Von Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) Il problema è far volare tutti 😬 Comunque domani vedo di inserire Mold Earth se serve Modificato 28 Febbraio 2022 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Ma non avevamo detto che volavamo tutti? Se me lo, dicevate risparmiavo due soldi e prendevo qualche scopa volante extra 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 20 minuti fa, Minsc ha scritto: Servirebbe qualcuno con pass without trace È esattamente quello che ho chiesto alla druida (oltre ad un pugno di bacche benefiche) ma per ora la druida non ha risposto. In teoria se dorme può preparare quegl'incantesimi Io non volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 io neanche volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 1 ora fa, Casa ha scritto: È esattamente quello che ho chiesto alla druida (oltre ad un pugno di bacche benefiche) ma per ora la druida non ha risposto. In teoria se dorme può preparare quegl'incantesimi Io non volo. Eh ma il problema è che dovrebbe venire con noi, non può solo lanciarlo su noi e andarsene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Secondo me non serve a nulla...avranno anche loro i loro incantesimi di divinazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 10 minuti fa, Minsc ha scritto: Eh ma il problema è che dovrebbe venire con noi, non può solo lanciarlo su noi e andarsene Infatti dovrebbe farsi un'oretta (anche meno) con noi e poi infilarsi in quel posto sconosciuto che conosce solo lei. 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Secondo me non serve a nulla...avranno anche loro i loro incantesimi di divinazione In realtà il dm ci aveva detto che usava mezzi tradizionali. Comunque la divinazione parla chiaro: ci perderemo nelle paludi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 3 ore fa, Casa ha scritto: Comunque la divinazione parla chiaro: ci perderemo nelle paludi! Mi pare strano dato che ho un oggetto magico che indica sempre il nord 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 13 minuti fa, Von ha scritto: Mi pare strano dato che ho un oggetto magico che indica sempre il nord 😉 Sapere dov'è il nord e non perdersi sono due robe diverse 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Vero ma visto che non siamo in un labirinto la direzione giusta riusciamo a mantenerla, quindi anche perdersi (ovvero non sapere dove siamo di preciso) è un problema marginale, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 (modificato) La divinazione non ha detto che vi perderete. Ha detto che sarete nelle paludi. ... E mi è impossibile potervi dire con esattezza cosa farete fra 7 giorni di game 🙂 a parte dire più o meno dove sarete. Modificato 1 Marzo 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Io aspetto che finiate di parlare con la druida per postare altrimenti partono i paradossi temporali 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 per me si può passare al giorno dopo, così anche Minsc ritorna con le news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 ok. Comunque il nano volante è stato via si e no 1 ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Qualcuno deve dire/fare altro? Altrimenti probabilmente ci possiamo mettre in marcia verso le paludi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 @Albedo mi segno sempre 5 punti stregoneria in meno ogni mattina per bastion of law 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 @Minsc come la vedi se li chiudiamo in un muro di forza? 60m di perimetro dovrebbero bastare, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Il muro di forza si può fare o come sfera/semisfera di 3m di raggio oppure come unico muro piatto, non è formabile a piacimento tipo recinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 fare una C quindi non si può?...(sta cosa mi ha sempre mandato ai pazziXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 No, quello lo puoi fare con wall of stone che puoi modellare a piacimento se gli dai una stabilità strutturale fissandolo da qualche parte. Nel wall of force è specificato che può essere un "hemispherical dome or a sphere with a radius of up to 10 feet, or you can shape a flat surface" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato