Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Porca trota il browser mi ha aggiornato la pagina a post finito prima di inviarlo... Lo vado a riscrivere 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 28 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io non riuscirò a postare prima di domattina, temo. Vai tranquillo tanto se va tutto bene non ti si possono neanche avvicinare 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Secondo me si, i nostri pg si conoscono da abbastanza tempo per sapere come agiscono in questi casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Sti cavoli sto Shard!...capito il nostro stregone?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Finalmente in tasha's si sono ricordati che esistono anche gli stregoni e gli hanno dato qualche item dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Non risvegli i soldati dal mio incantesimo, vero?Vero???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Non sapendo quali sono risvegliati e quali no, sono andato di pesca a strascico dividendo il gruppo (tanto probabilmente erano rimasti 2-3 soldati intorpiditi): ora ci sono comandante e quell'altro di fianco a lui (e potrebbero entrambi essere spaventati quindi incapaci di venire nella mia direzione), un altro dietro di loro (svegliato dall freccia) e uno dietro al muro di forza (imbambolato) che dovrebbe comunque fare tutto il giro del muro di forza o del terreno difficile sprecando almeno un round. Una volta sistemati questi 4, ci sono 9 soldati semplici intrappolati in una semisfera di forza che ci possiamo giostrare come meglio crediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ne avevo presi 8, Killua ne ha risvegliati 2 mi pare, quindi rimasti 6 soldati che si stanno spogliando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 2 di quelli non imbambolati ne hanno svegliato uno a testa (suppongo 12 e 6 che erano di fianco a quelli ancora "svegli") quindi comunque avrebbero potuto prendere a calci gli altri il prossimo round per tornare tutti operativi. Ho puntato a prevenire il problema alla radice 😭😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Non è specificato che possano "svegliarli" L'incantesimo dice che se chi lo lancia o un suo alleato colpiscono qualcuno finisce solo per lui. Idem se finisce il tempo o finisce il compito assegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Lo so, ma cosí aveva scritto @Albedo nel topic di gioco. Ho prevenuto prima di aspettare il ricorso al tar nel topic di servizio 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Attendiamo il suo verdetto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ad ogni modo io non li sveglio in nessun modo eh, non gli sto facendo danni, nè facendogli fare tiri salvezza. Li ho messi solo sotto una tenda di forza visto che si stavano svegliando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Ok, direi che invece è facile identificare nettamente quelli NON colpiti, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 15 ore fa, Minsc ha scritto: @Albedo Che a colpire sia un pg un npc per me è uguale. Lunedì risolvo il tutto. Buon we Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 22 minuti fa, Albedo ha scritto: Che a colpire sia un pg un npc per me è uguale. Lunedì risolvo il tutto. Buon we Tecnicamente non è così però. La spell specifica le condizioni di uscita dal condizionamento mentale. Per esempio la spell sleep dice che chiunque può usare una azione per svegliare il soggetto Suggestione di massa no. Specifica che la spell finisce se: Finisce il tempo, finisce l'ordine assegnato o se il caster o i suoi alleati attaccano il soggetto. Poi mi adatto alla decisione eh. Il master ha sempre ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Il 12/2/2022 at 09:25, Cronos89 ha scritto: Finisce il tempo, finisce l'ordine assegnato o se il caster o i suoi alleati attaccano il soggetto. quindi se uno viene attaccato da un orso non si sveglia, ma se riceva un pugno da un pg sì. Mi sembra un po' strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 In quel caso si difenderebbe dall'attacco dell'orso, magari contrattaccherebbe fino ad ucciderlo o metterlo in fuga e poi riprenderebbe a fare flessioni. Oppure scapperebbe dall'orso se palesemente fuori dalla sua portata e una volta al sicuro finirebbe il compito Qui trovi la descrizione dell'incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 9 minuti fa, Minsc ha scritto: In quel caso si difenderebbe dall'attacco dell'orso, magari contrattaccherebbe fino ad ucciderlo o metterlo in fuga e poi riprenderebbe a fare flessioni. Oppure scapperebbe dall'orso se palesemente fuori dalla sua portata e una volta al sicuro finirebbe il compito Qui trovi la descrizione dell'incantesimo Non voglio fare alcuna polemica ma come la descrizione non dice che se uno si riprende se attaccato da altri, allo stesso modo non riporta quanto hai ipotizzato. Potrei essere concorde se la spell riportasse che si risveglia in caso di attacco ostile perché il non svegliarsi sarebbe autolesionistico, e l'autolesionismo rende nulla la spell. Conseguentemente un calcio da parte del commilitone non può essere ostile. Ma se è il commilitone o se sono dello stesso gruppo, in altri casi può essere considerato ostile. Se vi va bene possiamo far in questo modo. In caso di attacco che ha lo scopo preciso di fare danni, la spell termina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Uhm...ok. Però non lo precisa perché il compito non è di per sé autolesionistico In condizioni normali può essere usata per far fare qualcosa a qualcuno tipo "dona tutti i tuoi soldi ai poveri" detto ad un mercante avaro. Non è che se un gatto lo graffia o la moglie gli tira uno schiaffo finisce l'incantesimo. Comunque teniamo questa interpretazione, almeno se li vogliono svegliare devono fargli danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato