Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

@Von

54 minuti fa, Albedo ha scritto:

2) sono ancora vivi anche se qualcuno è mal messo. Qualcuno aveva qualche danno, ma poca roba (10 danni più o meno)

Butta via il bastone! Ha le palle di fuoco fiacche!

😂

 

Inviato
3 minuti fa, Casa ha scritto:

@Von

Butta via il bastone! Ha le palle di fuoco fiacche!

😂

 

Non trattare male la mia palla di fuoco che ha fatto 2 danni in meno del tuo slot di 7°  🤣

Inviato
8 minuti fa, Casa ha scritto:

Io intanto mi nascondo in casa che quelle frecce ormai mi hanno rotto gli zebedei!

@Albedo

Vicino a castor c'è una finestra o una porta per infilarsi in casa?

in tutta onestà non avendo minimamente previsto una cosa simile... dove sei c'è il porticato(che avevo descritto in precedenza, e almeno una finestra.

Premetto che verresti raggiunto dal soldato che è all'angolo della casa.

Inviato

 

9 ore fa, Minsc ha scritto:

Non trattare male la mia palla di fuoco che ha fatto 2 danni in meno del tuo slot di 7°  🤣

La tua è una signora palla di fuoco, mi riferivo alla prima (mi sembrava di von) che a quanto pare ha fatto solo una decina di danni.  😄

 

@chiunque sappia rispondere: 

Giusto per capire: V, T, ZH e FN sono tutti in volo, giusto?

L'unico pirla li in mezzo sono io!

Inviato

Si saranno stancati di fare tiri salvezza su destrezza dopo la prima 🤣

Comunque mi sa che quelli che hai detto son tutti in volo (oltre ad aes che è pure invisibile tra l'altro) m in compenso se ti casti spirit guardians e ti metti a schivare li sciogli tutti prima di subire un colpo 🤣

Inviato

@Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro

Inviato
18 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Casa tieni presente che i danni di spirit guardians i soldati li subiscono all'inizio del loro turno. Per farglieli subire durante altri turni (tuo o di un alleato per esempio) c'è bisogno che vengano spinti/tirati/trascinati dentro tipo con shove/thorn whip, telekinesis o roba del genere, non basta che sia tu ad andare sopra a loro

infatti supponevo fosse così;

comunque gli altri li tiro dentro con frusta di spine! 😄

  • Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, Casa ha scritto:

Tranquilli, tanto perderò la concentrazione, prima che sia il turno dei soldati! 😀

Dici che 1d20+8 con vantaggio non arrivi al 10? 👀

 

Inviato

Sicuramente spunterà la chierica che farà mille mila danni!

Senza contare che il doppio 1 è lì che sta aspettando il momento migliore per uscire! 

😁

Inviato

@Albedo

Un chiarimento: abbiamo gli attacchi d'opportunità?

Guardando velocemente la mappa sembra che abbiano fatto doppio movimento senza disingaggiare perché nell'area degli spiriti guardiani la velocità è dimezzata.

 

@tutti

Tirate fuori tutto quello che avete a distanza per abbattere l'erinni, avrà 5pf!!!! 😁

×
×
  • Crea nuovo...