Albedo Inviato 10 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2022 1 ora fa, Killua ha scritto: Volevo solo avvisarvi che dal 16 al 26 di giugno la mia presenza sul forum sarà decisamente ridotta causa viaggio di nozze. @Albedo sei autorizzato a utilizzare il mio pg durante queste giornate. Ripensaci!!!! Sei ancora in tempo!!!!! 🙂 Auguri 🙂
Killua Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Inviato 10 Giugno 2022 data del matrimonio metà ottobre... già fatto!!!
Killua Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Inviato 15 Giugno 2022 confermo la mia partenza per domani, quindi fino al 26 giugno non potrò postare. Ci vediamo a fine mese!
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Inviato 15 Giugno 2022 Io posterò domani sera! Prima di allora non riuscirò più a connettermi.
Casa Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 @Albedo per fare il punto che mi sono un po' perso: siamo arrivati nella palude diciamo nel pomeriggio; abbiamo camminato al limitare per un paio d'ore dopo di chè ha iniziato a piovere; ci siamo riparati nella dimora magica che ancora non era notte. ha smesso di piovere ed ora è notte e siamo ancora nella dimora magica. non abbiamo fatto il riposo lungo. giusto?
Albedo Inviato 20 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2022 3 minuti fa, Casa ha scritto: @Albedo per fare il punto che mi sono un po' perso: siamo arrivati nella palude diciamo nel pomeriggio; abbiamo camminato al limitare per un paio d'ore dopo di chè ha iniziato a piovere; ci siamo riparati nella dimora magica che ancora non era notte. ha smesso di piovere ed ora è notte e siamo ancora nella dimora magica. non abbiamo fatto il riposo lungo. giusto? corretto
Von Inviato 21 Giugno 2022 Segnala Inviato 21 Giugno 2022 io passerei la notte tranquilli...mi toccherà ricastare il riparo, che se no non arriviamo a mattina, e poi Zhamanak se ne va a dormire tranquillo...al massimo si può castare anche un alarm giusto per avvisare se arrivano umanoidi
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Inviato 25 Giugno 2022 Idem, riposiamo e riprendiamo la marcia.
Killua Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Inviato 27 Giugno 2022 Tornato dal viaggio! Pronto a postare di nuovo! 1
Albedo Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Giusto per sapere, ci siete ancora tutti?
Casa Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 presente, ma con un ritmo leggermente più alto
Albedo Inviato 30 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2022 1 ora fa, Casa ha scritto: presente, ma con un ritmo leggermente più alto e anche per poterlo aumentare che voglio sapere chi c'è, inutile che stia ad aspettare post di chi non c'è (e non sempre mi va di postare senza aspettare chi potrebbe).
Casa Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Inviato 1 Luglio 2022 23 ore fa, Albedo ha scritto: e anche per poterlo aumentare che voglio sapere chi c'è, inutile che stia ad aspettare post di chi non c'è (e non sempre mi va di postare senza aspettare chi potrebbe). mi sa che mi sono espresso male! intendevo che probabilmente passerà un po' più di tempo tra una mia risposta e un'altra.
Albedo Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2022 43 minuti fa, Casa ha scritto: mi sa che mi sono espresso male! intendevo che probabilmente passerà un po' più di tempo tra una mia risposta e un'altra. Ops! Avevo capito l'esatto contrario 🙂
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Inviato 11 Luglio 2022 Un be dilemma: se uso volo magico in acqua e non sono sotto la superficie posso semplicemente alzarmi in aria, vero?
Messaggio consigliato