Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 A che punto dell'iniziativa stiamo? I soldati 1-3 hanno agito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 tocca ad Aes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 (modificato) Ti segnalo per completezza che la condizione frightened non ti fa perdere il turno: hai come limitazioni che non puoi avvicinarti volontariamente alla fonte della tua paura e che hai svantaggio a prove di caratteristica e tiri per colpire, ma per il resto puoi agire normalmente Modificato 14 Febbraio 2022 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Domanda, quindi 1 che era il Capitano è morto/morente. Il 3 era già stato ferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 1 cadavere 3 ferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 io mi sono appena accanito sul ferito, spero di riuscire a trasformarlo in groviera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 @Albedo io userei la capacità Mantle of Whispers del bardo per catturare l'ombra del capitano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Aes ma come fai ad avere CD 20 sulle spell?...chiedo perchè sarei interessato 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Ha +2 dal focus, 5 caratteristica e 5 proficiency Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 That's! Volendo avrei potuto avere di più (credo che ci siano oggetti magici che alzano carisma così come il pg di pippo ai è alzato forza) Si, ma ho 4 spell in croce e tutte con delle limitazioni. Il resto sono tutte skill sociali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Cosí a occhio penso che il massimo raggiungibile sia sui 23 (8+6 proficiency, +6 caratteristica con un tomo e +3 di focus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 5 ore fa, Cronos89 ha scritto: That's! Volendo avrei potuto avere di più (credo che ci siano oggetti magici che alzano carisma così come il pg di pippo ai è alzato forza) Magari...solo la forza ha oggetti che la portano sopra il 20. 6 ore fa, Minsc ha scritto: Ha +2 dal focus, 5 caratteristica e 5 proficiency Immaginavo ma mi sfugge l'oggetto...(che potrebbe essere il prossimo che prendoXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) 6 ore fa, Von ha scritto: Magari...solo la forza ha oggetti che la portano sopra il 20. Immaginavo ma mi sfugge l'oggetto...(che potrebbe essere il prossimo che prendoXD) Per ogni classe è diverso. Lui ha preso la concertina, io per lo stregone ho preso il bloodwell vial, per il mago c'è il grimorio arcano @Albedo mi sono reso conto che ho dato per scontato che utilizzi la regola opzionale per i quadretti in diagonale che costano più movimento di quelli in linea retta. In pratica di base in 5e non esiste il teorema di pitagora per questione di semplicità degli spostamenti/attacchi ad area e simili quindi anche le sfere ed i cerchi sono in pratica dei cubi/quadrati (il muro di forza a semisfera praticamente da regole base dovrebbe coprire un'area quadrata di 6m di spigolo al posto di una sfera di 3m di raggio). Cambia davvero poco a livello di bilanciamento, volevo giusto un'indicazione per le prossime volte cosí se lanciamo un incantesimo ad area o se ci dobbiamo spostare di N quadretti possiamo essere più precisi 👍 Modificato 15 Febbraio 2022 da Minsc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @Casa il tizio è già morto sgozzato da Aes. Non credo che tu voglia infierire su un morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @Killua a chi stai tirando le frecce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) Ovvio che no. Comunque attacco quello con cui stanno parlando magnus e thodrak Se hai tempo, dato che non ho capito nulla mi fai un riepilogo? (Io avevo capito che c'era il vicecomandante e un soldato vivi fuori dal muto di forza) Modificato 15 Febbraio 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 24 minuti fa, Albedo ha scritto: @Casa il tizio è già morto sgozzato da Aes. Non credo che tu voglia infierire su un morto. E io che pensavo che Aes fosse brutale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) soldato e vicecomandante erano la stessa persona: il numero 3 Altri liberi/raggiungibili non ve ne sono. edit: se editate, controllate poi che la modifica sia stata salvata! Modificato 15 Febbraio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 5 minuti fa, Casa ha scritto: Ovvio che no. Comunque attacco quello con cui stanno parlando magnus e thodrak Se hai tempo, dato che non ho capito nulla mi fai un riepilogo? (Io avevo capito che c'era il vicecomandante e un soldato vivi fuori dal muto di forza) Numero 1=comandante morto Numero 3=il suo secondo appena impalato da aes 4 e 11=fuori dal miro ma si stanno togliendo l'armatura per fare piegamenti 5, 6, 9, 10, 12=dentro il muro e si stanno spogliando 2, 7, 8, 13=dentro il muro ma non affetti dalla suggestione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @Albedotra gli averi del capitano ho trovato qualcosa di utile? Tipo documenti o anche sigili, carta intestata e simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato