Killua Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 se c'è questa possibilità allora vado a modificare il post... meglio leggere sempre prima il servizio, devo ricordarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Quindi, sì, puoi provare. Se ci riesci mi perderò la scena del piccolo che chiede dove sono mamma e papà. Che è tipo la peggior paura di thodrak... Da come hanno risposto nei post precedenti mi pare che siano irremovibili, volevo appunto provare una stratrgia più decisa 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 io pensavo che avevi un incantesimo per obbligarli a venire!!!! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 13 minuti fa, Casa ha scritto: io pensavo che avevi un incantesimo per obbligarli a venire!!!! 😄 Ho l'equivalente magico della botta in testa per portarli via svenuti 🤣 Mica sono uno zozzone come @Cronos89 che si mette a interferire col libero arbitrio ed i dominare persone 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Altro capitolo de "il master pensa a un vicolo cieco e i giocatori stile mc giver/a-team creano dal nulla un esplosivo per uscire dal vicolo" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 26 minuti fa, Minsc ha scritto: Che è tipo la peggior paura di thodrak... Da come hanno risposto nei post precedenti mi pare che siano irremovibili, volevo appunto provare una stratrgia più decisa 👀 Se il bimbo chiede e rompe molto Aes può anche prendere le sembianze di uno dei due. @Albedo solo discorso o discorso + tiro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Avevo anche la tentazione di far trasformare Aes nel piccolo, ma mi sembrava troppo cringe come cosa 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Aes e chiunque altro be like: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se il bimbo chiede e rompe molto Aes può anche prendere le sembianze di uno dei due. @Albedo solo discorso o discorso + tiro? il tiro lo faccio comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Adesso, Albedo ha scritto: il tiro lo faccio comunque. meno male...che il +15 magari serve a qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 @Von se non ti segni nel nuovo capitolo ti perdi i post. @Minsc ovviamente se convincete i sovrani do per scontato che non li trasformi in tartarughine 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Pensavo di averlo già fatto 😅 Rimedio subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 @Albedo vabbè tanto non è permanente 👀 Se dovesse servire per portarli fuori camuffati o se oppongono resistenza glielo lancio senza problemi, se fanno anche solo una rimostranza che ci faccia perdere più di 30 secondi si ritrovano col guscio per un'ora 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 ok skill dado tot zagaria 0 8 8 thorard 9 1 10 aes 15 20 35 valeford 7 10 17 A tali valori vi è poi il bonus per quello come i personaggi hanno argomentato, e Aes riesce a convincere i sovrani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 azz sono in ritardo!! stavo scrivendo proprio ora per "dare svantaggio" a chi voleva convincerli!!! (so che non esiste la meccanica del dare svantaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 (modificato) Puoi comunque provare. Al momento lo stato è che si stanno convincendo. Modificato 12 Gennaio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 2 minuti fa, Casa ha scritto: azz sono in ritardo!! stavo scrivendo proprio ora per "dare svantaggio" a chi voleva convincerli!!! (so che non esiste la meccanica del dare svantaggio) Ah quindi vuoi fare tu la tartarughina 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 14 minuti fa, Minsc ha scritto: Ah quindi vuoi fare tu la tartarughina 👀 tieni la tartarugha per trasformare il piccolo faramir, altrimenti con lui in braccio non puoi usare lo scudo! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 1 minuto fa, Casa ha scritto: tieni la tartarugha per trasformare il piccolo faramir, altrimenti con lui in braccio non puoi usare lo scudo! 😂 Ce lo lego sopra tipo simbolo sacro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 19 minuti fa, Albedo ha scritto: Puoi comunque provare. Al momento lo stato è che si stanno convincendo. anche se togliessi il 20 di dado ad aes, credo che con il +15 sia difficile non convincere qualcuno! giusto se subito dopo gli si cancella la memoria con l'incantesimo corrispondente! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato