Albedo Inviato 15 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Se pensate di fermarvi e combattere guardate lo spoiler di castor per sapere cosa sta arrivando/quello che vedreste fermandovi e guardandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Ah, sono soldati della teocrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 [edit] se decidiamo per fermarci e riempirli di mazzate, mi casto armor of agathys con uno slot di 4° (durata 1 ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 quindi vi fermate a combattere mentre Aoliha porta via Alyssa e Faramyr? Come vi disponete? s= soldati c= cinghiali d= cani ct= chierica teocrazia fm= figura misteriosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Rispetto a questa mappa noi stiamo correndo verso sinistra? Cos'è il rettangolo marroncino? La casa della druida? I quadrati verdi sono gli alberi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) Sì. Aoliha, Alyssa e Faramir sono fuori mappa e sono andati in alto a sinistra. Il rettangolo marrone è la casa e il verde alberi. edit: siete ancora in tempo per continuare la fuga se volete. Modificato 16 Marzo 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Io terrei la casa di lato in modo da non farci accerchiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io terrei la casa di lato in modo da non farci accerchiare Quindi dici verso zona G-P-6-10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 36 minuti fa, Albedo ha scritto: edit: siete ancora in tempo per continuare la fuga se volete. Questa mi sembra veramente un segnale tipo.... State per fare una bella ca...ta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 19 minuti fa, Killua ha scritto: Questa mi sembra veramente un segnale tipo.... State per fare una bella ca...ta Assolutamente no. L'ho messo perché i giocatori non avevano ancora visto ciò che vedono i PG, avvero quanti sono gli avversari dato che non lo avevo scritto chiaramente, e non volevo che si pensasse che avendo messo la mappa as non vi dessi la possibilità di cambiare idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Si si grazie lo avevo capito! Era per sdrammatizzare un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Salviamo quei poveri cinghiali! 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 15 minuti fa, Minsc ha scritto: Salviamo quei poveri cinghiali! 😭 Palla di fuoco e passa la paura. E ci risolviamo anche la cena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Io mi metto in M6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 tempesta di fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) 39 minuti fa, Casa ha scritto: tempesta di fuoco? Bè direi che è una bella occasione per lanciarla 🤣 Ps occhio che sono 10 cubi 3x3, non 4.5x4.5 [edit] pure un bel spirit guardians di livello 5/6/7 e farli friggere appena si avvicinano mi sa che ci starebbe bene 👀 Modificato 16 Marzo 2022 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Se parto prima io sparerei un forcecage contro la chierica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Prima di lanciare incantesimi a destra e a manca vorrei sapere: a) ingaggiate battaglia o seguite Aoliha? b) dove vi posizionate Poi ci sarà l'iniziativa e le vostre azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 A) mazzate B) i-11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato