Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Deduco siamo tutti nani con 3 a destrezza 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Deduco siamo tutti nani con 3 a destrezza 👀 aggiunte nell'ultimo post di pagina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 per le domande sulla scheda posso scrivere qui? o qualche dubbio su come compilare alcuni campi.. tipo le abilità, sarebbero quelle presenti sotto le caratteristiche giusto? e non ci sono più i punti abilità come nella 3.5 giusto? io come guerriero posso sceglierne solo 2 ma il fatto che scelga l'archetipo dell'arciere arcano non mi da la possibilità di ampliare la scelta dell'abilità giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 possiamo spostare i valori oppure li mettiamo in sequenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 minuto fa, Killua ha scritto: per le domande sulla scheda posso scrivere qui? o qualche dubbio su come compilare alcuni campi.. tipo le abilità, sarebbero quelle presenti sotto le caratteristiche giusto? e non ci sono più i punti abilità come nella 3.5 giusto? io come guerriero posso sceglierne solo 2 ma il fatto che scelga l'archetipo dell'arciere arcano non mi da la possibilità di ampliare la scelta dell'abilità giusto? Le abilità sono in base a classe e background, qualche volta qualcosa extra dalla razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 16 minuti fa, Cronos89 ha scritto: possiamo spostare i valori oppure li mettiamo in sequenza? potete spostare ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Puoi trovare una lista di background qui http://dnd5e.wikidot.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 A livello di idee come siamo messi? Io come pippo posso ricoprire qualsiasi ruolo mancante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 io alla fine sto cercando di montare l'arciere arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 38 minuti fa, Cronos89 ha scritto: A livello di idee come siamo messi? Io come pippo posso ricoprire qualsiasi ruolo mancante Io sto facendo il nano in armatura completa, arma e scudo e fa l'unica cosa sensata che un nano in armatura completa, arma e scudo possa fare: lo stregone di supporto 👀 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, Minsc ha scritto: Io sto facendo il nano in armatura completa, arma e scudo e fa l'unica cosa sensata che un nano in armatura completa, arma e scudo possa fare: lo stregone di supporto 👀 non devi ascoltare il criceto che ti porti amorevolmente sulla spalla 🙂 Minsc e Imoen sono gli unici 2 nomi che ricordo di Baldurs Gate 🙂 Modificato 17 Dicembre 2021 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Io mio criceto spaziale gigante miniaturizzato 😍 PS siamo tutti d'accordo che silvery barbs è un incantesimo sbagliato e non esiste, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Io mio criceto spaziale gigante miniaturizzato 😍 PS siamo tutti d'accordo che silvery barbs è un incantesimo sbagliato e non esiste, vero? Si, daccordissimo! Tra l'altro tutta la roba da strixhaven è abbastanza stramba e malgestita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) Manco lo conosco quell'incantesimo...che fa? Edit Visto....una delle mie opzioni avrebbe apprezzato. Avevo lì una bozza di Divinatore Halfling con magari qualche livello da Bardo Modificato 17 Dicembre 2021 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) 7 minuti fa, Von ha scritto: Manco lo conosco quell'incantesimo...che fa? Ne approfitto per una precisazione: ciò di cui potete disporre voi, ne possono disporre anche gli avversari. in parole povere -esempio per gli incantesimi- un mago avversario ha accesso alle vostre stesse liste di incantesimi. I mostri sono sono sagome di cartone creati per essere abbattuti e tutto ciò che ha int 10 o superiore si comporta come tale e non con meri scopi suicidi contro di voi. Modificato 17 Dicembre 2021 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Regala svantaggi e vantaggi a pioggia, di liv 1, ammaliamento, per maghi/stregoni/bardi, si lancia solo quando il bersaglio azzecca il tiro Tutte cose sbagliatissime insomma 🤣 Link Ps qualcuno ha in mente di fare il chierico con resurrezioni/ristorare cose cosí? Almeno vedo cosa mettere tra le ultime spell che me ne mancano 4/5 da scegliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Io non credo farò un chierico, al massimo un druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, Minsc ha scritto: Regala svantaggi e vantaggi a pioggia, di liv 1, ammaliamento, per maghi/stregoni/bardi, si lancia solo quando il bersaglio azzecca il tiro Tutte cose sbagliatissime insomma 🤣 Link Ps qualcuno ha in mente di fare il chierico con resurrezioni/ristorare cose cosí? Almeno vedo cosa mettere tra le ultime spell che me ne mancano 4/5 da scegliere Quindi fai veramente uno stregone in armatura, arma e scudo? 🙃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Quindi fai veramente uno stregone in armatura, arma e scudo? 🙃 Certo! Non vedo cos'altro potrebbe fare un nano in armatura pesante, arma e scudo se non lo stregone... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Un paio di domande aggiuntive al master: che mood avrà la campagna? Le raze tutte concesse, ma quanto comuni? Tipo Changelin, Tabaxi & co sono sconosciuti ai più o si possono vedere in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato