Albedo Inviato 24 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 @Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 scusa, settimana d'inferno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 domanda, nessuno dei soldati colpiti è ancora morto giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 28 minuti fa, Killua ha scritto: domanda, nessuno dei soldati colpiti è ancora morto giusto? Decisamente no. I tempi degli avversari con 30pf sono finiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Riusciamo a capire sto angelo da che parte sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Riusciamo a capire sto angelo da che parte sta? Evocazione della chierica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Evocazione della chierica? Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Non sarebbe un'idea malvagia interrompere la concentrazione al chierico per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 @Albedo come suggerito da Minsc reazione: pugno! Se è ancora grabbata ho vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 @Pippomaster92 se riesci ad afferrare l'erinni la sua velocità scende a 0 quindi dovrebbe cadere (se non ricordo male la regola, ma non ne sono per niente sicur) Se così fosse, bisognerebbe dire se sostieni di peso in aria l'erinni o lo fai scendere a terra accompagnandolo col tuo movimento (per non lasciare la presa) Tutto questo ovviamente se non ho sbagliato la regola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Sostenerla posso sostenerla con facilità, ora Valeford può sollevare 1620lb o 720kg circa! Il mio timore è che mollandola lei torni in volo prima di toccare terra. E che i danni da caduta le facciano relativamente poco. Per ora preferisco tenerla lì così la posso picchiare in pace e lei non si occupa di voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 deve postare ancora qualcuno? o ci siamo tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 sto aspettando @Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 @Cronos89 hai qualcosa di attivo o altro per estendere la portata di mass suggestion? Perché dalla tua posizione attuale non prendi nessuno (18 metri di portata). Attualmente il tuo limite è AH - 27 Mass Suggestion 6 enchantment Casting Time: 1 action Range: 60 feet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 urca, avevo fatto male i calcoli. tra poco edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Se non puoi editare, metti qui che modifico poi io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 (modificato) No, infatti non riesco. Allora proverei di nuovo ad usare Vicious Mockery, sempre sull'erinni Spoiler 3d4 danni psichici e svantaggio sul prossimo attacco se non supera un tiro su saggezza con una CD di 20 Modificato 30 Marzo 2022 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 @Albedo ma l'angelo si è teletrasportato per arrivarmi a contatto o ha volato? Perche rispetto a lui ero a 19.5 metri in orizzontale e 9 metri più in alto (che sono circa 22.5 di distanza). Ha fatto un attacco solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 27 minuti fa, Minsc ha scritto: @Albedo ma l'angelo si è teletrasportato per arrivarmi a contatto o ha volato? Perche rispetto a lui ero a 19.5 metri in orizzontale e 9 metri più in alto (che sono circa 22.5 di distanza). Ha fatto un attacco solo? Non è partito da terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Si l'avevo calcolato, avevi scritto che stava ad una decina di metri dal suolo ed io a circa 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato