Von Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) Vedo che ci stiamo posizionando piuttosto lontani...cerchiamo di rimanere abbastanza raggruppati però, non tanto per una questione strategica, ma più che altro narrativa Io mi posizione in L13 (dovrei essere a metà strada tra Valeford e Thodrak Modificato 16 Marzo 2022 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 io direi H19, cercando di avere tiro libero sui nemici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 N11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 @Pippomaster92 e @Killua ma dopo lo volete un bel metamorfosi per andare a fare a botte in mezzo alla folla? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) 3 ore fa, Minsc ha scritto: Ps occhio che sono 10 cubi 3x3, non 4.5x4.5 azz ho confuso i metri coi quadretti. la cosa si ridimensiona abbastanza 3 ore fa, Minsc ha scritto: [edit] pure un bel spirit guardians di livello 5/6/7 e farli friggere appena si avvicinano mi sa che ci starebbe bene 👀 se sarà, pensavo di livello 4: sono slot in cui praticamente non ho preparato incantesimi. 2 ore fa, Albedo ha scritto: a) ingaggiate battaglia o seguite Aoliha? b) dove vi posizionate Poi ci sarà l'iniziativa e le vostre azioni. a) ingaggiamo. b) verosimilmente essendomi fermato per lanciare l'incantesimo, sono un po' più indietro degli altri. quindi direi O-20 Modificato 16 Marzo 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) Se non ricordo male Aes agisce sempre per prima, corretto? Altri bonus o cose vari che devo tenere conto? Modificato 16 Marzo 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) 9 minuti fa, Albedo ha scritto: Se non ricordo male Aes agisce sempre per prima, corretto? Altri bonus o cose vari che devo tenere conto? Magari, ho solo vantaggio in iniziativa XD Modificato 16 Marzo 2022 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Io ho come reazioni shield (se il tiro per colpire è da 25 in su e non 20 naturale) o absorb elements se arriva un danno elementale serio (diciamo da 20/25 danni in su) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 2 ore fa, Minsc ha scritto: @Pippomaster92 e @Killua ma dopo lo volete un bel metamorfosi per andare a fare a botte in mezzo alla folla? 👀 In realtà non so se posso usare le mie varie capacità in forma diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà non so se posso usare le mie varie capacità in forma diversa. Mentre sei trasformato no, ma se hai qualcosa già attivo da prima (tipo la runa che ti da resistenza al danno oppure rage o hai attiva una spell a concentrazione) continua a durare normalmente. In compenso diventi un t-rex o un king kong con 2 attacchi molto ignoranti, taglia enorme e 130/150 hp che sono praticamente un extra pool di hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Allora sì, nel secondo turno però. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 @Albedo Avevo ipotizzato il quadretto O/20. Il riposizionanto di castor in D/20 è voluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 12 minuti fa, Casa ha scritto: @Albedo Avevo ipotizzato il quadretto O/20. Il riposizionanto di castor in D/20 è voluto? No ho letto male io. Grazie per la correzione. Modifico l'allegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 può essere utile provare a attaccarli su due fronti differenti? e quindi magari provare ad aggirare la casa da dietro? che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Mi sa che ci si mette troppo per fare il giro della casa, almeno 3/4 round completi in cui si è totalmente fuori dallo scontro se passano tutti da sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 (modificato) 6 ore fa, Killua ha scritto: può essere utile provare a attaccarli su due fronti differenti? e quindi magari provare ad aggirare la casa da dietro? che ne dite? Secondo me dal punto di vista tattico aggirare la casa o metterti in una posizione distanziata da noi (in modo da non ricadere nella stessa nostra area in caso di un incantesimo ad area), non cambia molto, è per lo più flavour. Puoi sentire col master se in un paio di round ti fa arrivare dall'altro lato, piuttosto che distanziarti da noi. Però potresti salire sul tetto (sono però almeno 2 piani) in modo da toglierti dal corpo a corpo (cosa che però potresti fare anche con attacco e movimento) Modificato 17 Marzo 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 12 ore fa, Casa ha scritto: Secondo me dal punto di vista tattico aggirare la casa o metterti in una posizione distanziata da noi (in modo da non ricadere nella stessa nostra area in caso di un incantesimo ad area), non cambia molto, è per lo più flavour. flavour relativamente, un posto potrebbe non valere l'altro. A nord della casa o a sud della casa potrebbe cambiare molto. @Von il muro che volevi fare dove lo piazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Ok rimango in zona allora.. potrei concentrarmi per sfoltire il numero dei soldati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 1 ora fa, Killua ha scritto: Ok rimango in zona allora.. potrei concentrarmi per sfoltire il numero dei soldati se vuoi andarli a mangiare trasformo pure te insieme a valeford🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 no per ora preferisco l'arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato