Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Von ha scritto:

Ok, Natura ho +5...se si può avere già ora gli esiti mi regolo anche con la mia azione 😉 

Avete di fronte un Cumulo Strisciante. Piccolo, in genere è molto più grande (una volta  e mezza un uomo) è si mormora prediliga la carne elfica. Ma in realtà mangia qualsiasi cosa sia organica. Inizialmente è una pianta normale ma se viene colpita da una scarica magica (fulmini o simili) può prendere vita.

Sono comuni nelle paludi.

A volte simula la propria morte lasciando staccare tutta la parte superiore che si decompone, ma il suo vero essere è nelle radici, il resto è solo un aggiunto che gli serve per nutrirsi.

Modificato da Albedo

Inviato

29 minuti fa, Albedo ha scritto:

Avete di fronte un Cumulo Strisciante. Piccolo, in genere è molto più grande (una volta  e mezza un uomo) è si mormora prediliga la carne elfica. Ma in realtà mangia qualsiasi cosa sia organica. Inizialmente è una pianta normale ma se viene colpita da una scarica magica (fulmini o simili) può prendere vita.

Sono comuni nelle paludi.

A volte simula la propria morte lasciando staccare tutta la parte superiore che si decompone, ma il suo vero essere è nelle radici, il resto è solo un aggiunto che gli serve per nutrirsi.

Questo tipo di check, impiegano l'azione?

Perché castor in teoria ha fatto un percezione quindi avrebbe già agito in questo turno.

Inviato
2 ore fa, Albedo ha scritto:

Ah, fra le varie cose nei png ho aggiunto l'immagine della regina Alyssa con l'armatura della guardia reale

Ho sempre più sospetti sulla guardia che non si è accorta di una tale armatura.

Forse la cd per vedere se era sincera era 21!!!

😁

Inviato
27 minuti fa, Casa ha scritto:

Ho sempre più sospetti sulla guardia che non si è accorta di una tale armatura.

Forse la cd per vedere se era sincera era 21!!!

😁

risposta gentile: l'immagine non è esatta al 100% sui dettagli e non mi andava di perdere 1 ora di photoshop per perfezionarla, inoltre Alyssa è molto, molto, molto brava in queste cose (camuffarsi intendo)

risposta meno gentile: che palle! 

Inviato
21 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A me sto gatto non la conta giusta, ma ad Aes?

cosa vuole sapere capire del gatto?

19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dopo aver visto l'immagine qualche pensierino è venuto XD

🙂 naa, visto che è con voi e che non è un peso come Faramyr, tanto valeva darle anche un viso.

Inviato
18 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A me sto gatto non la conta giusta, ma ad Aes?

Penso sia l'unico gatto che va volontariamente a bagnarsi sotto il temporale; il mio gatto se solo sente uno schizzo scatta alla velocità della luce dalla parte opposta!

😁

Inviato
12 minuti fa, Albedo ha scritto:

cosa vuole sapere capire del gatto?

🙂 naa, visto che è con voi e che non è un peso come Faramyr, tanto valeva darle anche un viso.

Facendo metagaming potrebbe essere un famiglio/qualcuno trasformato

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Facendo metagaming potrebbe essere un famiglio/qualcuno trasformato

Secondo me non è metagaming, i nostri pg sono di un livello tale che penso conoscano i famigli o abilità di poliformismo (eravamo lì lì per portarci dietro 3 tartarughe)

Se il tuo pg ha un dubbio a riguardo puoi farglielo manifestare o agire in quella direzione.

Modificato da Casa
  • Crea nuovo...