordo che il master ha detto che i soldati in generale non sono delle mezze tacche, se è possibile evitare uno scontro lo farei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato