Albedo Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Avete camminato a tappe forzate per quasi 18 ore e siete svegli da almeno 19, Alyssa forse da 23-24 ore. Vedete voi quanto vi conviene non riposarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 non pensavo di fare altre 10 ore di marcia. Però spostarsi almeno di un'oretta ci metterebbe più al sicuro che stare li (almeno credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Non abbiamo incantesimi per il riposo, vero? Tipo la Tiny Hut? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Io sono per stare qui. Prima di tutto perché sta diluviando ed abbiamo un bambino di 4 anni che si è fatto un viaggio di 15 e passa ore a spalla, poi perché siamo comunque in un posto teoricamente sicuro, ma se cosí non fosse è facilmente difendibile e ha solo due accessi. Alle brutte ci mettiamo tutti dentro una camera con il leomund tiny hut e passa la paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Eh in tal caso rimaniamo. Quando saremo tutti fantasmi di forza Aes vi dirà che lo aveva detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 (modificato) 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Non abbiamo incantesimi per il riposo, vero? Tipo la Tiny Hut? Zhamanak la Tiny Hut ce l'ha....e in ogni caso casterebbe Alarm sul passaggio segreto. Considerate però che la Tiny Hut ha un suo ingombro...non penso si possa usare in spazi più piccoli di quelli che richiede Modificato 7 Febbraio 2022 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 3 ore fa, Albedo ha scritto: Avete camminato a tappe forzate per quasi 18 ore e siete svegli da almeno 19, Alyssa forse da 23-24 ore. Vedete voi quanto vi conviene non riposarvi. Altro messaggio velato del master! Direi di riposare qui! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 10 ore fa, Cronos89 ha scritto: Zhamank, tu dovresti poter lanciare qualche sorta di protezione contro la tempesta, mi ricordo che l'avevi usata una volta, anni fa. A che ti riferisci?...cosa avevi in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 @Albedoattendo notizie per posizionarmi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 41 minuti fa, Von ha scritto: A che ti riferisci?...cosa avevi in mente? Esattamente a tiny hit. L'idea di aes era di uscire, camminare per un'oretta e nascondersi dentro tiny hit per riposare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Però se non ho capito male la capanna, sebbene opaca, è facilmente distinguibile: non mi sembra il massimo per non far sapere dove siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 10 ore fa, Killua ha scritto: @Albedoattendo notizie per posizionarmi.. Non devo esser io a dirti dove ti devi mettere :) Siete in un sotterraneo con solo 2 stanze chiuse, alcuni vani con dentro merci varie, un ingresso che porta al primo piano e con allarmi magici e una porta che da ad un secondo corridoio che porta fuori. Scegli tu dove metterti. 10 ore fa, Casa ha scritto: Altro messaggio velato del master! Direi di riposare qui! 😁 Onestamente, non era un messaggio velato, facevo solo far presente la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Cita zagaria annuisco alle varie proposte. Potremo prendere in considerazione la possibilità di dividerci? Potremo trovare un posto sicuro per la regina e Faramyr e a quel punto potremo muoverci verso il nord che ne dite? Ricordo che l'unica destinazione sicura per Alyssa e Faramyr è Pangase, ovvero il regno che si trova oltre la teocrazia. Ma se volete dividervi in due: un gruppo verso Pangase, e l'altro verso il nord, non ho nulla contro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ah @Killua scusa, ma da come era messa la frase sembrava volessi dividere il gruppo e poi le due parti si occupavano una di indagare e una di mettere madre e figlio al sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 @Pippomaster92 no no prima mettiamo al sicuro la regina e poi si investita... A questo punto se verso il nord che la possibilità di trovare alleati, credo sia la destinazione migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 @Von ci siamo appena svegliati. Altro che metterci a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Ops, mi sono perso il dettaglio nel post del DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 da che parte uscite? Da dove siete entrati o dall'uscita "di servizio"? premetto subito non ci sono cavalli a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 uscita di servizio direi...a meno che non vogliate stanare il famiglio/tipo trasmutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Io andrei via il più velocemente possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato