Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 10 minuti fa, Casa ha scritto: Secondo me non è metagaming, i nostri pg sono di un livello tale che penso conoscano i famigli o abilità di poliformismo (eravamo lì lì per portarci dietro 3 tartarughe) Se il tuo pg ha un dubbio a riguardo puoi farglielo manifestare o agire in quella direzione. Mi hai convinto. Tra l'altro, ho visto che il tuo pg ha in lista "zona di verità", il mio pg immagino che sappia che il tuo conosce quell'incantesimo, ma potresti prepararlo al volo? Oppure devi aspettare il giorno dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 (modificato) 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Mi hai convinto. Tra l'altro, ho visto che il tuo pg ha in lista "zona di verità", il mio pg immagino che sappia che il tuo conosce quell'incantesimo, ma potresti prepararlo al volo? Oppure devi aspettare il giorno dopo? Devo dormire per cambiare un incantesimo che ho preparato. Al momento ho delle divinazione preparate. Ad esempio con augury posso chiedere se lasciare libero quel gatto ci porterà sventura? Con un altra posso fare 3 domande che abbiano come risposta si o no, Posso farmi dare una visione sul prossimo futuro. Posso creare sensori. Conoscendoci da tanto tempo, sapete che prediligo questo tipo di incantesimi, Modificato 4 Febbraio 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 eh quelle già sono utili, ma mi serviva zona di verità 😁 ti chiederà di prepararla al prossimo riposo magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 anche un detect magic potrebbe non guastare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Io posso insultarlo e fargli 3d4 danni al massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 5 minuti fa, Albedo ha scritto: anche un detect magic potrebbe non guastare.... C'è l'ho tra l'altro sempre preparato con gli incantesimi di dominio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 1 minuto fa, Casa ha scritto: C'è l'ho tra l'altro sempre preparato con gli incantesimi di dominio. try it.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 (modificato) 6 minuti fa, Albedo ha scritto: try it.... In realtà castor non è insospettito dal gatto. Ci sta che sia arrivato da poco, magari è scappato da una fattoria in fiamme e ha trovato questa nuova casa Seguo il gioco poi decido. Edito A conferma vedo che hai fatto dire a Bartolomeo il mio stesso pensiero 👍 Modificato 4 Febbraio 2022 da Casa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 è ancora a portata di vista/tiro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 (modificato) 5 minuti fa, Cronos89 ha scritto: è ancora a portata di vista/tiro? 16 minuti fa, Casa ha scritto: In realtà castor non è insospettito dal gatto. Ci sta che sia arrivato da poco, magari è scappato da una fattoria in fiamme e ha trovato questa nuova casa Seguo il gioco poi decido. Edito A conferma vedo che hai fatto dire a Bartolomeo il mio stesso pensiero 👍 Quindi provi detect magic? O aspetti che ritorni -se mai lo farà- ? Modificato 4 Febbraio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 La questione è questa: Per come ho capito io il gatto ormai è andato è successivamente c'è stato il dialogo tra aes e Bartolomeo. Ora se mi chiedi ciò, posso dedurre che affacciandosi alla porta possa ancora vederlo entro 9m. Quindi se è così, lancio individuazione del magico con lo slot di primo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Per questo chiedevo se qualcuno era cosí gentile da ucciderlo 🤣 Ste allergie ai mutaforma so insopportabili 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Va beh! io nel dubbio ho castato qualche Alarm prima di andare a nanna. Volevo usare anche Leumund's tiny hut, ma a meno che dormiamo tutti nel salone non è fattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 i vari personaggi ve li aggiungo nei png, così da tenere traccia (anche per me) di chi si parla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Che Aes sappia, Arthur si allontanava dal castello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Che Aes sappia, Arthur si allontanava dal castello? sì, ogni tanto. controllo, truppe, verifica reali condizioni del popolo, stato dei boschi, dei campi. Etc... A volte anche visite diplomatiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Quindi ora è tecnicamente una vedova, giusto? Nel senso che se arthur non lo ammazza la teocrazia, lo ammazza la moglie 🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 @Killua non so se è capito, ma Aes spinge per NON fermarsi neanche un minuto. Altro che turno di guardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: @Killua non so se è capito, ma Aes spinge per NON fermarsi neanche un minuto. Altro che turno di guardia Castor è d'accordo infatti prima aveva chiesto se c'era una fattoria o altro nei paraggi. Stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Sinceramente no soprattutto dopo che castor ha chiesto di fare dei turni di guardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato