Albedo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Io parlamenterei. Ricordo che il master ha detto che i soldati in generale non sono delle mezze tacche, se è possibile evitare uno scontro lo farei. confermo. sono soldati che si sono appena fatti una campagna di guerra, quindi non sono i classici livello 1-5, ma dal 10 in su (mediamente) sul livello "etico", potreste trovare di tutto. Dal soldato buono disponibile ad aiutarvi, a quello che colleziona denti di nano e orecchie d'elfo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Attendiamo con ansia il +426 a raggirare di aes 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Albedo mi sono dimenticato di specificartelo, ma dopo ogni riposo esteso attivo sempre bastion of law con 5 sorcery points (è sempre attivo fino a che non lo uso di nuovo o finché non faccio un riposo esteso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 sono rimasto sul semplice per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Cronos89 ti avviso che le 10000 flessioni le considero autolesionismo e quindi annulla l'effetto. Se vuoi editare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ma come?! sono soldati giovani e forti! Se gli chiedo di mettersi seduti e aspettare fino al tramonto successivo senza fare niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 (modificato) puoi anche solo chiedere 200 flessioni, sono circa 200 round... Modificato 11 Febbraio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Allora vada per i 200 round. Vado a modificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Piccolo avviso a tutti: se attaccate quelli sotto l'influsso della magia di Aes si "svegliano" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Conviene editare quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Eh si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Killua hai avuto il tempo di editare, ti sei collegato altre volte dopo aver scritto il post e non hai editato, quindi considero che hai valutato il rischio e le conseguenze della terza freccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Severo ma giusto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ottimo!...per fortuna tocca ancora a noi e possiamo rimediare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Albedomi confermi che il capitano (1) sta un passo indietro (I6) e che nessuno è in mischia con noi al momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 12 minuti fa, Minsc ha scritto: @Albedomi confermi che il capitano (1) sta un passo indietro (I6) e che nessuno è in mischia con noi al momento? Confrmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Quasi mi dispiace per quello che gli sto per fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 chiedo scusa, avevo editato ma mi sono accorto solo adesso che non mi ha salvato le modifiche.. non me ne ero proprio accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Io non riuscirò a postare prima di domattina, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 il mio personaggio poteva sapere che avrei interrotto l'incantesimo? al di la del fatto che non mi sono accorto che non ha salvato la modifica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato