Vai al contenuto

servizio


Albedo

Messaggio consigliato

8 minuti fa, Casa ha scritto:

Io intanto mi nascondo in casa che quelle frecce ormai mi hanno rotto gli zebedei!

@Albedo

Vicino a castor c'è una finestra o una porta per infilarsi in casa?

in tutta onestà non avendo minimamente previsto una cosa simile... dove sei c'è il porticato(che avevo descritto in precedenza, e almeno una finestra.

Premetto che verresti raggiunto dal soldato che è all'angolo della casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, Minsc ha scritto:

Non trattare male la mia palla di fuoco che ha fatto 2 danni in meno del tuo slot di 7°  🤣

La tua è una signora palla di fuoco, mi riferivo alla prima (mi sembrava di von) che a quanto pare ha fatto solo una decina di danni.  😄

 

@chiunque sappia rispondere: 

Giusto per capire: V, T, ZH e FN sono tutti in volo, giusto?

L'unico pirla li in mezzo sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si saranno stancati di fare tiri salvezza su destrezza dopo la prima 🤣

Comunque mi sa che quelli che hai detto son tutti in volo (oltre ad aes che è pure invisibile tra l'altro) m in compenso se ti casti spirit guardians e ti metti a schivare li sciogli tutti prima di subire un colpo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

@Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro

infatti supponevo fosse così;

comunque gli altri li tiro dentro con frusta di spine! 😄

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo

Un chiarimento: abbiamo gli attacchi d'opportunità?

Guardando velocemente la mappa sembra che abbiano fatto doppio movimento senza disingaggiare perché nell'area degli spiriti guardiani la velocità è dimezzata.

 

@tutti

Tirate fuori tutto quello che avete a distanza per abbattere l'erinni, avrà 5pf!!!! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...