Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Un be dilemma: se uso volo magico in acqua e non sono sotto la superficie posso semplicemente alzarmi in aria, vero?

Inviato

@Killua per la domanda sulla barca. Considerando che non la metti in un senso quando la usi direi che si riforma in posizione galleggiante... In mezzo ai coccodrilli che, ricordo, oltre a nuotare, camminano

• 3 settimane dopo...
Inviato

Maevius è un umano sulla cinquantina, paranoico e sospettoso e diffidente all'inverosimile, è convinto che dietro ogni cosa ci sia un complotto ordito ai suoi danni per non si sa bene quale oscuro motivo.

Ma anche per questo suo "lieve" complesso di persecuzione/paranoia è riuscito a campare relativamente in salute. 

Ha sempre una valangata di informazioni, il difficile è separare quelle vere da quelle inventate.

• Mi piace 1
Inviato

@Albedo

Se possibile:

In questi 2 giorni di viaggio, castor prova "scrutare" la druida per capire se è sana e salva, prigioniera, o altro.

Poi interrogherei gli dei per sapere se nel regno che ci dovrebbe ospitare è già giunta la notizia della morte di alyssa.

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Io do per scontato che Aes si fidi e che le cose che dice coincidano con le altre info che ha.

Nel caso fosse il contrario avvisami che Aes si comporterà di conseguenza.

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Albedo

"mentre gli altri si avvicinano sempre di più all'albero sul quale i reali hanno trovato rifugio"

c'è modo per castor di intercettare gli altri 4 frapponendosi tra i serpenti e la regina?

Inviato

Serpente verde cartone animato che mangia un topo - Stockphoto #28091769 |  Comprate Immagini RF da Panthermedia

Scherzi a parte, forse non ho ben compreso la domanda. Intendi come puoi fare per metterti fra i rettili e l'albero? O come puoi intercettarli?

Nell'ultimo caso andandogli incontro visto che siete in linea.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mmmmmm,

Mi sa che c'è una taglia sulla nostra testa!

😅 

Master: ovviamente abbiamo già oltrepassato il grande fiume e  sconfinato nel territorio della teocrazia, giusto?

• Crea nuovo...