Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, Casa ha scritto: @Albedo Un chiarimento: abbiamo gli attacchi d'opportunità? Guardando velocemente la mappa sembra che abbiano fatto doppio movimento senza disingaggiare perché nell'area degli spiriti guardiani la velocità è dimezzata. @tutti Tirate fuori tutto quello che avete a distanza per abbattere l'erinni, avrà 5pf!!!! 😁 quelli vicino a voi si sono messi a correre, e l'erinni ha decisamente più di 5pf...
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Valeford è riuscito a fallire la seconda prova di atletica di fila con +17 e vantaggio? 😶
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 4 minuti fa, Minsc ha scritto: Valeford è riuscito a fallire la seconda prova di atletica di fila con +17 e vantaggio? 😶 seconda di fila? L'erinni si è liberata da Valeford facendo un 20 naturale, e nel cercare di riprenderla Valeford ha fatto 2.
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Comunque colpa mia che non ho specificato,ma se mancasse col primo Grab, Valeford ci riprova col secondo ed eventualmente il terzo attacco.
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 30 minuti fa, Albedo ha scritto: L'erinni si è liberata da Valeford facendo un 20 naturale La prova per uscire dalla lotta comunque non è un attacco, ma una prova contrapposta di atletica/acrobazia quindi il 20 di dado non è un successo automatico
Casa Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Comunque colpa mia che non ho specificato,ma se mancasse col primo Grab, Valeford ci riprova col secondo ed eventualmente il terzo attacco. Se non ho capito male, non è questo il caso, perché l'erinni si libera nella sua azione. Quindi è giusta la sequenza del dm L'erinni fa la prova contrapposta (20 di dado vs 2+17=19) come azione, quindi si libera. Poi come movimento se ne va. Quindi di sicuro non ha disingaggiato e sir valeford può fare attacco di opportunità. Ora non so se come AdO si può usare l'attacco speciale per afferrare chi scappa; penso di no.
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 No era già libera prima, questo turno ho provato a riafferrarla. 1
Casa Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No era già libera prima, questo turno ho provato a riafferrarla. grave errore allora! 😛 comunque direi di provare ad abbatterla!
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 ma i soldati in alto sono stati uccisi dal mio costrutto?
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ma i soldati in alto sono stati uccisi dal mio costrutto? Non erano scappati con la suggestione di massa?
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ma i soldati in alto sono stati uccisi dal mio costrutto? 1, gli altri sono fuori mappa. Se vuoi farli inseguire fai pure. Adesso, Minsc ha scritto: Non erano scappati con la suggestione di massa? esatto, stanno tornando a casa.
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 ah ok, avevo l'impressione che quelli fossero rimasti. Altrimenti avrei evocato il costrutto vicno ad altri. Errore mio or alo faccio correre verso i soldati rimasti
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Nel dubbio ho dato ispirazione bardica a Valeford
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Io tanto non posso far nulla. Ho usato doppio movimento, al massimo posso fare un AdO il prossimo turno.
Casa Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 8 ore fa, Albedo ha scritto: quelli vicino a voi si sono messi a correre Allora a quello che era in cac con castor gli faccio l'AdO col trucchetto lama rombante TxC +10, danno 1d8 + 5 contundente magico + 5d8+8 danni da tuono. Poi, potresti segnare chi si è preso i 19 danni radiosi (oltre all'erinni ovviamente) @Killua dalla tua posizione riusciresti a tirare all'erinni invece che al soldato?
Killua Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, Casa ha scritto: @Killua dalla tua posizione riusciresti a tirare all'erinni invece che al soldato? non avendo penalità sul lungo si a meno di totale occultamento da alberi o altro. @Albedo???
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 33 minuti fa, Killua ha scritto: non avendo penalità sul lungo si a meno di totale occultamento da alberi o altro. @Albedo??? Non ha copertura
Albedo Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2022 Sento odore di puffo bruciato. L'erinni non esce... Ma nemmeno valeford e nessuna spell può aiutarlo. Il muro di forza può essere eliminato da distrupt spell. Dispell non ha effetto.
Messaggio consigliato