Minsc Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 2 minuti fa, Von ha scritto: Se stiamo salvando il figlio bastardo, frutto del tradimento di Alyssa, la campagna potrebbe prendere una piega molto diversa mi sa 😅🤣 Ci sale il robert baratheon aggressivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Finisce che Aes prende l'aspetto della regina e si mette lei sul trono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 faccio su e giù per tutto il tempo e quando serve, alla fine riesco a farmi scappare i dettagli più importanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 (modificato) 12 minuti fa, Killua ha scritto: faccio su e giù per tutto il tempo e quando serve, alla fine riesco a farmi scappare i dettagli più importanti! no, sfiga. mentre torni il mondo non resta fermo, ed anche se ti fai il giro di ronda, puoi sempre ritrovarti qualcosa che prima non c'era. Tu torni e loro arrivano. Per la cronaca era andata liscia fino all'ultimo tiro (su cinque) Modificato 24 Gennaio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Ma vediamo qualcosa/qualcuno? La voce è lontana o vicina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 7 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma vediamo qualcosa/qualcuno? La voce è lontana o vicina? di prima istanza non vedete nessuno, e non riuscite bene a capire la distanza. Non è vicino, ma nemmeno lontanissimo. stima fra i 20 e i 50 metri. La voce non proviene dagli alberi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 1 su 5 direi che non è male. tenendo conto di solito della fortuna che ho, sono stato abbastanza bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, Albedo ha scritto: di prima istanza non vedete nessuno, e non riuscite bene a capire la distanza. Non è vicino, ma nemmeno lontanissimo. stima fra i 20 e i 50 metri. La voce non proviene dagli alberi. è lecito pensare che ci sentano e non ci vedano, quindi? O che sono nascosti in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: è lecito pensare che ci sentano e non ci vedano, quindi? O che sono nascosti in qualche modo? è lecito pensare che abbiano visto delle ombre muoversi, ma non sappiano bene di cosa si tratti. e che siano occultati in un qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 In serata posto, intanto ho una domanda: Nessuno di voi può modificare il proprio equipaggiamento al volo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 14 minuti fa, Cronos89 ha scritto: In serata posto, intanto ho una domanda: Nessuno di voi può modificare il proprio equipaggiamento al volo, vero? Io posso trasformare la mia armatura di adamantio in un'armatura di adamantio tutta coperta di sangue se ci sono abbastanza preti 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, Casa ha scritto: In che senso? Magie o abilità dell'armatura che ne modificano l'aspetto. Tipo Aes ha questa https://roll20.net/compendium/dnd5e/Glamoured Studded Leather#content Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 No, al volo no, ho i costumi del kit di camuffamento Abbiamo però addosso i mantelli scuri che ci rendono anonimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 2 ore fa, Cronos89 ha scritto: In serata posto, intanto ho una domanda: Nessuno di voi può modificare il proprio equipaggiamento al volo, vero? No! Però posso displaciarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Io al massimo vi posso fare l'effetto del ritorno di gandalf a fangorn col mantello bianco 🤣 Se volete possiamo volare tutti via... Trasformo me e pippo in due cosi volanti enormi e vi portiamo via tutti 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Io ho preso gli Shiftweaven...ma anche se faccio in cambio d'abito non credo cambi molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 23 minuti fa, Minsc ha scritto: Io al massimo vi posso fare l'effetto del ritorno di gandalf a fangorn col mantello bianco 🤣 Se volete possiamo volare tutti via... Trasformo me e pippo in due cosi volanti enormi e vi portiamo via tutti 👀 Aes vola 4 minuti fa, Von ha scritto: Io ho preso gli Shiftweaven...ma anche se faccio in cambio d'abito non credo cambi molto. Mi era venuta la malsana idea di farci passare come circensi, ma se quasi nessuno può cambiarsi d'abito è un po' inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 @Casa Sicuro di voler parlare così e con quel tono? Chiedo per un amico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 L'amico è Aes che ti ammazza.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato