Minsc Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @Cronos89 ci dici qualcosa o stai muto ad esaminare le tue cosacce losche? Che qua tocca vedere se giustiziare gli altri e come 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) 8 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Albedotra gli averi del capitano ho trovato qualcosa di utile? Tipo documenti o anche sigili, carta intestata e simili? vero, scusa. 30 moneto d'oro, un foglio con l'elenco dei soldati ai suoi ordini e una chiave. Modificato 15 Febbraio 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 8 minuti fa, Minsc ha scritto: @Cronos89 ci dici qualcosa o stai muto ad esaminare le tue cosacce losche? Che qua tocca vedere se giustiziare gli altri e come 🤣 Per Aes potete anche farli fuori tutti con una palla di fuoco in faccia. Ricordiamoci sempre che c'è un giovane virgulto al seguito. 3 minuti fa, Albedo ha scritto: vero, scusa. 30 moneto d'oro, un foglio con l'elenco dei soldati ai suoi ordini e una chiave. Metto tutto in saccoccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Pensavo a qualcosa di più vruento/efficace di palla di fuoco. Facciamo allontanare un po' il bimbo prima? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Spero che Alyssa lo stia bloccando per non fargli vedere/sentire niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Spero che Alyssa lo stia bloccando per non fargli vedere/sentire niente sì... portandovi dietro Alyssa, mi avete tolto questo malus nei vostri confronti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Quindi non ce ne sono fuori dal muro di forza raggiungibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 c'è il numero 4 che si sta togliendo l'armatura. si potrebbe cominciare ad uccidere lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, Albedo ha scritto: @Casa il tizio è già morto sgozzato da Aes. Non credo che tu voglia infierire su un morto. Non mi sono accorto che aes ha agito fuori dall'iniziativa perché in teoria dopo magnus e thodrak avrebbe dovuto agire castor. Se siamo fuori iniziativa attendo i discorsi degli altri Modificato 15 Febbraio 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 si, io ho dato per scontato che fossimo fuori iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 siamo fuori dall'iniziativa e chi è fuori dalla bolla è nudo e sta facendo flessioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @Albedo miro al numero 4 come suggerisce @Von allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 1 minuto fa, Albedo ha scritto: siamo fuori dall'iniziativa e chi è fuori dalla bolla è nudo e sta facendo flessioni Ho editato il post di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 34 minuti fa, Killua ha scritto: Quindi non ce ne sono fuori dal muro di forza raggiungibili? 1 ora fa, Minsc ha scritto: Numero 1=comandante morto Numero 3=il suo secondo appena impalato da aes 4 e 11=fuori dal miro ma si stanno togliendo l'armatura per fare piegamenti 5, 6, 9, 10, 12=dentro il muro e si stanno spogliando 2, 7, 8, 13=dentro il muro ma non affetti dalla suggestione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 eh, diciamo che però ora è tutto molto confuso...io adesso non ho capito come gestire le nostre azioni. Se Zagaria ora mira al 4 torniamo in iniziativa? O se anche qualcun altro lo fa lo si considera morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Se tira al 4 si sveglia, piglia la spada e nudo vi attacca. Quindi si rientra in -breve- iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 si ma in che ordine?se Zagaria attacca, il 4 agisce dopo di lei? o si segue la vecchia iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 confermo il 4, non credo che rimanga in vita abbastanza per arrecare danni a molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Ma visto che stiamo virando verso il malvagio: circondarne uno e olpirlo tutti assieme? Dovrebbe bastare ad uccidere tutti quanti uno per uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Ma visto che stiamo virando verso il malvagio: circondarne uno e colpirlo tutti assieme? Dovrebbe bastare ad uccidere tutti quanti uno per uno 4 sono ben svegli e si riarmati 6 minuti fa, Killua ha scritto: confermo il 4, non credo che rimanga in vita abbastanza per arrecare danni a molti ha 14 pf... 14 minuti fa, Von ha scritto: si ma in che ordine?se Zagaria attacca, il 4 agisce dopo di lei? o si segue la vecchia iniziativa? veramente è stato attaccato da tutti prima che potesse fare qualcosa. Comunque al momento direi che l'iniziativa conta poco o nulla con 4 che non possono agire e uno che deve farsi un pezzo di corsa prima di arrivare a impattare contro Valfort. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato