Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
28 minuti fa, Killua ha scritto:

domanda, nessuno dei soldati colpiti è ancora morto giusto? 

Decisamente no. I tempi degli avversari con 30pf sono finiti.

Inviato

@Pippomaster92

se riesci ad afferrare l'erinni la sua velocità scende a 0 quindi dovrebbe cadere (se non ricordo male la regola, ma non ne sono per niente sicur)

Se così fosse, bisognerebbe dire se  sostieni di peso in aria l'erinni o lo fai scendere a terra accompagnandolo col tuo movimento (per non lasciare la presa)

Tutto questo ovviamente se non ho sbagliato la regola.

Inviato

Sostenerla posso sostenerla con facilità, ora Valeford può sollevare 1620lb o 720kg circa!

Il mio timore è che mollandola lei torni in volo prima di toccare terra. E che i danni da caduta le facciano relativamente poco. Per ora preferisco tenerla lì così la posso picchiare in pace e lei non si occupa di voi. 

• Mi piace 1
Inviato

@Cronos89 hai qualcosa di attivo o altro per estendere la portata di mass suggestion? Perché dalla tua posizione attuale non prendi nessuno (18 metri di portata). Attualmente il tuo limite è AH - 27

Mass Suggestion

6 enchantment
  • Casting Time: 1 action
  • Range: 60 feet

Inviato (modificato)

No, infatti non riesco.
Allora proverei di nuovo ad usare Vicious Mockery, sempre sull'erinni

Spoiler

3d4 danni psichici e svantaggio sul prossimo attacco se non supera un tiro su saggezza con una CD di 20

Modificato da Cronos89
Inviato

@Albedo ma l'angelo si è teletrasportato per arrivarmi a contatto o ha volato? Perche rispetto a lui ero a 19.5 metri in orizzontale e 9 metri più in alto (che sono circa 22.5 di distanza).

Ha fatto un attacco solo? 

Inviato
27 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Albedo ma l'angelo si è teletrasportato per arrivarmi a contatto o ha volato? Perche rispetto a lui ero a 19.5 metri in orizzontale e 9 metri più in alto (che sono circa 22.5 di distanza).

Ha fatto un attacco solo? 

Non è partito da terra

• Crea nuovo...