Casa Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 @Von 54 minuti fa, Albedo ha scritto: 2) sono ancora vivi anche se qualcuno è mal messo. Qualcuno aveva qualche danno, ma poca roba (10 danni più o meno) Butta via il bastone! Ha le palle di fuoco fiacche! 😂
Minsc Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 3 minuti fa, Casa ha scritto: @Von Butta via il bastone! Ha le palle di fuoco fiacche! 😂 Non trattare male la mia palla di fuoco che ha fatto 2 danni in meno del tuo slot di 7° 🤣
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Intanto solo una persona ha mandato a quel paese qualche soldato e il tutto suonando il flauto😁
Casa Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Io intanto mi nascondo in casa che quelle frecce ormai mi hanno rotto gli zebedei! @Albedo Vicino a castor c'è una finestra o una porta per infilarsi in casa?
Albedo Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2022 8 minuti fa, Casa ha scritto: Io intanto mi nascondo in casa che quelle frecce ormai mi hanno rotto gli zebedei! @Albedo Vicino a castor c'è una finestra o una porta per infilarsi in casa? in tutta onestà non avendo minimamente previsto una cosa simile... dove sei c'è il porticato(che avevo descritto in precedenza, e almeno una finestra. Premetto che verresti raggiunto dal soldato che è all'angolo della casa.
Minsc Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 @Pippomaster92 ricordati che hai attiva la runa della resistenza ai danni fisici
Casa Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 9 ore fa, Minsc ha scritto: Non trattare male la mia palla di fuoco che ha fatto 2 danni in meno del tuo slot di 7° 🤣 La tua è una signora palla di fuoco, mi riferivo alla prima (mi sembrava di von) che a quanto pare ha fatto solo una decina di danni. 😄 @chiunque sappia rispondere: Giusto per capire: V, T, ZH e FN sono tutti in volo, giusto? L'unico pirla li in mezzo sono io!
Minsc Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Si saranno stancati di fare tiri salvezza su destrezza dopo la prima 🤣 Comunque mi sa che quelli che hai detto son tutti in volo (oltre ad aes che è pure invisibile tra l'altro) m in compenso se ti casti spirit guardians e ti metti a schivare li sciogli tutti prima di subire un colpo 🤣
Minsc Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 @Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro
Casa Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 18 minuti fa, Minsc ha scritto: @Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro infatti supponevo fosse così; comunque gli altri li tiro dentro con frusta di spine! 😄 1
Cronos89 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 io purtroppo non ho niente per questo tipo di cose
Casa Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Tranquilli, tanto perderò la concentrazione, prima che sia il turno dei soldati! 😀
Minsc Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 6 minuti fa, Casa ha scritto: Tranquilli, tanto perderò la concentrazione, prima che sia il turno dei soldati! 😀 Dici che 1d20+8 con vantaggio non arrivi al 10? 👀
Casa Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Sicuramente spunterà la chierica che farà mille mila danni! Senza contare che il doppio 1 è lì che sta aspettando il momento migliore per uscire! 😁
Minsc Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Inviato 6 Aprile 2022 19 ore fa, Von ha scritto: Posso provare a spingerli io Ricordati di postare o salti pure sto turno 🤣
Casa Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 @Albedo Un chiarimento: abbiamo gli attacchi d'opportunità? Guardando velocemente la mappa sembra che abbiano fatto doppio movimento senza disingaggiare perché nell'area degli spiriti guardiani la velocità è dimezzata. @tutti Tirate fuori tutto quello che avete a distanza per abbattere l'erinni, avrà 5pf!!!! 😁
Messaggio consigliato