Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Se fai il tabaxi con un bambino di 4 anni intorno significa che passerai tutta l'avventura tra il grappled ed il restrained 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Mood campagna: dipende da voi. Io di base descrivo. Se sono situazioni comiche, tragiche o epiche dipende dalla situazione. I PNG che potreste trovare sono vari. Razze per i pg comune o raro è ininfluente per me. Siete di livello 15 potete venire da ovunque. Comunque in linea di massima le razze più strane ed esotiche sono le meno comuni. 4 minuti fa, Minsc ha scritto: Se fai il tabaxi con un bambino di 4 anni intorno significa che passerai tutta l'avventura tra il grappled ed il restrained 🤣 Soprattutto durante l'ora della nanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Io stavo pensando, tra le altre cose, ad un "forzuto" tipo barbaro/guerriero. Però è solo un'idea e come dicevo sono aperto a ruoli non ancora occupati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Io stavo pensando, tra le altre cose, ad un "forzuto" tipo barbaro/guerriero. Io sono full support/control, quindi un mischione brutto e cattivo o un ladro godranno non poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Non ho intenzione di fare un kajiti hem...tabaxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Io credo andrò di Chronurgy Wizard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Penso di aver finalmente deciso la parte più difficile del pg: l'immagine 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Ricapitolando Arciere arcano, stregone, mago, forzuto... Manca healer e skillmonkey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 A sto punto credo che andrò di bardo, probabilmente dei sussurri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Per i danni puntiamo tutto sull'arciere? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Spero che il mio forzuto possa contribuire non poco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 hey, Psychic Blades fa 8d6 di danno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Alla fine ho tirato fuori un Changeling bardo collegio dei sussurri, backgroud: spia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Io sono abbastanza a tiro. Umano guerriero (rune knight) a mani nude. Devo ancora vedere ma probabilmente con un paio di livelli da barbaro per rompere meglio le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 E abbiamo anche il massaggiatore shiatsu! Ma revify quindi non ce l'ha nessuno? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 5 minuti fa, Minsc ha scritto: E abbiamo anche il massaggiatore shiatsu! Ma revify quindi non ce l'ha nessuno? 👀 Eh non guardare il guerriero XD Credo che possa prenderlo il bardo, se non ricordo malissimo. Ma forse solo il bardo di un certo collegio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh non guardare il guerriero XD Credo che possa prenderlo il bardo, se non ricordo malissimo. Ma forse solo il bardo di un certo collegio. Cioè sei guerriero e neanche hai preso revify? Che vergogna! 🤐 Allora speriamo in cronos che ne ha 4 di segreti da scrgliere 👀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Il bardo collegio dei sussurri con revify...devo ancora scegliere le spell. Ho solo visto gli oggetti magici per ora XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Comunque ho un bel po' di cash da parte, ci compro di sicuro qualche diamante per la resurrezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Io ho preso tanta tanta immondizia per riempire la borsa conservante 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato