Albedo Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 il soldato vorrebbe fare una telefonata... 1
Cronos89 Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 Il cascinale è presumibilmente quello a cui dovevamo dirigerci? dove c'è la druida?
Albedo Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 16 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Il cascinale è presumibilmente quello a cui dovevamo dirigerci? dove c'è la druida? assolutamente no. La druida sta in mezzo a un bosco, voi siete ancora per strada.
Albedo Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 @Casa ti dico subito che nella stanza non entrerà nessuno. 1
Casa Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 @Albedo Per rispondere a von: Riesco a capire quante persone hanno consumato il pasto di cui vedo gli avanzi? (Esempio ci sono 4 piatti piuttosto che 10, ecc) Quante persone potrebbe ospitare? Comunque avendomi detto che è roba abbandonata da diversi giorni potrei già escludere che si tratti il gruppo di soldati incontrati: è passato poco tempo di viaggio dallo scontro, giusto?
Albedo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 6piatti. Non puoi capire quante persone potrebbe ospitare Esatto.
Casa Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 @Albedo Aggiungo una domanda: Per tutti i 10' del rituale (e l'ulteriore tempo che ci siamo fermati), la figura all'esterno non si è mai spostata di un millimetro?
Albedo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, Casa ha scritto: @Albedo Aggiungo una domanda: Per tutti i 10' del rituale (e l'ulteriore tempo che ci siamo fermati), la figura all'esterno non si è mai spostata di un millimetro? come potresti saperlo?
Casa Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 12 minuti fa, Albedo ha scritto: come potresti saperlo? Immagino che qualcuno di noi abbia tenuto d'occhio il tipo fuori dalla cascina, mentre castor faceva il rito
Albedo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 non vi siete avvicinati alla cascina così tanto da poter vedere chi è all'ingresso. Poiché se voi vedete la figura, la figura può vedere voi in aperta campagna, e che Zagaria è giunto da voi prima che voi arrivaste "troppo" vicino alla cascina. In via -per voi- prudenziale ho considerato che non vi siete avvicinati. La vedete in lontananza ma non vedete se qualcuno è all'ingresso o meno.
Killua Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Come membro di una comunità elfica ho memorie di racconti di questa battaglia successa molto tempo fa? Il mio personaggio potrebbe pensare che tornare a casa potrebbe essere utile per raccogliere maggiori informazioni, o addirittura pensare che possa essere un posto relativamente sicuro per nascondere la regina e Faramyr?
Albedo Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 11 minuti fa, Killua ha scritto: Come membro di una comunità elfica ho memorie di racconti di questa battaglia successa molto tempo fa? Il mio personaggio potrebbe pensare che tornare a casa potrebbe essere utile per raccogliere maggiori informazioni, o addirittura pensare che possa essere un posto relativamente sicuro per nascondere la regina e Faramyr? no, e al momento l'unico posto sicuro è quello dove siete diretti.
Minsc Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Se confermiamo la strada che avevano pensato di fare (da qui diretti a sud dentro al bosco fino alla fine dello stesso, poi a sud fino alla palude e poi tutto a est fino al confine), mentre fanno riti, preparativi per la notte e quant'altro vorrei fare una cosa: mi trasformo in un'aquila gigante, prendo un sacco con un po' di roba delle truppe imperiali abbattute (mantelli, pezzi di armatura riconoscibili, scudi con simboli ecc) e volo verso la strada principale ad est in direzione del lago salbo. Vorrei lasciare tracce di quelle guardie poco fuori dalla strada principale in quella direzione per far pensare ad eventuali inseguitori che abbiamo preso quella strada e che abbiamo provato a disfarci di quella roba di fretta mentre scappavamo per poictornare volando dove siamo e riposare con gli altri prima di ripartire NB i pg che si muovono a 7.5/9 m a round possono fare 4 miglia l'ora andando veloci, l'aquila gigante ha una velocità di volo di 24m e ogni lancio di polymorph dura fino ad 1 ora. È fattibile?
Albedo Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 16 minuti fa, Minsc ha scritto: Se confermiamo la strada che avevano pensato di fare (da qui diretti a sud dentro al bosco fino alla fine dello stesso, poi a sud fino alla palude e poi tutto a est fino al confine), mentre fanno riti, preparativi per la notte e quant'altro vorrei fare una cosa: mi trasformo in un'aquila gigante, prendo un sacco con un po' di roba delle truppe imperiali abbattute (mantelli, pezzi di armatura riconoscibili, scudi con simboli ecc) e volo verso la strada principale ad est in direzione del lago salbo. Vorrei lasciare tracce di quelle guardie poco fuori dalla strada principale in quella direzione per far pensare ad eventuali inseguitori che abbiamo preso quella strada e che abbiamo provato a disfarci di quella roba di fretta mentre scappavamo per poictornare volando dove siamo e riposare con gli altri prima di ripartire NB i pg che si muovono a 7.5/9 m a round possono fare 4 miglia l'ora andando veloci, l'aquila gigante ha una velocità di volo di 24m e ogni lancio di polymorph dura fino ad 1 ora. È fattibile? per essere fattibile è fattibile. Come deponi il sacco? Atterri o lo lasci cadere?
Minsc Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 L'idea è di arrivare dell'alto come aquila in un posto aperto (senza macchie di bosco o edifici vicini insomma), fare un giro per controllare che sia libero, atterrare sulla strada, ritrasformarmi in nano e tirare fuori la roba dal sacco/zaino/quello che è, andare sl'erba per una ventina di metri, lasciare la roba a terra senza troppi fronzoli in modo che sia individuabile dalla strada, ritornare sulla strada, ritrasformarmi in aquila e rivolare via indietro. In pratica vorrei lasciare chiare tracce dalla strada verso i campi come nano in modo da far intendere che stavamo percorrendo la strada verso il lago/città sul lago e ci siamo disfatti della roba dei soldati prima di entrare in città. Priorità comunque al farlo in uno spazio aperto per evitare gente imboscata
Albedo Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 9 minuti fa, Minsc ha scritto: L'idea è di arrivare dell'alto come aquila in un posto aperto (senza macchie di bosco o edifici vicini insomma), fare un giro per controllare che sia libero, atterrare sulla strada, ritrasformarmi in nano e tirare fuori la roba dal sacco/zaino/quello che è, andare sl'erba per una ventina di metri, lasciare la roba a terra senza troppi fronzoli in modo che sia individuabile dalla strada, ritornare sulla strada, ritrasformarmi in aquila e rivolare via indietro. In pratica vorrei lasciare chiare tracce dalla strada verso i campi come nano in modo da far intendere che stavamo percorrendo la strada verso il lago/città sul lago e ci siamo disfatti della roba dei soldati prima di entrare in città. Priorità comunque al farlo in uno spazio aperto per evitare gente imboscata ok
Von Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Io invece stavo pensando a come coprire le nostre tracce... Thaumaturgy: you cause harmless tremors in the ground for 1 minute Questo utilizzo potrebbe smuovere il terreno in modo da far sparire le nostre orme?
Minsc Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Come cantrip forse è più adatto mold earth, ma comunque lascerebbe una scia di terra smossa che forse si segue ancora meglio delle nostre tracce 🤣 Servirebbe qualcuno con pass without trace oppure ci facciamo il viaggio volando
Messaggio consigliato