Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, Casa ha scritto: @Albedo Un chiarimento: abbiamo gli attacchi d'opportunità? Guardando velocemente la mappa sembra che abbiano fatto doppio movimento senza disingaggiare perché nell'area degli spiriti guardiani la velocità è dimezzata. @tutti Tirate fuori tutto quello che avete a distanza per abbattere l'erinni, avrà 5pf!!!! 😁 quelli vicino a voi si sono messi a correre, e l'erinni ha decisamente più di 5pf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Valeford è riuscito a fallire la seconda prova di atletica di fila con +17 e vantaggio? 😶 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 4 minuti fa, Minsc ha scritto: Valeford è riuscito a fallire la seconda prova di atletica di fila con +17 e vantaggio? 😶 seconda di fila? L'erinni si è liberata da Valeford facendo un 20 naturale, e nel cercare di riprenderla Valeford ha fatto 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 2 e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Comunque colpa mia che non ho specificato,ma se mancasse col primo Grab, Valeford ci riprova col secondo ed eventualmente il terzo attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 30 minuti fa, Albedo ha scritto: L'erinni si è liberata da Valeford facendo un 20 naturale La prova per uscire dalla lotta comunque non è un attacco, ma una prova contrapposta di atletica/acrobazia quindi il 20 di dado non è un successo automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Comunque colpa mia che non ho specificato,ma se mancasse col primo Grab, Valeford ci riprova col secondo ed eventualmente il terzo attacco. Se non ho capito male, non è questo il caso, perché l'erinni si libera nella sua azione. Quindi è giusta la sequenza del dm L'erinni fa la prova contrapposta (20 di dado vs 2+17=19) come azione, quindi si libera. Poi come movimento se ne va. Quindi di sicuro non ha disingaggiato e sir valeford può fare attacco di opportunità. Ora non so se come AdO si può usare l'attacco speciale per afferrare chi scappa; penso di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 No era già libera prima, questo turno ho provato a riafferrarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No era già libera prima, questo turno ho provato a riafferrarla. grave errore allora! 😛 comunque direi di provare ad abbatterla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 ma i soldati in alto sono stati uccisi dal mio costrutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ma i soldati in alto sono stati uccisi dal mio costrutto? Non erano scappati con la suggestione di massa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ma i soldati in alto sono stati uccisi dal mio costrutto? 1, gli altri sono fuori mappa. Se vuoi farli inseguire fai pure. Adesso, Minsc ha scritto: Non erano scappati con la suggestione di massa? esatto, stanno tornando a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 ah ok, avevo l'impressione che quelli fossero rimasti. Altrimenti avrei evocato il costrutto vicno ad altri. Errore mio or alo faccio correre verso i soldati rimasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Nel dubbio ho dato ispirazione bardica a Valeford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Io tanto non posso far nulla. Ho usato doppio movimento, al massimo posso fare un AdO il prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 lo puoi usare nei prossimi 10 minuti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 8 ore fa, Albedo ha scritto: quelli vicino a voi si sono messi a correre Allora a quello che era in cac con castor gli faccio l'AdO col trucchetto lama rombante TxC +10, danno 1d8 + 5 contundente magico + 5d8+8 danni da tuono. Poi, potresti segnare chi si è preso i 19 danni radiosi (oltre all'erinni ovviamente) @Killua dalla tua posizione riusciresti a tirare all'erinni invece che al soldato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, Casa ha scritto: @Killua dalla tua posizione riusciresti a tirare all'erinni invece che al soldato? non avendo penalità sul lungo si a meno di totale occultamento da alberi o altro. @Albedo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 33 minuti fa, Killua ha scritto: non avendo penalità sul lungo si a meno di totale occultamento da alberi o altro. @Albedo??? Non ha copertura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Sento odore di puffo bruciato. L'erinni non esce... Ma nemmeno valeford e nessuna spell può aiutarlo. Il muro di forza può essere eliminato da distrupt spell. Dispell non ha effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato